Le Ceneri del Tempo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Ceneri del Tempo

Forum della cronaca di Vampire: the Requiem Live di Roma
 
IndiceSitoCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Decreti del Cesar Urbis Marzo 2011

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Decreti del Cesar Urbis Marzo 2011 Empty
MessaggioTitolo: Decreti del Cesar Urbis Marzo 2011   Decreti del Cesar Urbis Marzo 2011 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 4:38 pm

Alle persone di Decano e senatore Alessio Farnese
Pater e senatrice Eufrosia
Senatore Ottavio Massimo
Senatrice Dalia Sangiovanni
Senatore Carlo Aldobrandini
Senatrice Amelia Crescenzi
Senatore Andrea Abati-Borgia


il principe invia copia scritto dei suoi editti affinchè siano informate le famiglie con correttezza :

Editto sul Movimento Carthiano: E' abolita la legge che proibisce l'entrata a Roma dei membri del Movimento Carthiano, legge già resa obsoleta e de facto abolita dai principi precedenti. Come per tutti gli altri, l'ingresso a Roma può comunque ancora essere proibito ai singoli carthiani a discrezione del principe.

Editto sulla presentazione degli ospiti: E' fatto dovere di avvertire, con almeno una notte di anticipo, il custode dell'elysium del nome e della natura degli ospiti che si intendono portare in elysium. Il mancato rispetto di questa norma comporterà il non-ingresso dell'ospite e, per chi non avesse avvertito il custode, una punizione a discrezione del principe.

Editto di interdetto temporaneo: E' fatto divieto per tutti i fratelli di Roma, salvo quelli con esplicito permesso del principe, di entrare nei quartieri di Magliana, Trullo e Corviale. La pena per il trasgressore sarà a discrezione del principe ma non inferiore alla mutilazione delle gambe.

Editto sulla registrazione delle udienze: E' fatto dovere di ogni richiedente udienza al principe e\o al siniscalco il dover esplicitare alla prima arpia il motivo dell'udienza stessa : il non rispetto di questa regola causerà l'impedimento automatico dell'udienza stessa.

Editto sui traditori di Roma: Dichiarati colpevoli dell'omicidio dei Antonio Tosi Borgia, pater della famiglia Borgia ed ex principe di Roma :E' chiamata caccia di sangue su Annabeth Massimo, la quale viene spogliata del suo status e della sua cittadinanza romana. Chiunque aiuterà costei in qualunque modo o ne ostacolerà la caccia sarà punito con la stessa pena.

E' condannato Stefano Spada all'impalettamento a vista per poi essere interrogato ed eventualmente ulteriormente punito, egli viene temporaneamente spogliato della cittadinanza e dello status romano fino all'interrogatorio. Chiunque aiuterà costui in qualunque modo o ne ostacolerà la caccia sarà punito con la stessa pena.

Così sia scritto e così venga fatto.


Gabriel van der LintPrincipe di Roma
Cavaliere dell'Ordine di San Maurizio
Progenie di Giovanni il Nero
Castellano di Frascati
Torna in alto Andare in basso
 
Decreti del Cesar Urbis Marzo 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Decreto del Cesar Urbis
» Decreto del Cesar Urbis 27-9-2010
» Decreto del Cesar Urbis Sulla Tolleranza Religiosa
» Avvertimento del Cesar 29-11-2010
» Intersessioni Marzo Aprile 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le Ceneri del Tempo :: La Campagna IG :: Decreti e Leggi-
Vai verso: