Le Ceneri del Tempo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Ceneri del Tempo

Forum della cronaca di Vampire: the Requiem Live di Roma
 
IndiceSitoCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Commenti Sessione di Marzo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Commenti Sessione di Marzo Empty
MessaggioTitolo: Commenti Sessione di Marzo   Commenti Sessione di Marzo Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 1:50 pm

Che dire una sessione molto tesa sia IG che OGG.

Come Narratore sono contento che la cronaca produca un tale "Mole" di gioco ed intersessioni anche se rischiano du uccidermi Very Happy

Per entrare nello specifico:

Sessione molto pregna di avvenimenti ed allo stesso tempo carica di aspettative ed intrighi che veranno messi a frutto nella prossima intersessione:

Complimenti vivissimi a:

Candida Orsini con il look giustamente cattivo ed inquitante (Fiocco fermcapelli rosa a parte Very Happy )

Il povero Tosi che ha sofferto assurdamente per farsi fare il trucco da ustionato cheers

Alice Belli che finalamente non verrà più vista come un pasto su due gambe dai vamelici vampiri di Roma Very Happy

Il Nostro nuovo senatore arcano morto di caldo sotto le molteplici maschere Very Happy

ed infine al nostro Michele de Medici che è sempre imprvedibili nel suo gioco Very Happy

Ultima menzione per il buon Stefanao Spada più tamarro che mai Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lucius Tyranus

Lucius Tyranus


Numero di messaggi : 28

Commenti Sessione di Marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Marzo   Commenti Sessione di Marzo Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 1:55 pm

si devo decisamente cambiare lo stile, all'alchab si muore di caldo.....

Complimenti a tutti anche da parte mia

Stefano sta volta non era molto tamarro....

Alice devo dire un cambio giusto d'abito da casta e pura a zo... ehm a donna colonna che ci provava con il primo limone che passava
Torna in alto Andare in basso
Antonio Tosi Borgia




Numero di messaggi : 162

Commenti Sessione di Marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Marzo   Commenti Sessione di Marzo Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 2:24 pm

Mi sono divertito molto ed il trucco era fatto benissimo.

Pero', spero che la prossima volta ci siano anche i primi numeri della rivista accademica che sta spopolando tra gli studenti universitari romani...mi piacerebbe conoscere chi la scrive: deve essere, di certo, una persona molto in gamba, intelligente ed affascinante Razz Razz Razz

P.S.
Attendete con ansia la pubblicazione del terzo numero Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.megaboar.com
Gabriel van der Lint

Gabriel van der Lint


Numero di messaggi : 293

Commenti Sessione di Marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Marzo   Commenti Sessione di Marzo Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 6:04 pm

Io mi sono divertito ma ho dovuto farmi camomilla via flebo prima Smile
Questa sessione mi ha fatto capire che il mio role-play d'ora in poi diventerà da "aggressivo" a qualcosa di più : la mia fonte d'ispirazione per l'intepretazione sarà un capitolo di Space Marine lanciato alla carica contro le postazioni del Caos.
D'altronde un buon colpo di maglio a energia risolve tanti problemi !
Torna in alto Andare in basso
Alice Colonna

Alice Colonna


Numero di messaggi : 180

Commenti Sessione di Marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Marzo   Commenti Sessione di Marzo Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 11:49 pm

Rieccomi!!!

intanto posso tirare un sospiro di sollievo perchè ho finito di essere ad un passo dall'essere il buffett e di questo ne sono molto contenta
una sessione molto intensa, molto interessante e piena di suspance, mi piaaaaceee

non ci stavo provando con Limone, per lo più c'ho provato con Michele Farnese Very Happy poro Vasco ...

Stefano Spada è diventato sempre più tamarro e sempre più sergente maggiore hartman con me e Limone, ma ci piace Very Happy lol!

sono preparata ora ad ogni addestramento, pronta a faticare e rendermi utile. Non vedo l'ora!!

E cmq la piccola Alice è rimasta sempre la stessa, solo più figa e meno timida.!!!
Torna in alto Andare in basso
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Commenti Sessione di Marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Marzo   Commenti Sessione di Marzo Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 9:34 am

Ora anche tu dvari comiciare a mandare i DT ^__^
Torna in alto Andare in basso
Antonio Tosi Borgia




Numero di messaggi : 162

Commenti Sessione di Marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Marzo   Commenti Sessione di Marzo Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 2:09 pm

Raga, voglio le fotoooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.megaboar.com
Gabriel van der Lint

Gabriel van der Lint


Numero di messaggi : 293

Commenti Sessione di Marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Marzo   Commenti Sessione di Marzo Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 2:42 pm

Il mio DT sarà semplice : DISTRUGGERE !
Torna in alto Andare in basso
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Commenti Sessione di Marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Marzo   Commenti Sessione di Marzo Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 3:05 pm

Le nfoto le ha padre Mlatesta è me le port6a mercoledi prossimo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti Sessione di Marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Marzo   Commenti Sessione di Marzo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti Sessione di Marzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Commenti alla sessione di Marzo 2011
» Commenti Sessione di Febbraio
» Commenti Sessione di Dicembre
» Commenti Sessione di Maggio
» Commenti Sessione di Novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le Ceneri del Tempo :: Parte pubblica :: Consigli e Richieste-
Vai verso: