Le Ceneri del Tempo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Ceneri del Tempo

Forum della cronaca di Vampire: the Requiem Live di Roma
 
IndiceSitoCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Commenti alla sessione di Marzo 2011

Andare in basso 
+3
Alice Colonna
Gabriel van der Lint
Massimiliano Sangiovanni
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Massimiliano Sangiovanni

Massimiliano Sangiovanni


Numero di messaggi : 150

Commenti alla sessione di Marzo 2011 Empty
MessaggioTitolo: Commenti alla sessione di Marzo 2011   Commenti alla sessione di Marzo 2011 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 5:05 pm

Nello scrivere il post di commento, beffo il narratore e ghigno..!

La danza macabra di Roma va avanti, ognuno a ballare al ritmo del loro personale requiem... e come succede anche nelle migliori piste di ballo, ci si scontra, si inciampa o si perdono punti status. C'est la vie.
Si stanno muovendo gli ingranaggi sul nuovo assetto: quando le scosse di assestamento saranno finite, vedremo quanto e che cosa resterà in piedi (lo so, è una brutta metafora visti i problemi in Giappone...).

Un saluto al nuovo giocatore e al suo cosciotto di pollo, bello il nuovo vestito di Alice Colonna, per il resto, lascerò che se ne parli in gioco, perché ci sono tante cose succose di cui parlare Very Happy

Saluti dal vostro Siniscalco che vuole tanto bene a tutti!!!!
Torna in alto Andare in basso
Gabriel van der Lint

Gabriel van der Lint


Numero di messaggi : 293

Commenti alla sessione di Marzo 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla sessione di Marzo 2011   Commenti alla sessione di Marzo 2011 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 12:57 pm

Beh che dire ?
Questa mano può essere ferro e può essere piuma, la volta scorsa è stata piuma mentre stavolta è stato ferro.
Del live ho visto poco : stavo nell'ufficio, uscivo per fare i decreti e rientravo !
Posso parlare per me : ovviamente con un ganzo come principe spero che tutti si siano divertiti. Vorrei solo un aumento di status per essere il più corteggiato del live !
Grazie del supporto : vi prometto teste mozzate e più tassi (ghoul) per tutti !
Torna in alto Andare in basso
Alice Colonna

Alice Colonna


Numero di messaggi : 180

Commenti alla sessione di Marzo 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla sessione di Marzo 2011   Commenti alla sessione di Marzo 2011 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 1:14 pm

vai principe fatti valere
Per una volta io avevo un vestito che agli altri è sembrato buono, adesso ho capito lo stile ora si passa alla postura.
Addestramento diventa Aprendistato, ora devo recuperare delle cose per me così vediamo se riesco ad essere utile. Anche se non so dove cominciare :S
Un ringraziamento a Lavinia e Stefy che si sono sbattute per me :* ed un saluto al nuovo giocatore alquanto strano ... per a serie "credevi di aver visto tutto? ti sbagliavi!" Poi devo risolvere il mistero del cognome...
A quanto pare ora nella corte di roma è il momento di usare il pugno di ferro, vediamo come se la cavano i nuovi e quanto resistono...
Torna in alto Andare in basso
Riccardo di Rienzo




Numero di messaggi : 9

Commenti alla sessione di Marzo 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla sessione di Marzo 2011   Commenti alla sessione di Marzo 2011 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 1:44 pm

CARTHIANI REGNANO!!!!!!


rotfl


Vabe' dopo aver fatto tanto come principe, l'abolizione della legge era solo questione di tempo; ora che sono Carthiano ne ho vista la realizzazione. Adesso non resta che passare al piano di conquista di Roma Twisted Evil e poi via, verso l'infinito ed oltre.....


...me sa' che sto a farnetica'... Razz Razz


P.S.
Complimenti al mio figlioccio, l'ho tirato su proprio bene e sa far valere il nome di famiglia Wink

P.P.S.
BORGIA IS THE BEST! lol!
Torna in alto Andare in basso
Amelia Crescenzi




Numero di messaggi : 16

Commenti alla sessione di Marzo 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla sessione di Marzo 2011   Commenti alla sessione di Marzo 2011 Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 1:18 pm

Una sessione veramente piena ragazzi! ho avuto sempre da parlare con tutti e tutti volevano parlare con me... mamma mia staro' diventando importante?
apparte gli scherzi mi sono molto divertita e sono rimasta molto soddisfatta...ahahaahah
Complimenti come sempre a Simone per il ruolo che gli calza benissimo( il principe cazzuto) a Stefania soprattutto in quanto ho avuto modo di parlarci benissimo. Alice colonna aveva un vestito adatto all'elysium e penso che tutti se ne siano accorti (merito del nostro lavoro vero Dalia? Very Happy )
comunque mi sono divertita e ho giocato parecchio.
ciaooooooo


P.S.
BORGIA IS THE BEST? NAAAAAAAAA
ARCANI VORRAI DIREEEEEEEE Wink
Torna in alto Andare in basso
Massimiliano Sangiovanni

Massimiliano Sangiovanni


Numero di messaggi : 150

Commenti alla sessione di Marzo 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla sessione di Marzo 2011   Commenti alla sessione di Marzo 2011 Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 1:49 pm

Gabriel van der Lint ha scritto:
Beh che dire ?
Questa mano può essere ferro e può essere piuma, la volta scorsa è stata piuma mentre stavolta è stato ferro.

Io non parlerei fino a quando le punizioni serie non arrivano a persone con status maggiore di 0, o quanto meno cittadini di Roma, e con colpe appoggiate da meno della totalità dell'elisio -1 Very Happy Allora li si che si vedrà la differenza tra la piuma e il ferro!

Cmq faccio il tifo per te :* Io lo voglio tosto questo Van Der Lindt!!!
Torna in alto Andare in basso
Andrea Abati




Numero di messaggi : 22

Commenti alla sessione di Marzo 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla sessione di Marzo 2011   Commenti alla sessione di Marzo 2011 Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 8:10 pm

powerup carthiano ++++
powerup borgia ++++
divertimento ++++

che dire, è stato un elisium denso di avvenimenti. finalmente i carthiani entrano di prepotenza, per quanto riguarda il resto i prossimi fatti vi faranno vedere di cosa è capace il buon Andrea Abati Borgia...

nuove sfide all'orizzonte, nuovi problemi da risolvere. ma sempre e comunque, grazie al miglior principe carthiano e megerista che la fazione lancista dell'Invictus abbia mai avuto!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Andrea Abati




Numero di messaggi : 22

Commenti alla sessione di Marzo 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla sessione di Marzo 2011   Commenti alla sessione di Marzo 2011 Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 8:12 pm

....il tutto in una sessione che per causa mia rischiava di non avere luogo, ma son dettagli
Torna in alto Andare in basso
Alice Colonna

Alice Colonna


Numero di messaggi : 180

Commenti alla sessione di Marzo 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla sessione di Marzo 2011   Commenti alla sessione di Marzo 2011 Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 10:08 pm

Intanto io studio il manuale Invictus e mi faccio tante domande,
e poi, a bastardi, mi aspettavo almeno da chi mi ha ciupato un anno fa un minimo regalino, tipo l'agente di polizia Very Happy
vabbè, coi casini che ci stanno chissene della notte d'abbraccio di una neonata (ancora) inutile? Wink
Torna in alto Andare in basso
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Commenti alla sessione di Marzo 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla sessione di Marzo 2011   Commenti alla sessione di Marzo 2011 Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 10:30 pm

dai che tra poco forse giungerà la cerimonia della tua liberazione dallo status di Infante
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti alla sessione di Marzo 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla sessione di Marzo 2011   Commenti alla sessione di Marzo 2011 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti alla sessione di Marzo 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Commenti alla sessione di Maggio 2011
» Commenti Sessione di Marzo
» Commenti Sessione di Febbraio 2011
» Commenti Sessione di Aprile 2011
» Commenti Sessione di Gennaio 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le Ceneri del Tempo :: Parte pubblica :: Consigli e Richieste-
Vai verso: