Le Ceneri del Tempo

Forum della cronaca di Vampire: the Requiem Live di Roma

IndiceSitoCalendarioCercaFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Commenti alla sessione di Maggio 2011

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Massimiliano Sangiovanni

Numero di messaggi : 150

MessaggioTitolo: Commenti alla sessione di Maggio 2011   Dom Mag 15, 2011 12:21 pm

Theme song della sessione:

https://www.youtube.com/watch?v=KGYfWQH2-Cw
(Attenzione: la visione e l'ascolto sono sconsigliati a chi mal sopporta la blasfemia Very Happy)

Mi sono divertito moltissimo, sopratutto perché ho vissuto tutto l'Elisio in terza persona... osservando la generale incazzatura di ottavio massimo, la tronfiaggine del cavaliere di san maurizio, la tensione della lancea e la ricerca di spiegazioni da parte dell'invictus... mo so cazzi! Bel modo del narratore di incularci tutti per festeggiare il suo compleanno Very Happy
Normalmente direi che non invidio Van Der Lindt per la situazione nella quale si è trovato... se non fosse che, come narratore del sabbat, scelte del genere me le propone un Esbat si ed uno no, quindi capitemi se GODO Very Happy Speriamo che per una volta, quella cacchio di spada (FAC SIMILE) venga utilizzata oltre che sfoderata in continuazione con fare minaccioso... aho con Barberini ha sempre funzionato. Io tifo per te!!!

Cmq grandissima franceschina nell'interpretare lo zombie cameriera Anastasia Cactus... grazie a lei i Sangiovanni si sono sentiti finalmente a casa!
Benvenuti ai nuovi giocatori, sono certo che avremo modo di giocare ed intrallazzare per bene (se sopravviveremo)... i presupposti ci sono tutti Wink

Ciao belli!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Gabriel van der Lint

Numero di messaggi : 293

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla sessione di Maggio 2011   Lun Mag 16, 2011 12:56 am

Non sono loro che scomunicano me, sono io che scomunico loro.
E poi gli tolgo anche l'amicizia da facebook, così Ulfila si incazza.
Tiè ! Very Happy
Da narratore so bene quanto è fico mettere i pg davanti a plot che consideriamo fichi, da giocatore so bene che ben poche volte essi vengono considerati fichi.
Sapete come li considero io ? Li considero plot matti.
La follia guiderà i miei passi.
Visualizza il profilo
Alice Colonna

Numero di messaggi : 180

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla sessione di Maggio 2011   Lun Mag 16, 2011 1:37 am

la mia testa alle 1, 08 di domenica notte può dimenticarsi qualche pezzo, ma se sono sveglia c'è un motivo.
Cmq mi aspettavo sta gran dose di frustate per essere stata troppo carina con la vacca (qua verrebbero degli insulti offgame che non vi sto a dire perché la sezione è pubblica) l'altra volta ma ma non sono arrivate, peccato mi stavo preparando psicologicamente, la slave sadomaso dentro di me sta ancora aspettando con ansia Very Happy.
Inizia un tirocinio un po' diverso da quello che volevo fare, ma alla fine c'è crisi e ci si deve accontentare dei lavori che si trovano, uno stage dai Cherubini è troppo costoso e difficile meglio il tirocinio dalle Arpie XDDD. E poi piuttosto che tornare a vivere ad Urbino mi ammazzo, diciamolo, anche ingame Rolling Eyes
Van Der Lindt, guarda il lato positivo: ora puoi fare quello che stracacchio ti pare!
Togliti quel finto bigottismo e fai outing! Ok, ora proprio così no, però ...
Sessione piuttosto tranquilla fino a che il templare di cui non so il nome ha fatto incazzare Ottavio Massimo, la cosa più bella è stato sentirlo dire ad Amelia "Se io torno a Torino tu vieni via con me!" continuo a dire che è una bella coppia. A parte questo senza volerlo lo scandalo ha scatenato un dibattito che non sto a dire. Un ottima interpretazione, Sandrì!
Per il resto questo Elysium ha dato molto a da pensare a molti, probabilmente molti legami si spezzeranno... vedremo Smile
scusate se ho parlato tanto e detto tutto e niente, ma come ho già detto è l'una passata, sto delirando. Vado a letto.
Visualizza il profilo
Gabriel van der Lint

Numero di messaggi : 293

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla sessione di Maggio 2011   Lun Mag 16, 2011 1:35 pm

Il fatto che tu definisca questa sessione come "tranquilla" mi fà rendere conto che i plot che seguiamo sono molto differenti Rolling Eyes
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla sessione di Maggio 2011   

Commenti alla sessione di Maggio 2011
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le Ceneri del Tempo :: Parte pubblica :: Consigli e Richieste-
Vai verso: