Le Ceneri del Tempo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Ceneri del Tempo

Forum della cronaca di Vampire: the Requiem Live di Roma
 
IndiceSitoCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Commenti Sessione di Dicembre

Andare in basso 
+2
Alice Colonna
Narratore
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Commenti Sessione di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Commenti Sessione di Dicembre   Commenti Sessione di Dicembre Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 3:30 pm

Allora eccomi qui a commentare la sessione di ieri:

Sessione purtroppo durata poco a causa di un ritardo nell'organizzazione che vi assicuro non si ripeterà più ma densa di avvenimenti:

I miei complimenti ai nuovi giocatori Padre Malatesta Intrallazone e mafioso più che mai Very Happy

Ed alla terrorizzata Alice stretta nella morsa di si terribili vamnpironi Very Happy

Complimenti a Van der lint per la pensata del filo spinato (anche se Simone la prossima volta riparmiaci il petto nudo grazie Very Happy )

Uno scapellotto ai malefici assenti Sangiovanni che si godono il sole tropicale alla faccia nostra Twisted Evil

Ed un ringraziamento particolare al nostro Dimissionario Coordinatore De Medici per l'eccellente lavoro svolto in questo anno lol!

Grazie anche al povero Ricciotto incastrato come fotografo ufficiale Razz

Ed infine Buon Natale a Tutti santa
Torna in alto Andare in basso
Alice Colonna

Alice Colonna


Numero di messaggi : 180

Commenti Sessione di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Dicembre   Commenti Sessione di Dicembre Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 11:24 pm

beh, mi sono divertita molto
all'inizio erp un po' intimorita ma alla fine sono entrata nella parte, anche se poi le battute migliori mi sono venute fuori stamattina a scoppio ritardato (D'oh!). e poi alla visione del filo spinato avrei potuto fare di più che un semplice rigurgito. Better next time
Ringrazio un po' tutti che mi hanno aiutato e parlato anche se con accerchiamento, immagino che sia normale.
Cacchio dovevo essere poco modesta ma il fattore prima volta ha preso il sopravvento pale .
Appena posso farò un elenco di tutti quelli da ringraziare.
Torna in alto Andare in basso
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Commenti Sessione di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Dicembre   Commenti Sessione di Dicembre Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 11:27 pm

Mia cara consoderando che per te non era solo la prima sessione di vampiri live ma la prima esperienza di Gioco di Ruolo in assoluto dirai che te la sei cavata alla stragrande lol!
Torna in alto Andare in basso
Alice Colonna

Alice Colonna


Numero di messaggi : 180

Commenti Sessione di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Dicembre   Commenti Sessione di Dicembre Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 11:55 pm

troppo buono Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Alice Colonna

Alice Colonna


Numero di messaggi : 180

Commenti Sessione di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Dicembre   Commenti Sessione di Dicembre Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 3:43 pm

ah già che ci sono:
per favore mettete i chiodi allo sgabello!!!
Torna in alto Andare in basso
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Commenti Sessione di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Dicembre   Commenti Sessione di Dicembre Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 4:53 pm

Perchè ?
Torna in alto Andare in basso
Antonio Tosi Borgia




Numero di messaggi : 162

Commenti Sessione di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Dicembre   Commenti Sessione di Dicembre Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 5:28 pm

Finalmente c'era un po' di luce e ci si vedeva a sufficienza Smile
Sono riuscito anche a scrivere un sacco di cose...Il problema e' che in molti hanno notato il mio taccuino (di solito non se ne accorge nessuno, perche' non ci si vede un tubo Very Happy ) ed ho dovuto spiegare a tutti che non stavo rubando segreti, ma solo che e' un mio tic "accademico" da fissato fanatico dell'Ordo Dracul...Un giorno scrivero' un trattato su quanto siano matti e paranoici i vampiri e sovvertiro' l'ordine comune delle cose e tutti si prostreranno ai miei piedi osannandomi e poi....vabe', adesso sto esagerando con le mie manie di grandezza lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.megaboar.com
Alice Colonna

Alice Colonna


Numero di messaggi : 180

Commenti Sessione di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Dicembre   Commenti Sessione di Dicembre Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 9:48 pm

Narratore ha scritto:
Perchè ?

perchè se uno si siede di lato rischia di sollevare tutto e cadere!
Torna in alto Andare in basso
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Commenti Sessione di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Dicembre   Commenti Sessione di Dicembre Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 9:58 pm

Ok clown
Torna in alto Andare in basso
Gabriel van der Lint

Gabriel van der Lint


Numero di messaggi : 293

Commenti Sessione di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Dicembre   Commenti Sessione di Dicembre Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 2:00 am

Io mi sono divertito ed ho dimostrato ancora una volta di aver stile e di essere anche modesto ovviamente Smile
Sono curioso di sapere cosa avrebbe detto Alice davanti al mio bel filo spinato, a mente fredda Wink
Per il resto : anatema sui Sangiovanni che torneranno abbronzati mentre io stò qui a prendere il freddo ogni volta che esco di casa ... dannati !
Ora vado a mettermi sotto le coperte al calduccio.

ps = narratore perchè il mio Status non è ancora il giusto e doveroso 2(21) sunny ?
Torna in alto Andare in basso
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Commenti Sessione di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Dicembre   Commenti Sessione di Dicembre Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 8:02 am

Perchè sei solo Pro Tempore per ora ^__^
Torna in alto Andare in basso
Annabeth Massimo




Numero di messaggi : 103

Commenti Sessione di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Dicembre   Commenti Sessione di Dicembre Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 10:25 am

Io trovo doveroso ringraziare pubblicamente Franceschina, che mi ha legato il corsetto a tempo record.

Di altro direi che stavolta, probabilmente anche grazie all'assenza di carthiani, l'elisio si è svolto tranquillamente e si è concluso senza smembramenti, e di questo sono lieta.

Scherzi a parte, mi diverto in sessione, questa volta in particolare il ritmo degli avvenimenti è stato giusto giusto per rimanere ig tutto il tempo ma non dover tirar via nessuna udienza, cosa che nelle sessioni passate un po' avevo sofferto (ma vabbè, nuove trame stanno nascendo, è pure normale il condensarsi di eventi).
Finalmente nella locatio c'era un po' di luce, che vuoi o non vuoi aiuta il gioco, perchè al buio devi interpretare solo di voce e per certi personaggi è decisamente riduttivo.

PROPOSTA: Non so quanti soldi ci siano nel fondo cassa (nemmeno se ci sia un fondo cassa, in effetti), ma se nel caso venissero impiegati per comprare du trucchi e du candelone di quelle grosse a 4 stoppini? Perchè senza il viola le occhiaie non vengono bene, le cicatrici manco, vogliamo parlare delle ustioni?!
Torna in alto Andare in basso
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Commenti Sessione di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Dicembre   Commenti Sessione di Dicembre Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 10:29 am

La cassa c'è ma purtroppo è molto scarsa (siamo pochi e sotratto il costo del locale restano davvero pochi soldi).

Comunque i trucchi sono una spesa in lista (una delle prime da fare) ed anche le nuove candele

Stiamo cercando negozi in cui ottenere il massimo con il minimo costo se qualcuno ha ideee e suggerimenti che ce lo faccia sapere ^__^
Torna in alto Andare in basso
Gabriel van der Lint

Gabriel van der Lint


Numero di messaggi : 293

Commenti Sessione di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Dicembre   Commenti Sessione di Dicembre Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 1:16 pm

Invidiamo tutti Francesca per il suo ruolo di "corsettatrice" del princeps .....

ps = Almeno 2(16) dato che sono senatore però flower
Torna in alto Andare in basso
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Commenti Sessione di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Dicembre   Commenti Sessione di Dicembre Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 1:25 pm

lo ho già messo
Torna in alto Andare in basso
Gabriel van der Lint

Gabriel van der Lint


Numero di messaggi : 293

Commenti Sessione di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Dicembre   Commenti Sessione di Dicembre Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 4:06 pm

Affamati di gloria gli Invictus sono
Torna in alto Andare in basso
Michele de Medici

Michele de Medici


Numero di messaggi : 99

Commenti Sessione di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Dicembre   Commenti Sessione di Dicembre Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 4:39 pm

Io pure na bella carbonara non è che la disdegno.... Manco na bella figliuola...
Diciamo che sono un invictus con appetiti variegati XD
Torna in alto Andare in basso
Gabriel van der Lint

Gabriel van der Lint


Numero di messaggi : 293

Commenti Sessione di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Dicembre   Commenti Sessione di Dicembre Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 4:45 pm

Pensa una bella figliola che ti prepara la carbonara !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti Sessione di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Dicembre   Commenti Sessione di Dicembre Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti Sessione di Dicembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Commenti Sessione di Dicembre
» Commenti Sessione di Marzo
» Commenti Sessione di Giugno
» Commenti Sessione di Novembre
» Commenti Sessione di Gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le Ceneri del Tempo :: Parte pubblica :: Consigli e Richieste-
Vai verso: