Le Ceneri del Tempo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Ceneri del Tempo

Forum della cronaca di Vampire: the Requiem Live di Roma
 
IndiceSitoCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Commenti Sessione di Settembre 2010

Andare in basso 
+3
Andrea Abati
Gabriel van der Lint
Narratore
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Commenti Sessione di Settembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Commenti Sessione di Settembre 2010   Commenti Sessione di Settembre 2010 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 2:31 pm


Cari amici apro come sempre il topic di commenti riservandomi però di rispondere dopo aver sentito un pò dei vostri rispondete in molto ^__^



Torna in alto Andare in basso
Gabriel van der Lint

Gabriel van der Lint


Numero di messaggi : 293

Commenti Sessione di Settembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Settembre 2010   Commenti Sessione di Settembre 2010 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 3:31 pm

In questa campagna ci sono tante belle ragazze ma quasi nessuna single.
Pare la fiere della salsiccia !
Ho detto questa frase prima che Spada potesse rubarmela Smile
Ragazzi non so se era perchè sono siniscalco ma, in effetti, la sessione mi è piaciuta molto : mi ha ricordato la Camarilla old style ... anziani che impongono le cose, neonatini che abbozzano, i segreti delle camere private ... si lo ammetto : giocare così mi eccita sessualmente SmileSmile
E poi il Teorema è il luogo dove io inizia a giocare live a Vampiri tanti anni fà, proprio ad una cronaca di Cristiano, facendo un personaggio ormai leggendario : Il Fido Sebastian Cool
Credo che qualche assenza pesante ci sia stata ma sopratutto basta con questo Ordo che prende nuovi membri come se le scollature di Annabeth fossero un buon motivo per entrare in quella congrega ... ehm, dove si firma per diventare uno dell'Ordo ?
Torna in alto Andare in basso
Andrea Abati




Numero di messaggi : 22

Commenti Sessione di Settembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Settembre 2010   Commenti Sessione di Settembre 2010 Icon_minitimeLun Set 13, 2010 6:16 pm

io mi sono divertito molto, la location è figa, ho avuto gioco, e spero prossimamente di averne di più Smile se ci sono stati momenti nei quali non sapevo cosa fare (e sono stati pochi) è dipeso unicamente da me e non dalla mancanza di trame. per esempio, verso la fine è arrivato il sonno (per stanchezza e non per noia) e ho dovuto prendermi una pepsi, ma insomma, può capitare! apparte quello tutto bene.
Torna in alto Andare in basso
Massimiliano Sangiovanni

Massimiliano Sangiovanni


Numero di messaggi : 150

Commenti Sessione di Settembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Settembre 2010   Commenti Sessione di Settembre 2010 Icon_minitimeLun Set 13, 2010 9:41 pm

Che vi devo dire: in una sola notte sono diventato parte di una gens, senatore della stessa ed ho ricevuto la carica di sceriffo... in più all'interno dell'Elisio non c'è stato (quasi) alcun problema; o meglio niente che richiedesse un provvedimento da parte di siniscalco, custode o sceriffo. Davvero una sessione tranquilla e divertente Very Happy

Certo, la prima "riunione" di senato è stata abbastanza pesante, ma immagino che ci si dovrà fare l'abitudine.

Complimenti ai due nuovi pg, tenebroso e taciturno Seya, divertentissimo Dracos Smile Spero che vi siate divertiti anche voi!
Ah la location è figa, ma questo già lo sapevo.

Che altro dire... Ah si, avete sbagliato a scrivere il mio status! Non sono a 25 ma a 27 (ero a 15 prima del decreto del principe: +5 per lo sceriffo, +5 per il senatore, +2 per essere diventato membro di una gens (come clientes avevo +3 ora ho +5).

Ciauz Smile
Torna in alto Andare in basso
Antonio Tosi Borgia




Numero di messaggi : 162

Commenti Sessione di Settembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Settembre 2010   Commenti Sessione di Settembre 2010 Icon_minitimeLun Set 13, 2010 10:21 pm

Eccomi qui'. Mi spiace non esserci stato, ma il lavoro e' lavoro. Comunque vedo che il mio governo ha retto...temevo che sarei stato il principe piu' "veloce" della storia di Roma XDDD

Dai, che ci rivedremo in intersessione Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.megaboar.com
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Commenti Sessione di Settembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Settembre 2010   Commenti Sessione di Settembre 2010 Icon_minitimeLun Set 13, 2010 11:43 pm

Quello status non contava quello di senatore Gianluca ^__^
Torna in alto Andare in basso
Amelia Crescenzi




Numero di messaggi : 16

Commenti Sessione di Settembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Settembre 2010   Commenti Sessione di Settembre 2010 Icon_minitimeMar Set 14, 2010 8:56 pm

Io anche mi sono divertita molto e spero di continuare ancora cosi'... L'ordo e' sempre piu' forte ed ora conta di molti membri che ne fanno parte. Tutto bene insomma, spero anche per gli altri Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Stefano Spada

Stefano Spada


Numero di messaggi : 40

Commenti Sessione di Settembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Settembre 2010   Commenti Sessione di Settembre 2010 Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 12:52 am

eccomi qui...
chiedo scusa per la mia assenza e per le mie probabili assenze future...problemi vari.

la location è davvero figa...
bravo a chi ha fatto l'allestimento, davvero un grande!

complimenti a tutti per l'ottimo lvl di gioco.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti Sessione di Settembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Settembre 2010   Commenti Sessione di Settembre 2010 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti Sessione di Settembre 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Commenti sessione Ottobre 2010
» Commenti Sesssioe Settembre
» Commenti Sessione di Marzo
» Commenti Sessione di Novembre
» Commenti Sessione di Maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le Ceneri del Tempo :: Parte pubblica :: Consigli e Richieste-
Vai verso: