Le Ceneri del Tempo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Ceneri del Tempo

Forum della cronaca di Vampire: the Requiem Live di Roma
 
IndiceSitoCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Commenti Sessione di Maggio

Andare in basso 
+2
Massimiliano Sangiovanni
Narratore
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Commenti Sessione di Maggio Empty
MessaggioTitolo: Commenti Sessione di Maggio   Commenti Sessione di Maggio Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 4:37 pm

Una sessione che abbiampo atteso a lungo a causa di problemi logistici ma che ho trovato particolarmente soddisfacente Very Happy

Appartentemente è stata molto calma e quasi statica ma in reatà molti intrighi e tradimenti i sono svolti dietro le quinte come è bene che sia in un live di vampiri Very Happy

Abbiamo finalmente un nuovo Coordinatore che con stoica determinazione si è offerto nonostante gli impegni con la cronaca del Sabbat Onore quindi a Fabrizio Berrone\ Andrea Borgia ora uomo di poche parole Very Happy

Ringraziamenti ai png: Fabrizione che sembrava uscito davvaero da un film sulla Mafia Russa Very Happy
Sonia che ormai è una famiglia in ua sola persona Very Happy


Tra i pg menzione d'onore a Massimiliano Sangiovanni crasso e viscido mercante che più non si può ^__^
Lorenzo Cenci Bolognetti che non sa quel che lo aspetta nella sua prossima Intersessione ^__^
Limone per aver tenuto la testa sulle spalle e per aver fornito trasporto e supporto in una situazione d'emergenza ^__^



Ed una menzione d'onore specuale a Simone Iocca: ho controllato Simone è ufficiale Van der Lint è il personaggioc he ti è durato più a lungo in una mia cronaca siperando questo mese anche il vecchios e stesso di Camarilla\Sabbat ^__^


Grazie a tutti ed ora inziamo a vedere per le intersessioni ^__^
Torna in alto Andare in basso
Massimiliano Sangiovanni

Massimiliano Sangiovanni


Numero di messaggi : 150

Commenti Sessione di Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Maggio   Commenti Sessione di Maggio Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 5:58 pm

Crasso e viscido mercante? Ma va, io sono un angioletto, è che mi dipingono così. Twisted Evil

Spero che questa sessione non sia la calma prima della tempesta, ma è stato un ottimo live, considerando che sabato mi sono addormentato come Barberini e svegliato come Sangiovanni (e senza avere crisi d'identità!).

Ieri sera son stato sempre impegnato, ho parlato e sistemato accordi con un sacco di gente risolvendo alcuni problemi e sperando di porre presto rimedio ad altri. E per una volta, alla frase di culto di Dalia e Tosi Borgia "E' incredibile, oggi sembra sia stato un elisio tranquillo" non sono spuntati fuori i tre capi del sette (per gli amici: tresette) a crinarci lanciandoci mazzi di carte piacentine e napoletane.

E comunque, ruleggio santa

Solo un dubbio: nella mail dell'arpia c'era scritto che il mio status è 2(15), ma non si fa il balzo in seconda categoria al sedicesimo punto?
Torna in alto Andare in basso
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Commenti Sessione di Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Maggio   Commenti Sessione di Maggio Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 6:45 pm

Vero errore mio di battitura ^__^
Torna in alto Andare in basso
Gabriel van der Lint

Gabriel van der Lint


Numero di messaggi : 293

Commenti Sessione di Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Maggio   Commenti Sessione di Maggio Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 6:54 pm

Un Van der Lint più elegante del solito festeggia il suo record personale di vitalità (mi gratto : speriamo che duri !).
E' stato un bell'elysium : nonostante tutto e tutti non mi sono fermato un attimo ... senza lo sceriffo stà città sarebbe persa.
Massimiliano lavora bene : è un mio pretoriano. Alex si veste decentemente : è una della mia gens. Faccio persino ridere Annabeth !
Ruleggio e porto pure una bella gnocca in gioco alle sessioni Cool
Torna in alto Andare in basso
Andrea Abati




Numero di messaggi : 22

Commenti Sessione di Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Maggio   Commenti Sessione di Maggio Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 9:10 pm

che posso dire? niente, mi hanno tagliato la lingua.



















...ma mi è ricresciuta!!! ok vediaaamooo.... mi sono divertito molto, ho avuto modo nonostante la stanchezza di svolgere i miei affari al meglio..... fino al momento dell'amputazione perlomeno! e dite la verità che nessuno avrebbe mai pensato che ero un carthiano.... vabbè basta stronzate Very Happy almeno vi siete fatti quattro risate spero. pulcinella è stato smascherato.... comincia una lenta risalita, ma almeno sono vivo....
Torna in alto Andare in basso
Antonio Tosi Borgia




Numero di messaggi : 162

Commenti Sessione di Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Maggio   Commenti Sessione di Maggio Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 1:12 pm

Bella serata, finalmente tranquilla, dal punto di vista dei colpi di scena teatrali...almeno fino alla sua chiusura, quando il Senato ha fatto un po' la figura dei peracottari Sad ma va be'

Intrighi tanti, alcuni forse un po' troppo ad alta voce per i miei gusti, ma anche questo fa parte del gioco. Vedremo cosa ne nasce.


Raga, appello personale: servono nuovi giocatori, possibilmente non invictus, che c'avete rotto Razz Razz Razz
Dai dai, carne fresca Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.megaboar.com
Alice Colonna

Alice Colonna


Numero di messaggi : 180

Commenti Sessione di Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Maggio   Commenti Sessione di Maggio Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 3:52 pm

allooooraaaa che posso dire???
la prima cosa è questa: il prossimo che mi sfida ad una gara di seduzione lo diablerizzo all'istante! Evil or Very Mad

per il resto, si sessione tranquilla, ma anche dai toni tesi. Le ramanzine per le cacchiate che ho fatto mi sembrano finite e questo mi va bene, ora è meglio se inizi anche io ad agire sul serio (si scrocchia le dita)
Rigrazio Limone che mi ha difeso ed ha cercato di tutelarmi davanti all'arpia, anche se quella scema di mia sorella mi ha fatto credere che stavi preparando una ripicca .mea culpa per il cazziatone inutile.
Ora dovrò fare anche io vaaarie intersessioni, e speriamo bene di non creare altri guai.
Torna in alto Andare in basso
Massimiliano Sangiovanni

Massimiliano Sangiovanni


Numero di messaggi : 150

Commenti Sessione di Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Maggio   Commenti Sessione di Maggio Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 4:34 pm

I piccoli Ventrue crescono.. ed i limoni maturano. Attenti a non finire come spremuta eh Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alice Colonna

Alice Colonna


Numero di messaggi : 180

Commenti Sessione di Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Maggio   Commenti Sessione di Maggio Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 5:31 pm

Dillo a mi madre...

Ah, e ringrazio anche Spada e Van Der lindt che mi hanno fatto capire varie cose sull'essere vampiri, e che mi hanno reso utile col mio talento (e pensare che in real non vado oltre la casetta cubica a disegnare .... Embarassed ) ed il mio adorabile cuginetto per le descrizioni.
ecco come potrei dare il mio contributo: facendo identikit!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti Sessione di Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Maggio   Commenti Sessione di Maggio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti Sessione di Maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Commenti alla sessione di Maggio 2011
» Commenti Sessione di Luglio
» Commenti Sessione di Gennaio
» Commenti Sessione di Febbraio
» Commenti Sessione di Marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le Ceneri del Tempo :: Parte pubblica :: Consigli e Richieste-
Vai verso: