Le Ceneri del Tempo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Ceneri del Tempo

Forum della cronaca di Vampire: the Requiem Live di Roma
 
IndiceSitoCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Commenti Sessione di Giugno

Andare in basso 
+2
Stefano Spada
Narratore
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Commenti Sessione di Giugno Empty
MessaggioTitolo: Commenti Sessione di Giugno   Commenti Sessione di Giugno Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 4:36 pm

Allora ragazzi eccomi qui a commentare la sessione come sempre ^__^


il caldo è stato il granbde anatema della sessione sia perchè ha provocato numerose assenze in alcuni casi molto pesanti sia perchè ha impedito ad alcuni giocatori di indossare costumi troppo elaborati poena la morte per asfissia Very Happy

Sul lato positivo una sessione molto tesa politicamente e che poteva degenerare in uno scontro frontale Very Happy

Belle giocate politico filosofiche tra filo lancisti e pagani molto intense che purtroppo si sono dovurte interrompere causa arrivo dell'alba Very Happy


Meznione d'nore per Padre Mlatesta che ha fatto un bellessimo roleplay e perchè con la coppola è sempre più mafioso I love you

Complimenti anche agli ospiti e spero futuri giocatori Sandrino e Lavinia ^__^

Un saluto alla vittima di padre Malatesta ^__^

e benvenuti ai nuovi giocatori Very Happy

Caldo o non caldo niente ferma i volteggi della Danza Macabra ^__^
Torna in alto Andare in basso
Stefano Spada

Stefano Spada


Numero di messaggi : 40

Commenti Sessione di Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Giugno   Commenti Sessione di Giugno Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 4:42 pm

come non poter ringraziare anche i nostri bravissimi narratori che nonostante impegni vari e problematiche di ogni sorta sanno cmq deliziarci con situazioni sempre più interessanti.

un gradito ritorno, il mio buon Don Luchino Malatesta

un benvenuto a chi spero rimarrà dei nuovo giocatori

e un tieniamo duro a tutti i giocatori ormai veterani...

l'odiato caldo non può fermarci!
Torna in alto Andare in basso
Gabriel van der Lint

Gabriel van der Lint


Numero di messaggi : 293

Commenti Sessione di Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Giugno   Commenti Sessione di Giugno Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 6:06 pm

Dannati.
Nessuna menzione allo stilosissimo Van der Lint in camicia nera !
Bella sessione, pregna di eventi.
Ma la soddisfazione più grande è stata che molte persone mi hanno confidato off-game di aver ricevuto tutti la stessa impressione che il mio role-play voleva dare : sono soddisfazioni
Complimenti a Gianluca : la premiata ditta paga a quanto pare ! E ne vedrete ancora delle belle da Van der Lint e Massimiliano intenti a proteggere tutti i buoni contro i cattivi Smile
Torna in alto Andare in basso
Marina Orsini

Marina Orsini


Numero di messaggi : 6

Commenti Sessione di Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Giugno   Commenti Sessione di Giugno Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 6:29 pm

Mi sono divertita moltissimo Surprised

Per la morte causa asfissia..a me c'è mancato davvero poco... Laughing

Ma a parte quello e l'evidente stato di scioglimento causa caldo generale, faccio i complimenti ai Narratori e a tutti..Mi sono trovata davvero benissimo e non vedo l'ora di partecipare alla prossima sessione cheers
Torna in alto Andare in basso
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Commenti Sessione di Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Giugno   Commenti Sessione di Giugno Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 6:56 pm

Ottimo allora voldire che le nostre fatoiche sono valse la pena ^__^
Torna in alto Andare in basso
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Commenti Sessione di Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Giugno   Commenti Sessione di Giugno Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 7:42 pm

Commento da Sonia che ha interpretato Alex in questa sessione:


Ho visto la sessione sotto un altro punto di vista, ed è stato troppo divertente!! In particolare vorrei ringraziare Alessandra Farnese per la pazienza e la dedizione che ha prestato ad Alex e Kris "Kon la Kappa" (leggeremo sicuramente "Il Piccolo Principe"); grazie a Tosi Borgia che all'inizio ci ha creato problemi e poi è diventato il nostro compagnone preferito (a un certo punto volevo cambiare zio!), ai Sangiovanni poliziotto buono (Dalia che non poteva credere che un vocabolario potesse diventare un karaoke) e poliziotto cattivo (Massimiliano) e pure becchino!!! Comunque grazie a tutti per la bella esperienza, essere cartiani è meraviglioso, specialmente a Roma ^_^
Torna in alto Andare in basso
Stefano Spada

Stefano Spada


Numero di messaggi : 40

Commenti Sessione di Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Giugno   Commenti Sessione di Giugno Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 8:01 pm

Narratore ha scritto:
Commento da Sonia che ha interpretato Alex in questa sessione:

Comunque grazie a tutti per la bella esperienza, essere cartiani è meraviglioso, specialmente a Roma ^_^

Se...Se...
Dammi tempo e ti faccio cambiare idea!
Torna in alto Andare in basso
Massimiliano Sangiovanni

Massimiliano Sangiovanni


Numero di messaggi : 150

Commenti Sessione di Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Giugno   Commenti Sessione di Giugno Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 8:05 pm

Ho solo un appunto da fare: dannate riunioni senatorie che non mi permettono di parlare con chi devo! Razz Ah si, anche dannato caldo, sotto la mia camicia, cravatta, giacca e cappello avevo creato un microclima tropicale.

Bentornato a padre malatesta, che mi fa sempre ridere e forse finalmente, riusciamo pure a parlarci (abbiamo un'intersessione in stand by da diversi mesi..!)

Benvenuti ai nuovi giocatori: Marina la megerista (che per venire da Viterbo, si è comportata bene Very Happy) e a Ciro (ok lo ammetto, con o senza contratto post-mortem a casa Sangiovanni finisci comunque!).

Complimenti ai PNG, grande la nuova Alex che tenta di parlare in romanaccio con inflessione Jesina (fallendo miseramente) e Kryss "Caacappa" alla quale ho già fatto i complimenti di persona Smile

Plauso ai narratori, la povera Francesca che stava svenendo dal caldo, ed il mitico Cristiano a petto nudo che ruba deodoranti a roscio!

Infine, bravi anche tutti gli altri che non elenco solo perché sono pigro... Ci sono un sacco di intersessioni da fare, ed entro il prossimo Elisio si va a tirar giu un po' di grattacapi, Sceriffo e pretoriani, pronti a scatenare l'inferno Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alice Colonna

Alice Colonna


Numero di messaggi : 180

Commenti Sessione di Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Giugno   Commenti Sessione di Giugno Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 9:32 pm

come al solito mi sono divertita!!
mi fa piacere che tutti si siano stupiti della vistosità del mio vestito, ma nessuno sa che siamo solo alla fase uno del piano di battaglia eheheheh
anche io ho sofferto il caldo da morire meno male che ero vestita leggera ...
do un ben tornato a padre luca che è praticamente l'unico che mi capisce, ed i miei complimenti a Spada che è stato meno cattivo di quanto pensassi, grazie Very Happy
complimenti anche a Lorenzo che si sta sempre di più "spadizzando", continua così!!
complimenti ai nuovi giocatori Marina con cui purtroppo non ho parlato ma noto che è stata meglio degli altri due, ed a Ciro (scusa non ricordo come ti chiami ..) che ha fatto un ruolo in cui è difficile bloccarsi(cito Cri), mi da un po' fastidio che con me si avvicinavano tutti ad annusare e toccare ciondolanti come zombie, con lui il massimo è stata qualche battutina, uffa doveva cagarsi addosso pure lui non vale! Evil or Very Mad
Mi spiace un po' della violenza psicologica che mi è stata fatta da mia madre, ma se era giusto mi sono sacrificata, erò devo dire che a Casa Colonna si sta alzando un bel dibattito religioso e morale.
mi spiace che non ci sia stata Cecilia, ma non creda che mi scappi Twisted Evil
Ora aspetto le intersessioni per vedere se riesco ad avere culo un po' di fortuna. ciao!!
Torna in alto Andare in basso
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Commenti Sessione di Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Giugno   Commenti Sessione di Giugno Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 10:22 pm

Si mi sa che si impone una riunione della famiglia Colonna tra le intersessioni ^__^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti Sessione di Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Giugno   Commenti Sessione di Giugno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti Sessione di Giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Commenti Sessione di Maggio
» Commenti Sessione di Gennaio
» Commenti Sessione di Febbraio
» Commenti Sessione di Marzo
» Commenti Sessione di Dicembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le Ceneri del Tempo :: Parte pubblica :: Consigli e Richieste-
Vai verso: