Le Ceneri del Tempo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Ceneri del Tempo

Forum della cronaca di Vampire: the Requiem Live di Roma
 
IndiceSitoCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Commenti Sessione di Gennaio 2011

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Commenti Sessione di Gennaio 2011 Empty
MessaggioTitolo: Commenti Sessione di Gennaio 2011   Commenti Sessione di Gennaio 2011 Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 12:51 pm

Sessione bella pregna attendo i vostri commenti per fare poi i miei


CRI
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Commenti Sessione di Gennaio 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Gennaio 2011   Commenti Sessione di Gennaio 2011 Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 4:58 pm

Sessione molto divertente, decisamente non mi sono annoiato come non mi succedeva da molto tempo....
Devo dire che mi sono anche trovato a dire una messa nonostante la mia nota ateicità .... infatti ero abbastanza imbarazzato

Mi spiace come Ivan per la coppia sfumata, ma godo ovviamente come un riccio come Remigius per averlo piazzato nel posteriore a quell'immondo frocio di Patrizio e dicendo una cosa a Lorenzo.... mo sono cazzi tua Very Happy

Sono contento come Ivan e come Remigius per Madonna Eufrocia e Lord Farnese per il loro fidanzamento sperando in un rito infernalista come detto e non pagano Very Happy

La location grazie a Francesco è veramente figa è adatta per fare ogni cosa, grande, calda, spaziosa, con locali adatti a tutto secondo me potrebbe essere quella definitiva, è vero non è il massimo per l'ambientazione ma a quello ci si può rimediare
Torna in alto Andare in basso
Massimiliano Sangiovanni

Massimiliano Sangiovanni


Numero di messaggi : 150

Commenti Sessione di Gennaio 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Gennaio 2011   Commenti Sessione di Gennaio 2011 Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 7:57 pm

La sessione delle domande irrisolte.

Dov'è il principe? Dov'è l'arpia? Ma Orazio massimo non era in torpore? Che ne facciamo dell'essere umano? Che sta succedendo tra Lorenzo Cenci Bolognetti e Alice Colonna? Chi cacchio è Mannevich? Decreto? Quale decreto?

Ai posteri l'ardua sentenza.

Tutto molto bello e divertente, comunque Smile In una sola sessione si sono aperte una valanga di opportunità, e si sa che ai Sangiovanni le opportunità piacciono sempre. Vedremo come si sistemerà lo scacchiere romano Wink

Un po' di impressioni random:
Mi spiace per Alice Colonna ma da quanto ho capito, tutto quello che è successo è accaduto in gioco e grazie al gioco di diversi pg. E' la dura legge del gol, sono curioso di sapere cosa succederà ora (sopratutto la frase di patrizio colonna "Se il fidanzamento si romperà orde e orde di spiriti vi si inchiappetteranno a manetta" mi incuriosisce alquanto).
Ottima l'interpretazione dei nuovi png (sopratutto Beatrice mi ha finalmente permesso di tirare fuori il metro per prenderle le misure Very Happy) e grandissimi Ludmilla e Ludmillo, in una veste assolutamente inedita e spettacolare!

Location OTTIMA, e secondo me con la luce soffusa ed un po' di teli neri, i computer non si notano quasi per niente. Senza considerare che finalmente si sta al calduccio.

Solo un giorno mi spiegherete perché tutti odiano Orazio Massimo, ma nessuno gli ha mai tirato una crina dietro la nuca. Per un attimo ci ho pensato, col senno di poi sarei diventato l'idolo di Roma Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Commenti Sessione di Gennaio 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Gennaio 2011   Commenti Sessione di Gennaio 2011 Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 9:48 pm

perchè lo odiano ma come direbbe qualcuno "nun ja regge" ad alzargli una manoi contro Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Alice Colonna

Alice Colonna


Numero di messaggi : 180

Commenti Sessione di Gennaio 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Gennaio 2011   Commenti Sessione di Gennaio 2011 Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 12:06 am

dopo un momento di "fuck it mollo il pg" ho rifliettuto un intera notte ed ho deciso di fare certe cose che voi umani non potete immaginare ehehe... credo che le prossime intersessioni si chiameranno "Alice si digievolve" Evil or Very Mad
alla fine il matrimonio annullato era la cosa migliore egoisticamente parlando: combinato, nessuno dei due voleva ... e non dico altro per non spoilerare, ma certa gente deve capire che non siamo più nell'800 e i neonati lo sanno Very Happy
newborn pride... dovrei farci le magliette...
Per il resto, una sessione piena di colpi di scena, un mucchio di belle svolte che danno un buon motivo per giocare bene a tutti.
La location bellissima, larga, calda, ottima... grazie mille a Francesco!!
Mi piacciono i nuovi pg, li trovo molto più simpatici dei primi, soprattutto dell'Arpia. Non capisco perchè appena qualcuno diventa prima arpia inizia a tirarsela, boh...
Ora spero che prima della prossima sessione ci siano molti cambiamenti e molti più colpi di scena Very Happy
Baci!
Torna in alto Andare in basso
Cecilia Colonna

Cecilia Colonna


Numero di messaggi : 27

Commenti Sessione di Gennaio 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Gennaio 2011   Commenti Sessione di Gennaio 2011 Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 2:03 pm

location spettacolare con la climatizzazione ( evviva!!!)
molti colpi di scena e molte opportunità si sono aperte Smile

@alice : credo che sia colpa del titolo il fatto che l'arpia è cosi' Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti Sessione di Gennaio 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Gennaio 2011   Commenti Sessione di Gennaio 2011 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti Sessione di Gennaio 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Commenti Sessione di Gennaio
» Commenti Sessione di Febbraio 2011
» Commenti Sessione di Aprile 2011
» Commenti alla sessione di Marzo 2011
» Commenti alla sessione di Maggio 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le Ceneri del Tempo :: Parte pubblica :: Consigli e Richieste-
Vai verso: