Le Ceneri del Tempo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Ceneri del Tempo

Forum della cronaca di Vampire: the Requiem Live di Roma
 
IndiceSitoCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Commenti sessione Ottobre 2010

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Commenti sessione Ottobre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Commenti sessione Ottobre 2010   Commenti sessione Ottobre 2010 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 9:38 am


Ragazzi a voi
Torna in alto Andare in basso
Massimiliano Sangiovanni

Massimiliano Sangiovanni


Numero di messaggi : 150

Commenti sessione Ottobre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sessione Ottobre 2010   Commenti sessione Ottobre 2010 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 12:31 pm

Stupore! Pianificazione! Compravendita di beni immobili! Tutto questo nella campagna de "Le Ceneri del tempo"! Solo per voi in offerta limitata.

Sessione tranquilla perché non c'era Giovanni il Nero Very Happy per il resto, si è parlato di cosa fare durante questo mese, come muoverci, cosa pianificare... dopodiché trivialità come l'amore, i rapporti carnali, ed il fatto che inevitabilmente l'accoppiamento tra vampiri porta alla necrofilia. Ah, forse sono riuscito anche a piazzare un paio di bare. Bella la scena della punizione alla lancista, un po' troppo chiassosa forse ma in fondo non possiamo passare tutti gli elisi a sussurrarci nelle orecchie...

Carina la location, con un bel po' di locali, è un peccato che sia circondato da appartamenti di gente che ci dorme dentro e che chiamerebbe la polizia se scoprissero quello che stiamo facendo...

Ottima interpretazione della famiglia Gatti - Ramo invictus, avete solo bisogno di un po' di tempo per sciogliervi un po'... tra l'altro vi capisco, con tanti brutti ceffi semi-sconosciuti, come il nostro Narratore e Van Der Lindt non è facile un'interazione diversa dal lanciafiamme. Al prossimo elisio ve ne porto uno.

Ciao! Smile
Torna in alto Andare in basso
Alice Colonna

Alice Colonna


Numero di messaggi : 180

Commenti sessione Ottobre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sessione Ottobre 2010   Commenti sessione Ottobre 2010 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 6:29 pm

mi è piaciuta, è stata una sessione molto tranquilla
mi fa piacere che abbiamo finalmente fatto pace con Viterbo, ed abbiamo scoperto e messo ko il vero colpevole dei malefatti.
Un complimenti anche ai nuovi pg che se la sono cavata bene, serve sempre carne fresca mwahahah Smile
mi sono piaciute molto le conversazioni a cui ho assistito, soprattutto quella sull'amore, spero che dopo aver detto la mia Dalia la smetterà di petularmi con la pubblicità della Lancea!
Tesò te voglio bene ma sei peggio di Totò! votantoniovotantoniovotantonio!
Vanderliiinnndt! Fammi fare quella cosa sennò non ne esco più!
bellina la location, peccato però che sia lontana perchè è molto spaziosa.
Spero in qualche copo di scena nelle prossime intersessioni.
Baci!!
Torna in alto Andare in basso
Gabriel van der Lint

Gabriel van der Lint


Numero di messaggi : 293

Commenti sessione Ottobre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sessione Ottobre 2010   Commenti sessione Ottobre 2010 Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 3:01 am

E che ti devo fare io ?

Il posto era ficherrimo, il colore rosso era giusto ... mancava qualche falce e martello ma non si può volere tutto ! Mi piacerebbe tornare a giocare là, anche se coi tempi che corrono la prossima volta li troviamo intenti nelle primarie.

La punizione della lancista mi è piaciuta molto : era una vita che volevo mettere i piedi in testa a Francesca e alla fine ci sono riuscito ... in senso letterale contate Wink
Bravi tutti : bravo Tosi a fare il principe pur non avendolo fatto prima, bravo Farnese che è stato a metà tra Cassio (vs Cesare) e Fini (vs Berlusconi), bravi i Gatti anche se non so perchè tutti davano automaticamente ragione a lei quando parlava ... bah !
Bravo al signor Ottavio che finalmente ha preso dimestichezza con l'ambiente e comincia a tirare fuori idee ottime, bravi ai senatori che ora sono metà donne (e che donne), bravo allo sceriffo che stà dimostrando di non essere stato una scelta poi pessima in mancanza di me.
Coraggioso Mauro che si è messo a salutare col braccio teso e la mitica battuta "carta batte sasso" ... non so se sà cosa ha rischiato in quel quartiere, sono stupito sia ancora vivo Smile
Torna in alto Andare in basso
Andrea Abati




Numero di messaggi : 22

Commenti sessione Ottobre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sessione Ottobre 2010   Commenti sessione Ottobre 2010 Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 3:24 pm

burp.

ecco il mio commento.




























....apparte gli scherzi, mi sono veramente divertito! orgoglio carthiano alla riscossa! per non parlare del lavoro certosino che il nuovo corpo delle guardie pretoriane sta facendo per voi!

in ogni caso, la location era figa, ho avuto gioco, ho chiacchierato. Mi sento pienamente soddisfatto di questa giocata... e c'è stato INTRIGO INTRIGO!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti sessione Ottobre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti sessione Ottobre 2010   Commenti sessione Ottobre 2010 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti sessione Ottobre 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Commenti Sessione di Settembre 2010
» Commenti Sesssione Ottobre
» Commenti Sessione di Novembre
» Commenti Sessione di Maggio
» Commenti Sessione di Luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le Ceneri del Tempo :: Parte pubblica :: Consigli e Richieste-
Vai verso: