Le Ceneri del Tempo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Ceneri del Tempo

Forum della cronaca di Vampire: the Requiem Live di Roma
 
IndiceSitoCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Commenti Sessione di Aprile 2011

Andare in basso 
+3
Ottavio Massimo
Santiago Belli
Narratore
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Commenti Sessione di Aprile 2011 Empty
MessaggioTitolo: Commenti Sessione di Aprile 2011   Commenti Sessione di Aprile 2011 Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 10:14 am


Apro questo Topic per commentare una delle migliori sessioni di sempre.


La Sessione è stata molto intensa ed ho visto i giocatori sempre presissimi e partecipi Very Happy

Sono uscito devastato dalla stanchezza ma molto soddisfatto



Complimenti particolari a:

Laura\Ludmilla che anche dopo il time out continuava a parlare con l'accento slavo ^__^

Federica\Madre del Turco nonostante fosse la sua prima giocata con un personaggio difficile è stata molto brava ed a rimesso in riga tutti complimenti.

Stefania\Dalia Sangiovanni che era quasi comossa da un giocata in cui finalemnte si è vista la Lancea ^__^

Sandrino\Ottavio Massimo che si è innamorato del fucile a pompa ^__^

Andrea\Riccardo di Rienzo per la sua incommensurabile Mafiosità Very Happy

Francesco\Alessio Farnese che spariva misteriosamente appena giungieva il suo turno per la confessione Very Happy


Un Grazie sempre e comunque ai mie collaboratori Fabrizio e Franceschina che mi aiutano a mandare avanti questa gabbia di matti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Santiago Belli

Santiago Belli


Numero di messaggi : 9

Commenti Sessione di Aprile 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Aprile 2011   Commenti Sessione di Aprile 2011 Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 12:00 pm

io mi sono molto divertito,finalmente ho preso confidenza con tutti gli altri giocatori,e sono stato molto più attivo della volta scorsa!
è stato fantastico parlare con massimiliano e ludmilla di torture( e di maestria nel maneggiare uccelli della signora sangiovanni)...
ho trovato il gruppo di "matti" di cui far parte:

VI ADORO RAGAZZI!!!!!

VAN DER LINDT FOR PRESIDENT!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ottavio Massimo




Numero di messaggi : 7

Commenti Sessione di Aprile 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Aprile 2011   Commenti Sessione di Aprile 2011 Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 1:22 pm

Diciamo che mi piace l'accostamento occhialetto col fucile xD

Complimenti a tutti mi son divertito
Torna in alto Andare in basso
Andrea Abati




Numero di messaggi : 22

Commenti Sessione di Aprile 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Aprile 2011   Commenti Sessione di Aprile 2011 Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 1:54 pm

per me è stata una serata abbastanza tranquilla Smile apparte il principe che rompe i coglioni come al solito.... non posso dire di aver fatto i botti, ma avendoli già fatti la scorsa sessione, se facevo i botti anche a questa ero diventato lucumone! anche se 'capitano delle guardie pretoriane' suona bene come carica

non mi metterò a complimentarmi con tutti e 17 (o quanti erano) i presenti, perchè sono le due (di pomeriggio) e sono tanto stanco. ma l'atmosfera era perfetta e mi sono divertito parecchio anch'io, grazie a tutti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Massimiliano Sangiovanni

Massimiliano Sangiovanni


Numero di messaggi : 150

Commenti Sessione di Aprile 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Aprile 2011   Commenti Sessione di Aprile 2011 Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 6:12 pm

Santiago Belli ha scritto:
io mi sono molto divertito,finalmente ho preso confidenza con tutti gli altri giocatori,e sono stato molto più attivo della volta scorsa!
è stato fantastico parlare con massimiliano e ludmilla di torture( e di maestria nel maneggiare uccelli della signora sangiovanni)...

Beh la famiglia Sangiovanni non si tira mai indietro quando si parla di morti ammazzati, cadaveri o sacrifici... certo, potrei dire che è il secondo essere umano di fila che NON viene dato in consegna all'unico e solo becchino dell'Elysium, con grande dispiacere mio, di Dalia, del nuovo arrivato Federico e pure di Ludmilla perché misà che le regalavamo un'allegra cameriera zombie. Vabbè.
Che dire... confermo che sabato si è giocato molto e bene, anche se ci sono stati alcuni momenti di abbassamento di tensione... ma penso che sia fisiologico.
Continuo a pensare che il Siniscalco sia la carica più bella del mondo! Ti da status e non fai un beneamato cazzo... se ci fosse uno sceriffo sarebbe anche meglio, ma tanto ci pensa il nostro amato principe Smile

Complimenti ai nuovi giocatori, Andrea e Federica! Il Sangiovanni sarà da conoscere meglio, mentre la confessatrice ha già spadroneggiato (e mi ha aumentato le frustate del 250%... anche se forse è stato il narratore Very Happy)
Per il resto, tutti bravi come al solito!

Alla prossima..!
Torna in alto Andare in basso
Alice Colonna

Alice Colonna


Numero di messaggi : 180

Commenti Sessione di Aprile 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Aprile 2011   Commenti Sessione di Aprile 2011 Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 8:21 pm

nessuno che mi fa gli auguri per il passaggio da "faccio quello che cazzo mi pare tanto paga mamma" a "the party is over"? Vabbè
Ora vediamo cosa posso essere capace senza far danni... anche se sinceramente mi sento un po' un elefante in una cristalleria O.o, forse riesco a recuperare qualcosa lasciato da viva, e poi mi sono accorta di una cosa: per quanto faccia bene un lavoro dimentico sempre un pezzo fondamentale! La prossima volta scrivo sul Dt
e via!
commento di Gioia: mi sono divertita da morire, però non sono morta Very Happy complimenti a tutti e non vedo l'ora di rifarlo con un pg fisso! I miei saluti alla famiglia Sangiovanni

ciao dal duo matto!
Torna in alto Andare in basso
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Commenti Sessione di Aprile 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Aprile 2011   Commenti Sessione di Aprile 2011 Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 9:13 pm

io non c'emntro nulla con le tue frustate ha fatto tutto Federica ^__^
Torna in alto Andare in basso
Federico SanGiovanni




Numero di messaggi : 4

Commenti Sessione di Aprile 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Aprile 2011   Commenti Sessione di Aprile 2011 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 12:00 pm

la prima giocata, lo svezzamento,il defloramento....
non credo di aver dato il meglio di me o di essere riuscito ad interpretare e caraterizare adeguatament eil p.g. ma credo che quel che manca arriverà con il tempo ^^.

live numeroso e tutti molto bravi veramente...
divertente intermezzo fra frustrate e punizioni varie...
chiachierata sulla teologia e la semantica...
ricongiunzioni di famiglia e fanatismo religioso...

ne approfitto per ringraziare stefania e gianluca che con i loro p.g. hanno fatto un pò da guida al nipotastro/cuginastro...

lo ametto non ricordo la metà dei nomi ne delle cariche per ora parlo il meno possibile per evitare errori Razz

studio il manuale ed il materiale . study


un bravo al narratore disponibile sia in off che in on ^_^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti Sessione di Aprile 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Aprile 2011   Commenti Sessione di Aprile 2011 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti Sessione di Aprile 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Commenti Sessione di Gennaio 2011
» Commenti Sessione di Febbraio 2011
» Commenti alla sessione di Marzo 2011
» Commenti alla sessione di Maggio 2011
» Commenti Sessione di Maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le Ceneri del Tempo :: Parte pubblica :: Consigli e Richieste-
Vai verso: