Le Ceneri del Tempo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Ceneri del Tempo

Forum della cronaca di Vampire: the Requiem Live di Roma
 
IndiceSitoCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Commenti Sesssione Ottobre

Andare in basso 
+4
Admin
Massimiliano Sangiovanni
Il Nero
Narratore
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Commenti Sesssione Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Commenti Sesssione Ottobre   Commenti Sesssione Ottobre Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 12:44 pm

Ciao Ragazzi eccoci a commentare la sessione di Sabato:

Molto bella molto molto meglio di quanto avessi sperato a causa delle numerose assenze e dei malanni vari che hanno falcidiato la popolazione dei giocatori ^__^


Eroico il nostro Farnese che ha giocato nostante stesse davvero malissimo come anche Micol, Fabrizio e Franceschina Very Happy

La nuova locantion ha funzionato benissimo anche se non ho capito perchè tutti sono rimasti giù e la sala di sopra non si è sfruttata quasi per nulla Very Happy

Ottimi i costumi e buona l'atmosfera Very Happy

Benevenuti ai nuovi pg di Delia Sangiovanni una Stefania del tutto inedita Very Happy

E di Samuel Manetti detto il tronchetto umano che ha creato molto scompiglio e rischia di avere il pg più breve della storia delle Ceneri del Tempo Very Happy

Grazie a Vasco per la interpretazione dell'ultimo momento di Michele Farnese Very Happy

Ed un grazie anche a Marco Pisoni per la Guest Start Giovanni il Nero che fatto una notevole inpressione ^__^

Ma il più grande grazie va a Franceschina\Eufrosia Colonna e neo Coonarratrice per l'impegno dimostrato ed il grande aiuto che mi sta dando Very Happy

Grazie di cuore piccola

Nota di merito anche a Massimiliano Sangiovanni per il cappello che fa tanto Al Capone Laughing

Grazie anche al sor Simon per essere venuto di nuovo ad interpretare Stefano Spada

Un ultimo commento prima di lasciare a voi la parola: la sessione di sabato ha dimsotrato ancora un volta che si può giocare un ottimo vampiri senza essere in cinquanta persone.


A voi


Ultima modifica di Narratore il Lun Ott 26, 2009 5:31 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Il Nero

Il Nero


Numero di messaggi : 2

Commenti Sesssione Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sesssione Ottobre   Commenti Sesssione Ottobre Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 1:33 pm

Grazie a voi.

Adoro essere una "Guest Start".

E un grazie anche ai traduttori di questo Forum per avere aperto mio conto.
Torna in alto Andare in basso
Massimiliano Sangiovanni

Massimiliano Sangiovanni


Numero di messaggi : 150

Commenti Sesssione Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sesssione Ottobre   Commenti Sesssione Ottobre Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 1:41 pm

Si col cappello credo di aver esaurito gli accessori che posso indossare per sembrare maggiormente mafioso... mi manca solo la Tommy gun ma tanto non posso neanche entrarci in Elysium quindi..!

Ringrazio anche io tutti per le belle giocate, siete stati fantastici, nonostante l'influenza galoppante (alla terza volta che Farnese, alla fine dell'elysium, ha ripetuto "Manualetto" temevo stesse cominciando a delirare per la febbre Very Happy ).
Per quanto riguarda la location, io sopra ci sono stato un po' a giocare, secondo me alcune motivazioni per cui la gente stava spesso al piano di sotto possono essere:

1) La fila di persone davanti all'ufficio del principe
2) Le luci e l'ambiente erano più "vampirosi" al piano di sotto rispetto a sopra
3) Dividendoci in due piani, non si ha una visione d'insieme del gioco di tutti
4) La pigrizia di non fare le scale

Cmq è stata un'ottima sessione, con un sacco di colpi di scena ed un sacco di ospiti fighi, overpowered e non (tra cui se non ho capito male, c'era anche il dr. House che non sapevo essere il sire di Van der Lindt! rabbit ). Bravo Samuel che se l'è giocata bene per l'accoglienza che ha ricevuto (assalto direbbe: hai voluto esse Carthiano? Mo so cavoli tuoi Smile ) ed ha anche dovuto sorbire la catechesi di Dalia Sangiovanni Very Happy


Unico appunto OFF-Topic: Cristiano, perché non rispondi al cellulare? Ho cercato di chiamarti per tutto ieri, tacci tua Razz


byez jocolor
Torna in alto Andare in basso
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Commenti Sesssione Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sesssione Ottobre   Commenti Sesssione Ottobre Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 1:45 pm

Ti manca il sigaro Massimiliano

Scusa x il cell ma ieri ho dormito come un sasso ero andato a domrire alle 6 e mi sono dovuto alzare alle dieci per andare a pranzo dai miei quindi ieri pomeriggio ho dormito come un ghiro.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 45

Commenti Sesssione Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sesssione Ottobre   Commenti Sesssione Ottobre Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 1:56 pm

Il Nero ha scritto:
Grazie a voi.

Adoro essere una "Guest Start".

E un grazie anche ai traduttori di questo Forum per avere aperto mio conto.

Ti stimo davvero lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://cenerideltempo.forumattivo.com
Michele de Medici

Michele de Medici


Numero di messaggi : 99

Commenti Sesssione Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sesssione Ottobre   Commenti Sesssione Ottobre Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 3:23 pm

Bene bene bene...
Premesso che avrò ancora per 4-5 notti gli incubi con la faccia di Lorenzo Massimo e di Stefano Spada che mi appaiono davanti dicendo "IL PRINCIPE VI CERCA"...
Premesso che vi odio tutti per la massa di lavoro che mi date....
Premesso che per una strana congiunzione astrale, due volte quel puzzone del Gay(o) Crescenzi è salito a riveder le stelle e per due volte lo liscio per puro caso...
Volevo fare i complimenti a tutti per una sessione "densa e pregna", in particolare alle niu entrai e alla guess smart Giovanni il Nero (quello styronzo der sire de van der lint, per chi non lo ricordasse XD ) ed a tutto l'invictus.... La riunione e tutto ciò che ne è seguito sono stati veramente ottimi momenti di gioco.
Un incoraggiamento (a cambiare pg, ma te l'avevo promesso Razz ) al buon Manetti, vera "anima della festa".... mi ero stufato di Carthiani che uscivano interi dall'eliseo Razz
Niente complimenti al master, stavolta.... lui crea più fastidi che altro Razz
Ed ora... Vado ad indossare la mia tutina!!!! ( E questa la capiscono solo pochi intenditori Razz )

PS: Da bravo siniscalco, dalla prossima volta vi porto il thermos di caffè, Mia Signora :*
Torna in alto Andare in basso
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Commenti Sesssione Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sesssione Ottobre   Commenti Sesssione Ottobre Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 3:52 pm

Lesa maestà del Narratore verrai deunciato penalmente per questo Very Happy

E' comunque il verò santo sono a sopportarti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Stefano Spada

Stefano Spada


Numero di messaggi : 40

Commenti Sesssione Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sesssione Ottobre   Commenti Sesssione Ottobre Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 10:18 pm

GRazie Michele...almeno tu ti sei ricordato di me...

io mi ricorderò di quanto l'Urbe sia convinto che tu sia Edward Cullen.
Torna in alto Andare in basso
Michele de Medici

Michele de Medici


Numero di messaggi : 99

Commenti Sesssione Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sesssione Ottobre   Commenti Sesssione Ottobre Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 10:29 pm

Cuccia, Chibichigi Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Stefano Spada

Stefano Spada


Numero di messaggi : 40

Commenti Sesssione Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sesssione Ottobre   Commenti Sesssione Ottobre Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 10:51 pm

noooo...
non in questa cronacaaaaaa!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Federico Borgia

Federico Borgia


Numero di messaggi : 188

Commenti Sesssione Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sesssione Ottobre   Commenti Sesssione Ottobre Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 1:19 am

ho pesantemente rosicatooooooooooooo
stavo a lavoro e non sono potuto venireeeeeeeee
mannggia alla megera (tipica bestemmia lancista)
Torna in alto Andare in basso
Michele de Medici

Michele de Medici


Numero di messaggi : 99

Commenti Sesssione Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sesssione Ottobre   Commenti Sesssione Ottobre Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 8:38 am

Zitto, sòla maledetto!!!!
Per ciò che hai fatto, indovina dove ti infiliamo la lancia? XD XD XD
Torna in alto Andare in basso
Federico Borgia

Federico Borgia


Numero di messaggi : 188

Commenti Sesssione Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sesssione Ottobre   Commenti Sesssione Ottobre Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 7:02 pm

per fare ammnda gli faccio la punta io stesso e la metto su palo
Torna in alto Andare in basso
Gabriel van der Lint

Gabriel van der Lint


Numero di messaggi : 293

Commenti Sesssione Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sesssione Ottobre   Commenti Sesssione Ottobre Icon_minitimeMer Nov 11, 2009 3:07 am

Massimiliano Sangiovanni ha scritto:

Cmq è stata un'ottima sessione, con un sacco di colpi di scena ed un sacco di ospiti fighi, overpowered e non (tra cui se non ho capito male, c'era anche il dr. House che non sapevo essere il sire di Van der Lindt! rabbit ). Bravo Samuel che se l'è giocata bene per l'accoglienza che ha ricevuto (assalto direbbe: hai voluto esse Carthiano? Mo so cavoli tuoi Smile ) ed ha anche dovuto sorbire la catechesi di Dalia Sangiovanni Very Happy

Qui citiamo un bel pezzo di storia ! Ovvero quando, a Salerno, ho tagliato un braccio ad uno dei tre Carthiani per scoprire dopo che era l'unico del terzetto a non essere Carthiano, ma bensì non allineato !
Al che c'è stata la mia storica risposta : "Così impara a girare coi Carthiani !" lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti Sesssione Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sesssione Ottobre   Commenti Sesssione Ottobre Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti Sesssione Ottobre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Commenti sessione Ottobre 2010
» Commenti Sessione di Dicembre
» Commenti Sesssioe Novembre
» Commenti Sessione di Dicembre
» Commenti Sesssioe Settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le Ceneri del Tempo :: Parte pubblica :: Consigli e Richieste-
Vai verso: