Le Ceneri del Tempo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Ceneri del Tempo

Forum della cronaca di Vampire: the Requiem Live di Roma
 
IndiceSitoCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Commenti Sessione di Febbraio 2011

Andare in basso 
+3
Massimiliano Sangiovanni
Ottavio Massimo
Narratore
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Commenti Sessione di Febbraio 2011 Empty
MessaggioTitolo: Commenti Sessione di Febbraio 2011   Commenti Sessione di Febbraio 2011 Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 3:22 pm



Sigori a voi la parla io mi riservo di intervenire dopo
Torna in alto Andare in basso
Ottavio Massimo




Numero di messaggi : 7

Commenti Sessione di Febbraio 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Febbraio 2011   Commenti Sessione di Febbraio 2011 Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 4:10 pm

*entra Ottavio Massimo con una fascia da sindaco con sopra scritto "TERZA"* (chissà ... l'avrete capita ?)

Bisogna dare il massimo !!!

-----------------------

Ragazzi mi son divertito, a parte un certo gangrel politico proto poeta che parla parla parla paaaaaaaaaaaaaaaarlaaaaaaaaaaaaaaaa delle candele che si consumano (ma a quanto pare le corde vocali no).

No comunque scherzo ... non si spara su vandermint. Ghghgh xD

Che il Principato sia lungo abbastanza da farci sopravvivere ai cacciatori (anche perchè mi sa che non facciamo in tempo a ricambiarlo prima che ci facciano fuori tutti xD) !

Un applauso speciale agli Ambasciatori di Viterbo che a momenti scatenavano una guerra tra città omettendo un piccolo "particolare" ! Alla prossima mi sa che dovrò veramente utilizzare "Armi da Fuoco" in Elisium.

Un applauso al tempismo dei Cartiani che definirei più UNICO che RARO. Ve possino ! Poi dite perchè non ve fanno entrare a roma : FANNO BENEEEEEE !!!!
No dai. In realtà vi vogliamo bene, solo che ancora non lo sappiamo.

Ciao !
Torna in alto Andare in basso
Massimiliano Sangiovanni

Massimiliano Sangiovanni


Numero di messaggi : 150

Commenti Sessione di Febbraio 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Febbraio 2011   Commenti Sessione di Febbraio 2011 Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 3:58 am

Il machiavellico piano di Van Der Lindt sta prendendo piede: riuscirà il nostro eroe a conquistare dopo Roma, anche tutta Italia? Ma sopratutto, vorrà mica conquistare il mondo? (a libano, ma vaff...) Forse che la sua ascesa sia un monito all'umanità, un anticristo dei giorni nostri, il chuck norris dei vampiri sdendati, il pellicano degli uccelli marini, il portento che fa chinare il capo ed alzare il sottoposto?

Chi lo sa.

Bella serata, con bella gente, peccato che non abbia avuto modo di parlare granché con la vecchia-nuova Borgia, ne con l'Ex Borgia ora diventato carthiano. Avremo modo la prossima volta.

Ah, per la prima volta ho dato udienza a qualcuno! Che poi non è molto diverso dal chiacchierare amabilmente, sopratutto considerando che non c'è una stanzetta figa per il siniscalco. Ma essendo di umili origini, mi adeguo.

Per il resto, mi guardo intorno, e non posso che urlare un bel: Gloria al Sabbat! Ok ora possiamo ammetterlo, ci siamo infiltrati ne "Le ceneri del tempo" per rubare tutte le cariche importanti e poi vendervi al (bubu)sette(te). Il passo successivo sarà fondare il Sabbat, che tanto ci manca in questa ambientazione di vampiri musicali.

...ho finito.
Torna in alto Andare in basso
Gabriel van der Lint

Gabriel van der Lint


Numero di messaggi : 293

Commenti Sessione di Febbraio 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Febbraio 2011   Commenti Sessione di Febbraio 2011 Icon_minitimeGio Feb 17, 2011 5:29 pm

Adesso Roma e dopo Roma : l'Italia.
Si, e dopo l'Italia il mondo : a Vanderlint ma vaffanculo !
Ecco il senso del mio principato Cool
L'idea di emergere dalla stanzetta delle udienze coperto di peli licantropi, e con la spada d'argento sporca di sangue, era molto allettante ma ho preferito non fare troppo il fico per evitare che le vampire si eccitassero troppo alla mia vista.
Vorrei solo far presente che tutti i senatori (tranne i png e Farnese) sono giocatori del Sabbat, l'unico del Sabbat che non è senatore però è siniscalco Cool
Questo la dice lunga sul tipo di follia che ci attende, cari signori.
Torna in alto Andare in basso
Alice Colonna

Alice Colonna


Numero di messaggi : 180

Commenti Sessione di Febbraio 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Febbraio 2011   Commenti Sessione di Febbraio 2011 Icon_minitimeGio Feb 17, 2011 10:09 pm

intanto faccio i miei complimenti al nuovo Principe Vanderlindt, finalmente l'invictus si è beccato il principato e mi fa molto piacere Smile .
riguardo me, penso che ormai la nottata tipo di Alice dopo lElysium è a base di sangue gassato, pigiama pacchiano e rutto libero dentro camera sua.
Povera piccola, con tutte ste lezioni di etichetta camera sua è diventata l'unico posto dove può sedersi a gambe incrociate loool
ma poi vogliamo dire che le lezioni le prenderò da una Nosferatu? Una Ventrue che prende lezioni da una Nosferatu????
Meno male che siamo in Requiem e non in Masquerade ... il mondo alla rovescia proprio!
A Sapere chi fosse la lupina avrei recitato meglio, ma sarà per la prossima volta
e poi complimenti anche a Cecilia per il titolo di arpia.

bellissima giocata, complimenti e ... Gloria al Sabbat!!!
Torna in alto Andare in basso
Dalia Sangiovanni




Numero di messaggi : 9

Commenti Sessione di Febbraio 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Febbraio 2011   Commenti Sessione di Febbraio 2011 Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 1:43 pm

Gloria al Sabbat! Devo dire che lo scorso esbat è stato veramente divertente .... hemm, temo di aver sbagliato cronaca! Adesso ci riprovo:

Gloria al nostro principe ( o potente Longino, ti prego, fai in modo che la sua lingua si secchi e che non parli per mooooolto tempo! ), e complimenti a tutti per lo sfolgorante Elysium ricco di colpi di scena! Ma chi si sarebbe mai immaginato che Van der Lint avrebbe preso il potere? ... ahahah ... scherzi a parte, complimenti a tutti! L'atmosfera è sempre meravigliosa e mi diverto sempre moltissimo! L'unica cosa in cui spero davvero è che il principe impari ad essere meno prolisso, non può capire che significa stare venti minuti in piedi con i tacchi a spillo ferma immobile ad aspettare che finisca di parlare! Con questa speranza nel cuore, un saluto e un bacio a tutti!

Stefania.
Torna in alto Andare in basso
Amelia Crescenzi




Numero di messaggi : 16

Commenti Sessione di Febbraio 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Febbraio 2011   Commenti Sessione di Febbraio 2011 Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 9:40 pm

Un caloroso Benvenuto dalla Gens degli arCani!!! beh che dire un elisyum dove le manie di protagonismo di Van der Lint sono sempre piu' frequenti e gli imprevisti anche...mannaggia ai borgia non vampiri Very Happy
Scherzi a parte, mi sono molto divertita, e devo dire che piano piano sto acquisendo sempre piu' status... hihihi... e poi Alice Colonna, cosa hai da dire contro i nsoferatu??? io penso di essere una delle piu' educate e raffinate (sacrosante parole di Alessandra Farnese)...
Comunque spero anche io che Van der Lint sia meno prolisso perche' i tacchi come dice la mia amica Dalia danno fastidio dopo un po' Very Happy
un saluto a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti Sessione di Febbraio 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Febbraio 2011   Commenti Sessione di Febbraio 2011 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti Sessione di Febbraio 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Commenti Sessione di Febbraio
» Commenti Sessione di Aprile 2011
» Commenti Sessione di Gennaio 2011
» Commenti alla sessione di Marzo 2011
» Commenti alla sessione di Maggio 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le Ceneri del Tempo :: Parte pubblica :: Consigli e Richieste-
Vai verso: