Le Ceneri del Tempo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Ceneri del Tempo

Forum della cronaca di Vampire: the Requiem Live di Roma
 
IndiceSitoCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Commenti Sesssioe Settembre

Andare in basso 
+6
Alessandra Farnese
Massimiliano Sangiovanni
Michele de Medici
Orazio Massimo
Federico Borgia
Narratore
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Commenti Sesssioe Settembre Empty
MessaggioTitolo: Commenti Sesssioe Settembre   Commenti Sesssioe Settembre Icon_minitimeDom Set 20, 2009 7:20 pm

Ottima sessione nonostante la piogga e la stanchezza dei giocatori (per alcuni è stato un vero tour de force) a cui va il mio più sentito ringrazziamento.


Complimenti al nuovo Principe Annabeth Massimo che riesce a giocare perfino dormendo Very Happy

A Federico Borgia per lo splendido Testamento di Longino ^__^ (anche se il pentacolo in copertina stona eh Borgia ^__^)

Grazie a Simon ed Barbara per i preziosi png di Agnese Orsini e Stefano Spada ^__^


Grazie a Woody che si è offerto di fare le foto ^__^


Alla Prossima Ragazzi
Torna in alto Andare in basso
Federico Borgia

Federico Borgia


Numero di messaggi : 188

Commenti Sesssioe Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sesssioe Settembre   Commenti Sesssioe Settembre Icon_minitimeLun Set 21, 2009 8:17 pm

ringraziamento va anche al master che finalmente ha mandato a dormire il vecchio.......
e adesso tutta festa........ jocolor jocolor jocolor
ehmmmmmmmm scusate........... attimo di euforia................ lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Orazio Massimo

Orazio Massimo


Numero di messaggi : 38

Commenti Sesssioe Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sesssioe Settembre   Commenti Sesssioe Settembre Icon_minitimeLun Set 21, 2009 8:22 pm

Anche dal Torpore io vi osservo l'occhio della Piramide è su di voi ^__^

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Michele de Medici

Michele de Medici


Numero di messaggi : 99

Commenti Sesssioe Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sesssioe Settembre   Commenti Sesssioe Settembre Icon_minitimeLun Set 21, 2009 9:03 pm

E di vecchio ora ce ne è un altro tongue

Io devo ammettere che per me è stata una sessione fondamentale, il frutto di mesi di gioco che alla fine viene raccolto. E di fatica ce ne è stata tanta (nevvero, cristià? Razz )

Ringrazio tutti per la presenza e per le giocate....
Ma non per non avermi acclamato alla nomina a siniscalco, 'stardiiiiiii!!!

Un grazie particolare a Cri.... sa solo lui quanto lo ho tartassato questo mese per tutti i preparativi delle 200 cose che ho fatto.

Un abbraccio ai miei con-congregati.... E ricordate, raramente le cose sono quello che sembrano tongue tongue tongue

Vi aspetto alla sessione di Ottobre Wink
Torna in alto Andare in basso
Massimiliano Sangiovanni

Massimiliano Sangiovanni


Numero di messaggi : 150

Commenti Sesssioe Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sesssioe Settembre   Commenti Sesssioe Settembre Icon_minitimeMar Set 22, 2009 11:33 am

Ho conosciuto poco Orazio Massimo, ma per simpatia mi unirò ai miei amici invictus-lancisti regalandogli un bel cuscino ricamato con sopra scritto "A dormire, è presto detto, meglio torpore che paletto".
Che poi l'occhio al centro della piramide mi sembra una metafora cattolica tridimensionale... Chiederò ai miei amici a Venezia il coefficiente di blasfemia di tale atto.

Una sessione piena di sorprese! Con un sacco di pg (e png) che non avevo visto la volta prima! E l'apparizione di Stefano Spada, che se avessi saputo anche chi fosse magari sarei potuto essere più sorpreso! Comunque ora mi metto a studiare la storia di Roma, per evitare future figuracce.

Poi, come giocatore di Masquerade, scusate se ho goduto un po' quando ho visto il mio master spogliato dalla carica di reggente AHAHAHAHAHA Tiè beccate questo Razz

Alla prossima!
Torna in alto Andare in basso
Federico Borgia

Federico Borgia


Numero di messaggi : 188

Commenti Sesssioe Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sesssioe Settembre   Commenti Sesssioe Settembre Icon_minitimeMer Set 23, 2009 7:42 pm

per 'occhio esiste un detto......
l'orazio si accorge di una lancia nell'occhio ma non di un paletto nel c%$o...
non sò se mi spiego...
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! cheers
Torna in alto Andare in basso
Alessandra Farnese

Alessandra Farnese


Numero di messaggi : 39

Commenti Sesssioe Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sesssioe Settembre   Commenti Sesssioe Settembre Icon_minitimeGio Set 24, 2009 11:49 am

Massimiliano Sangiovanni ha scritto:
"A dormire, è presto detto, meglio torpore che paletto".

lol! Hai vinto cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.darkplace.it
Alessio Farnese




Numero di messaggi : 49

Commenti Sesssioe Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sesssioe Settembre   Commenti Sesssioe Settembre Icon_minitimeVen Set 25, 2009 5:41 pm

Mi sono molto divertito. Si sono create delle interessanti coalizioni che credo produrranno gioco per mesi. Ig non mi è stato simpatico, ma oog un complimentone a Simon che ha giocato a mio giudizio molto bene.

Vi lascio con la trascrizione di una pubblicità ormai famosa nell'Invictus:

"Uccidere un pack di licantropi 250 euro di argenteria, con Mastercard;
I cacciatori che diventano poveri e finiscono a mangiare alla mensa dei poveri 1000 euro di corruzioni varie, con mastercard;
Orazio Massimo in torpore non ha prezzo.
Per tutto il resto c'è mastercard"

Bella regà alla prossima
Torna in alto Andare in basso
Massimiliano Sangiovanni

Massimiliano Sangiovanni


Numero di messaggi : 150

Commenti Sesssioe Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sesssioe Settembre   Commenti Sesssioe Settembre Icon_minitimeSab Set 26, 2009 12:43 am

Due domande:

1) Perchè i commenti alle sessioni di Luglio e Settembre sono in due sezioni del forum differente? ("Bolgia infernale dello Spam" e "Consigli e richieste")?
2) Quando arrivano le foto che voglio mettere la mia sul profilo del forum?
3) Perchè?

La terza delle due domande è molto importante, ci tengo molto, mi aspetto delle ottime risposte. What a Face


Ultima modifica di Massimiliano Sangiovanni il Sab Set 26, 2009 12:49 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 45

Commenti Sesssioe Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sesssioe Settembre   Commenti Sesssioe Settembre Icon_minitimeSab Set 26, 2009 12:43 am

Il membro 'Massimiliano Sangiovanni' ha effettuato l'azione seguente:Fato

'D10' : 8, 2, 8, 4, 8, 7, 3, 2
Torna in alto Andare in basso
https://cenerideltempo.forumattivo.com
Massimiliano Sangiovanni

Massimiliano Sangiovanni


Numero di messaggi : 150

Commenti Sesssioe Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sesssioe Settembre   Commenti Sesssioe Settembre Icon_minitimeSab Set 26, 2009 12:48 am

Uhm... ok ora la mia curiosità sulla sezione "Fato" è stata saziata. Se avessi saputo che la mia azione sarebbe stata così pubblica ed eclatante ci avrei pensato due volte a premere bottoncini a caso, ma pazienza Embarassed ... oh, ho fatto 3 successi! Cosa ho vinto? jocolor
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 45

Commenti Sesssioe Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sesssioe Settembre   Commenti Sesssioe Settembre Icon_minitimeSab Set 26, 2009 1:46 am

I successi non erano tuoi.... ma del negrone per arrivarti alle spalle....
Torna in alto Andare in basso
https://cenerideltempo.forumattivo.com
Massimiliano Sangiovanni

Massimiliano Sangiovanni


Numero di messaggi : 150

Commenti Sesssioe Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sesssioe Settembre   Commenti Sesssioe Settembre Icon_minitimeSab Set 26, 2009 2:27 pm

Ecco cos'era quel fastidio che avevo dietro la schiena...

(mamma mia quanto spammo)
Torna in alto Andare in basso
Stefano Spada

Stefano Spada


Numero di messaggi : 40

Commenti Sesssioe Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sesssioe Settembre   Commenti Sesssioe Settembre Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 12:28 am

Splendida sessione.
sono stato felice di essere con voi.

grazie a tutti per i complimenti fattimi...fà piacere.
Torna in alto Andare in basso
Antonio Tosi Borgia




Numero di messaggi : 162

Commenti Sesssioe Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sesssioe Settembre   Commenti Sesssioe Settembre Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 4:29 pm

Admin ha scritto:
Il membro di 'Massimiliano Sangiovanni' ha effettuato l'azione seguente:Fato

'D10' : 8, 2, 8, 4, 8, 7, 3, 2



Uhm...inquietante Shocked lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.megaboar.com
Contenuto sponsorizzato





Commenti Sesssioe Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sesssioe Settembre   Commenti Sesssioe Settembre Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti Sesssioe Settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Commenti Sesssioe Novembre
» Commenti Sessione di Settembre 2010
» Commenti Sessione di Maggio
» Commenti Sessione di Luglio
» Commenti Sessione di Giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le Ceneri del Tempo :: Parte pubblica :: Consigli e Richieste-
Vai verso: