Le Ceneri del Tempo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Ceneri del Tempo

Forum della cronaca di Vampire: the Requiem Live di Roma
 
IndiceSitoCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Commenti Sessione di Dicembre

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Commenti Sessione di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Commenti Sessione di Dicembre   Commenti Sessione di Dicembre Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 10:44 pm


Apro il Topic e me ne vado quando tornop lo voglio trovare pieno di commenti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Massimiliano Sangiovanni

Massimiliano Sangiovanni


Numero di messaggi : 150

Commenti Sessione di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Dicembre   Commenti Sessione di Dicembre Icon_minitimeMer Dic 08, 2010 2:40 pm

Ho capito una cosa: va bene che il matrimonio è per sempre, ma se addirittura al fidanzamento ufficiale vieni minacciato di essere ucciso dagli spiriti e le gens di Roma, insomma, non so quanto convenga. Mi è sembrato molto un matrimonio "Sicilia Style", con i genitori con la lupara puntata. Nondimeno, è stato figo.

Per il resto non posso dire altro per non mettervi al corrente degli attuali piani del governo di Roma (insomma, non vorrei che si sapesse che ho perso durante la sfida a biliardino)... Ringrazio tutti per i complimenti che avete fatto a Massimiliano per la reggenza (Sangiovanni Rulez, come sempre), e basta... Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Alessio Farnese




Numero di messaggi : 49

Commenti Sessione di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Dicembre   Commenti Sessione di Dicembre Icon_minitimeMer Dic 08, 2010 5:04 pm

Bella sessione, mi sono divertito. Si è giocato tutto il tempo e tutti sono stati in moto.
Freddo a parte tutto è stato gradevole persino la versione "Da battaglia" di padre Malatesta.
Bellissimo il dialogo tenuto tra me, Ottavio, Massimiliano ed Eufrosia; mi siete piaciuti un sacco.

Torna in alto Andare in basso
Alice Colonna

Alice Colonna


Numero di messaggi : 180

Commenti Sessione di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Dicembre   Commenti Sessione di Dicembre Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 6:53 pm

se qualcuno prova a toccare me o il mio uomo gle li danno Spada ed Eufrosia gli spiriti Arrow

Grande sessione come al solito: ho una quest ed inizia l'addestramento pre-invictus, e come al solito mi sono sorbita la critica dell'arpia sul mio bel vestitino corto comprato su emp.
Eufrosia mediashopping, io emp... siamo una famiglia da corrispondenza Laughing dopotutto col coprifuoco chi è che va in giro???

al fidanzamento mi sono intrippata ad un certo punto perchè continuava a venirmi in mente una scena della sposa cadavere in cui lui dice "con questa candela io darò fuoco a tua madre!" inoltre a fine avevo in testa due parole: la prima era "lancea" la seconda "puppa"
c'avete provato ma è andata male, ed abbiamo tante protezioni quindi non so quanto vi convenga riprovare a far cambiare idea a me o a Lorenzo, o a farci male Evil or Very Mad

ah, ho avuto la conferma che Van Der Lindt mi odia, ma tanto...
per il resto buon Natale!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Commenti Sessione di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Dicembre   Commenti Sessione di Dicembre Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 12:45 pm

nuovo pg nuova linfa ....

devo dire solo che il teorema può essere anche un bel posto ma fino a quando non farà un po di caldo non mi rivede più, non è possibile morire di freddo e pagare
Torna in alto Andare in basso
Gabriel van der Lint

Gabriel van der Lint


Numero di messaggi : 293

Commenti Sessione di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Dicembre   Commenti Sessione di Dicembre Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 2:41 am

Io mi sono divertito anche se ammetto che ormai la campagna potrebbe chiamarsi "L'ascesa dei pagani a Roma mentre la città viene invasa da qualunque creatura del nuovo Wod" ... l'idea di fondermi con la terra andando in torpore non è mai stata così allettante come durante l'omelia di fidanzamento.
Ma si sà che la tecnica del taglio netto di spada è qualcosa che mi arrapa da sempre !
Il Teorema è un luogo fico ma d'inverno è impraticabile : io il giorno dopo avevo la febbre, la prossima volta Van der Lint col cappotto e perchè la mia congrega in fondo si aggiorna !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Commenti Sessione di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Dicembre   Commenti Sessione di Dicembre Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 10:01 am

equazione facile
sessione al teorema = no remigius e cecilia

Mi spiace essere cosi tassativo ma per i motivi gia esposti dagli altri non ci metto più piede in quel posto a meno di avere 30° fuori
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti Sessione di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Dicembre   Commenti Sessione di Dicembre Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti Sessione di Dicembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Commenti Sessione di Dicembre
» Commenti Sessione di Marzo
» Commenti Sessione di Giugno
» Commenti Sessione di Novembre
» Commenti Sessione di Gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le Ceneri del Tempo :: Parte pubblica :: Consigli e Richieste-
Vai verso: