Le Ceneri del Tempo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Ceneri del Tempo

Forum della cronaca di Vampire: the Requiem Live di Roma
 
IndiceSitoCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Commenti Sesssioe Novembre

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Commenti Sesssioe Novembre Empty
MessaggioTitolo: Commenti Sesssioe Novembre   Commenti Sesssioe Novembre Icon_minitimeDom Nov 14, 2010 5:25 pm


Mi accorgo che dopo due settimana ancora non era partito il topic di commento

Eccolo e rispondete numerosi
Torna in alto Andare in basso
Gabriel van der Lint

Gabriel van der Lint


Numero di messaggi : 293

Commenti Sesssioe Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sesssioe Novembre   Commenti Sesssioe Novembre Icon_minitimeDom Nov 14, 2010 5:47 pm

Io sono come al solito il più duro dei duri ma è ovvio.
Devo dire che mi è sembrata una sessione "di passaggio", con trame che si chiudevano ed altre che si aprivano, Insomma, la classica puntata "ponte" tra due stagioni di una serie televisiva.
Io ho sempre il mio bel daffare tra la carica di siniscalco (o "prefetto delle facezie") e l'avere Alex nella gens, che è sempre una bella cosa.
Spero che le prossime sessioni saranno ancora più movimentate, sicuramente io ed il principe lavoriamo affinchè ogni cittadino di Roma abbia teste da spaccare ed una figurina sexy di Amelia Crescenzi da mettere sul frigo.
C'è un matrimonio in vista ed i pagani hanno fatto il loro club privè dove Dedalus e Patrizo Colonna si accoppieranno mentre gli ambasciatori di Viterbo guardano ... e con questo signori cari, ho detto davvero tutto !
Torna in alto Andare in basso
Alice Colonna

Alice Colonna


Numero di messaggi : 180

Commenti Sesssioe Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sesssioe Novembre   Commenti Sesssioe Novembre Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 1:26 pm

io mi sono come semre divertita, e sento che le cose andranno sempre più d'azione!
Ad un certo punto abbiamo iniziato a dialogare a caso su moto e cinematografò XDDD abbiamo praticamente chiesto il time out per mancanza di argomenti XD
la notizia della combiazione del mio matrimonio è stata una sorpresa pure per i diretti interessati, giuro è stato tutto all'improvviso e deciso in due ore.
So che romperò amicizie e mi farò inimicizie, ma sarà tutto da vedere ...
Poi ho scoperto delle cose molto interessanti che dovrò approfondire durante le intersessioni. E con la stanchezza ed in delirio ho dimenticato di parlare con Massimiliano. D'oh!

alla prossima puntata!
Torna in alto Andare in basso
Massimiliano Sangiovanni

Massimiliano Sangiovanni


Numero di messaggi : 150

Commenti Sesssioe Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sesssioe Novembre   Commenti Sesssioe Novembre Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 1:52 pm

Sessione tranquilla da un punto di vista dell'Elisio; purtroppo (della serie: non c'è fine al peggio) ormai tra notizie pubbliche e risultati dei downtime arrivano solo pali al culo... non vorrei che cominciassero a piacermi, visto l'andazzo Very Happy

Il matrimonio a sorpresa! Io e Dalia già sospettavamo qualcosa, abbiamo sentito qualche pettegolezzo durante l'elisio... beh che dire, evviva gli sposi Very Happy è stata un ottima strategia da parte delle gens, ma secondo me un po' avventata per una questione di affiliazione congregale... il tempo farà da giudice e carnefice Wink

Per il resto, evviva il cinematografò! E le bare che vende massimiliano, e lo spirito di giubilo e gaudio mentre vi augura una felice morte ultima.

Ciao Smile
Torna in alto Andare in basso
Dalia Sangiovanni




Numero di messaggi : 9

Commenti Sesssioe Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sesssioe Novembre   Commenti Sesssioe Novembre Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 3:23 pm

Ti trovo decisamente ingiusto Massimiliano, le bare non le vendi tu: le vendiamo Noi!
Comunque screzi di famiglia a parte: evvivaaaaa gli sposiiiiiiiii! Fiori d'arancio per Alice, e pali l culo per tutti gli altri ... Suspect ma siamo sicuri che la lancea sanctum sia la congrega giusta? Vabè oramai è troppo tardi per tornare indietro rotfl
Comunque ragazzi finalmente sono riuscita a movimentare un po' i salotti durante gli Elysium, che bello sono riuscita perfino a chiacchierare con il principe! Ma che meraviglie! Bravi e belli tutti: calma e tranquillità ci voleva proprio un periodo di rilassamento e nullafacenza in Elysium. Beh allora alla prossima!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti Sesssioe Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sesssioe Novembre   Commenti Sesssioe Novembre Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti Sesssioe Novembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Commenti Sesssioe Settembre
» Commenti Sessione di Novembre
» Commenti Sessione di Luglio
» Commenti Sessione di Giugno
» Commenti Sessione di Dicembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le Ceneri del Tempo :: Parte pubblica :: Consigli e Richieste-
Vai verso: