Le Ceneri del Tempo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Ceneri del Tempo

Forum della cronaca di Vampire: the Requiem Live di Roma
 
IndiceSitoCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Commenti Sessione di Novembre

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Massimiliano Sangiovanni

Massimiliano Sangiovanni


Numero di messaggi : 150

Commenti Sessione di Novembre Empty
MessaggioTitolo: Commenti Sessione di Novembre   Commenti Sessione di Novembre Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 12:45 pm

Evviva! Ho creato il mio primo topic di commento alla sessione! Sono cose importanti.

Sembrava una sessione tranquilla fino a quando non è entrato qualcuno dalla porta dicendo un sacco di parolacce e venendo picchiato a sangue da Stefano "Miracle Blade" Spada. Inoltre le notti romane si stanno riempiendo di carthiani, ormai non finisco più di contarli... oltre ad aver visto per la prima volta un appartenente al circolo della megera (e non era vestito con le foglie degli alberi appoggiandosi ad un bastone di quercia, come mi avevano fatto intendere a D&D. E non aveva neanche il compagno animale! Anche se non ho voluto investigare a riguardo).

Bella sessione, tutte quelle che ho giocato avevano il comune denominatore dell'attesa infinita davanti alla "porta" della principe (anzi, stavolta avevamo pure preso il numeretto dall'arpia ma ci son passati tutti davanti! La prossima volta potrei entrare in frenesia... oh, ma esiste la frenesia in Requiem? Very Happy ).
Oh si, al piano di sotto non ci si vedeva una ceppa. Ma forse era colpa degli occhiali che fanno figo, ma fanno anche tanto buio.

Lascio il resto dei commenti a voi... affraid
Torna in alto Andare in basso
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Commenti Sessione di Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Novembre   Commenti Sessione di Novembre Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 6:34 pm

Belissima sessione a parte le Code davanti alla porta del Principe che però sono una piaga di tutte le cronache Very Happy .

Ottime giocata da perte di un pò tutti anche se la mezione d'onore va a Stefano Spada per la scena sulla porta ed al corsetto del Principe

Per il risponderò all'C'ò gli occhiali fighi" Sangiovanni si la Frenesia a Requiem c'è e come.

Stiamp pensando di istitiure una serata di udienze con il principe per decongiestionare gli Elysium ^__^
Torna in alto Andare in basso
Michele de Medici

Michele de Medici


Numero di messaggi : 99

Commenti Sessione di Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Novembre   Commenti Sessione di Novembre Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 11:04 am

Ottima e densa sessione, anche se non gliela faccio più a stare nel salottino, ma dall'altro lato non ce la faccio più manco a fare le scale.... Se vede che sto a invecchià XD

Mi complimento con i tre carthiani che ho trovato particolarmente.... gustosi e con il corsetto del principe Razz

E gioisco per il ritorno di morgantino mio I love you

Per il resto, l'illuminazione è cosa che effettivamente andrà studiata meglio: quella a candele è suggestiva, ma penso sia insufficiente, bisognerà integrarla in qualche modo.

Ah, dimenticavo.... Continuo ad odiarvi tutti XD

Your friendly neightbour Michele Razz
Torna in alto Andare in basso
Gabriel van der Lint

Gabriel van der Lint


Numero di messaggi : 293

Commenti Sessione di Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Novembre   Commenti Sessione di Novembre Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 2:19 am

Bella sessione, lo ammetto !
C'è un sacco di carne al fuoco e l'atmosfera è quella giusta, vediamo come si evolve : non sò perchè ma ho ancora la sensazione di una massa di plot in work in progress Wink
Torna in alto Andare in basso
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Commenti Sessione di Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Novembre   Commenti Sessione di Novembre Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 3:00 pm

I Plot ci sono e sono tanti poi i giocatori ci mettono anche del loro devo dire che negli ultimi mesi il livello di coinvolgimento dei giocatori è molto cresciuto

Ottimo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Michele de Medici

Michele de Medici


Numero di messaggi : 99

Commenti Sessione di Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Novembre   Commenti Sessione di Novembre Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 3:01 pm

Vojo le ferie Razz
Torna in alto Andare in basso
Gabriel van der Lint

Gabriel van der Lint


Numero di messaggi : 293

Commenti Sessione di Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Novembre   Commenti Sessione di Novembre Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 4:43 am

Vojo le Fiere

me l'hai servita su un piatto d'argento, come se in game mi arriva Morgante che mi dice "Ehi Gabriel, ho appena diablerizzato un cittadino romano ... per favore coprimi col principe eh !" Smile
Torna in alto Andare in basso
Federico Borgia

Federico Borgia


Numero di messaggi : 188

Commenti Sessione di Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Novembre   Commenti Sessione di Novembre Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 2:23 pm

io invece vojo strozzà metà dei cittadini vampirici di roma...........perchè non rispondete alle lettere??????????????? Suspect Mad Crying or Very sad Evil or Very Mad affraid
Torna in alto Andare in basso
Michele de Medici

Michele de Medici


Numero di messaggi : 99

Commenti Sessione di Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Novembre   Commenti Sessione di Novembre Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 2:24 pm

Scusa, ma tu chi sei? perchè dovremmo risponderti?
La sire mi ha insegnato a non parlà con gli sconosciuti! XD
Torna in alto Andare in basso
Massimiliano Sangiovanni

Massimiliano Sangiovanni


Numero di messaggi : 150

Commenti Sessione di Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Novembre   Commenti Sessione di Novembre Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 2:35 pm

Aho io ti ho risposto... o meglio, ho chiesto al narratore di risponderti perché in game non sapevo un cavolo di quello che mi avevi chiesto...
Un attimo, non dirmi che Cristiano non t'ha messo in copia quando mi ha mandato l'mp? -.- te la inoltro per sicurezza va

silent
Torna in alto Andare in basso
Gabriel van der Lint

Gabriel van der Lint


Numero di messaggi : 293

Commenti Sessione di Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Novembre   Commenti Sessione di Novembre Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 6:57 am

Vorrei la mia mail Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti Sessione di Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Novembre   Commenti Sessione di Novembre Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti Sessione di Novembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Commenti Sesssioe Novembre
» Commenti Sessione di Maggio
» Commenti Sessione di Luglio
» Commenti Sessione di Giugno
» Commenti Sessione di Dicembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le Ceneri del Tempo :: Parte pubblica :: Consigli e Richieste-
Vai verso: