Le Ceneri del Tempo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Ceneri del Tempo

Forum della cronaca di Vampire: the Requiem Live di Roma
 
IndiceSitoCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Commenti Sessione di Gennaio

Andare in basso 
+7
Ruggero Borgia
Massimiliano Sangiovanni
Michele de Medici
Alice Colonna
Luca Malatesta
Silvano Morgante
Narratore
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Commenti Sessione di Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Commenti Sessione di Gennaio   Commenti Sessione di Gennaio Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 5:04 pm

The Day After cheers

Allora Splendida sessione molto coinvolgente e divertente anche se il finale è stato come sempre succede nelle scene d'azione un pò confuso ma comunque molto emozionante Very Happy

La Cronaca devo dire sta deccollando e raramente si percepisconod dei tempi morti ( voci maligne li attribuiscono alle lunghe riunioni Invictus Very Happy Ma sono voci false e tendenziose)

Passiamo ai ringraziamenti ed alle menzioni d'onore king

Un Grazie alla nostra Chiara per essersi fatta portare al guinzaglio tutta la sera ed essersi fatta sacrificare Very Happy

Un Menzione d'onore per Padre Malatesta che è stato davvero fantastico sia nella celebrazione della messa che nel gioco in generale sei un grande Mauro Very Happy

Grazie a Stefano Spada, alla mia sempre adorabile Conarratrice Franceschina ed ad Agnese per aver giocato mezzi devastati da tosse ed influenza.

Siete dei veri Nerd DOC ragazzi Very Happy

Complimenti al Neo Sceriffo Van der Lint il cui incarico è inziato con una mezza devastazione Very Happy

Aspetto con ansia di leggere i vostri diari ragazzi Very Happy

E grazie ancora poichè siete voi che mi date la forza di andare avanti nonostante i problemi e le difficoltà Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Silvano Morgante

Silvano Morgante


Numero di messaggi : 9

Commenti Sessione di Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Gennaio   Commenti Sessione di Gennaio Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 6:22 pm

Gia' gia' bella sessione; mi associo al Narramentatore per i complimenti e i ringraziamenti, ed aggiungo anche: un grazie al nuovo giocatore (non mi ricordo il nome purtroppo) che interpreta Limone, perchè adesso non mi sentirò emarginato essendo l'unico membro del circolo, grazie anche alla simpatica umana che mi ha dato diversi spunti e un grazie anche a me stesso perche ho pwnato ^^ (succcede sempre più raramente purtroppo quindi vale la pena di autoincensarmi quando capita XD).

Alla prossima,

Il vostro caro Mr. Morgante
Torna in alto Andare in basso
Luca Malatesta

Luca Malatesta


Numero di messaggi : 30

Commenti Sessione di Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Gennaio   Commenti Sessione di Gennaio Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 6:44 pm

Narratore ha scritto:
The Day After cheers


Un Menzione d'onore per Padre Malatesta che è stato davvero fantastico sia nella celebrazione della messa che nel gioco in generale sei un grande Mauro Very Happy
Oddio, grazie Cristiano... troppo buono!^^ Se gioco bene è solo perchè il livello di interpretazione e costumi è altissimo e mi sprona a migliorarmi!
Mi sono divertito moltissimo, la messa (nonostante l'assenza di campanelli e inciensiere, ma provvederò per la prossima volta!) mi pare sia venuta carina!

... ovviamente è solo il primo paso, state parlando col futuro CARDINALE di Roma BWAHAAHAHHAAHHAHAH!!!

Molto contento anche dell'ingrossamento delle fila Lanciste e del bel gioco in generale, in particolare di Chiara (la mia vittima... bravissima, in una parte difficile in cui era facile "bloccarsi" ma se l'è cavata alla grande!), Ruggero (sarai l'infiltrato Lancista per il primo buco disponibile) e della nosra Arpia, che più volte ha rischiato di farmi inciampare dimostrando una conoscenza della mia congrega ESTREMAMENTE migliore della mia! Stupidi anelli rossi!^^

Non vedo l'ora che sia febbraio per il prossimo Elysium (in un altro luogo spero! Razz ), nel frattempo ci sarà bisogno di PARECCHIE intersessioni direi!

Ah, e grazie anche al mitico Roscio per averci affittato l'Alcabh!
Torna in alto Andare in basso
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Commenti Sessione di Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Gennaio   Commenti Sessione di Gennaio Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 6:56 pm

Citazione :
... ovviamente è solo il primo paso, state parlando col futuro CARDINALE di Roma BWAHAAHAHHAAHHAHAH!!!

Per la serie tieniamo un basso profilo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luca Malatesta

Luca Malatesta


Numero di messaggi : 30

Commenti Sessione di Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Gennaio   Commenti Sessione di Gennaio Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 9:15 pm

preferisco essere chiaro fin dall'inizio! Razz
Torna in alto Andare in basso
Alice Colonna

Alice Colonna


Numero di messaggi : 180

Commenti Sessione di Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Gennaio   Commenti Sessione di Gennaio Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 9:53 pm

eccomi qua!!

bellissima sessione, ad u ncerto punto non ci capivo più niente ma è stato molto divertente comunque.
non sarà una tosse a farmi smettere di partecipare alle sessioni Very Happy .
un saluto a chi ho conosciuto ieri, a Delia e Massimiliano Sangiovanni in tutto il loro black humor Wink e al misterioso Diego-Limone pirat
I miei complimenti al nuovo sceriffo Van Del Lint.
E poi ieri ho avuto la possibilità di sviluppare un po' il pg.
Attendo con ansia le foto della messa. Ciaoooo!!!
Torna in alto Andare in basso
Michele de Medici

Michele de Medici


Numero di messaggi : 99

Commenti Sessione di Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Gennaio   Commenti Sessione di Gennaio Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 12:35 am

A mio modesto parere (che peraltro condivido Very Happy ) una delle migliori sessioni giocate finora.
Non ho potuto godermi la messa, quindi i miei complimenti in particolare vanno al redivivo Borgia (miglior cane per gli amici) e al buon Morgante per la sua interpretazione (che purtroppo per voi mi sono goduto solo io Razz )
Ma soprattutto complimenti ai narratori per l'effetto cliffhanger che stanno dando negli ultimi mesi.... non so voi ma per quanto riguarda me la tensione si sta facendo letteralmente palpabile Very Happy
Concludo con uno scontato ma mai abbastanza ribadito.... BENVENUTE NUOVE RECLUTE!!!
E ricordate che qui vige l'uguaglianza... Non conta un cazzo nessuno! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Massimiliano Sangiovanni

Massimiliano Sangiovanni


Numero di messaggi : 150

Commenti Sessione di Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Gennaio   Commenti Sessione di Gennaio Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 2:48 am

Il Black Humor dei Sangiovanni è reso ancor più marcato dalle origini (se non ho letto male il background) inglesi del mio pg.

Bella sessione, qui ormai sta andando tutto a rotoli, deve essere colpa della principe dragona, del neosceriffo minchione e delle neo-guardie pretoriane inette (me medesimo in primis).
Oh, forse dipende anche dal reggente "Edoardo Culen".

Complimenti ai nuovi giocatori, compreso chi si è fatto sacrificare aumentando il numero di teste della nostra personalissima collezione, tutti molto bravi!

Un solo appunto: la prossima volta è meglio organizzare meglio i tempi cercando di non fare troppo tardi, sopratutto quando in programma c'è un autobomba contro l'elisio (che a quanto pare, è molto meno sicuro di quando immaginassimo Very Happy ah già, è colpa anche del nuovo custode! *ditino accusatore*).

Macabri saluti.
Torna in alto Andare in basso
Ruggero Borgia

Ruggero Borgia


Numero di messaggi : 34

Commenti Sessione di Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Gennaio   Commenti Sessione di Gennaio Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 1:45 pm

La sessione è stata abbastanza divertente. Non dico molto perché comunque sono stato gettato nella mischia con poca preparazione, quindi ho passato la serata ad ascoltare ed imparare, e cercando di fare meno figure del cacchio possibili.

Ringrazio comunque tutti per la comprensività, e in particolare il mio parroco preferito (e chi se non il "futuro cardinale" Padre Luca Malatesta), per avermi subito accolto sotto la sua (maleodorante) ala protettrice Very Happy Con la sua intraprendenza ha subito cercato di ficcarmi da qualche parte, e sicuramente questo ha aiutato e aiuterà il mio role play.

Mi associo a Gianluca: direi di appendere un cartello davanti all'Elisium (che tanto si è capito che chiunque, leggasi Limone e nemici, sanno dove sta) con la scritta "Si prega di attaccare questo Elisium entro e non oltre l'1 di notte"

Lungo giorno con le occhiaie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Commenti Sessione di Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Gennaio   Commenti Sessione di Gennaio Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 3:17 pm

Il motivo per cui si è fatto tardi è una mia precisa scelta narrativa nel senso che avrei potuto ovviamente far arrivare l'attacco in ogni momento ma mi sembrava brutto troncare a metà alcune giocate che stavano avvendendo.

La politica Narrativa de Le Ceneri del Tempo e mia personale sarà sempre quella di lasciarvi giocare nei limiti del possibile in piena liberata di tempi e di spazi.


E poi non dite che non vi ha gasato ^__^
Torna in alto Andare in basso
Gabriel van der Lint

Gabriel van der Lint


Numero di messaggi : 293

Commenti Sessione di Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Gennaio   Commenti Sessione di Gennaio Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 5:41 pm

Finalmente uno sceriffo Gangrel mostra ciò che sà fare meglio : provocare distruzione !
Speravo di poter menare un pò di più le mani ma sarà per un altra volta Smile peccato che questi Ventrue impazziti si facciano buttare giù da qualche goccia di sangue così da evitare la mia nuova tecnica di scherma : le 108 passioni demoniache della Fenice Twisted Evil

Vorrei ringraziare Alessio Farnese per essere così raffinato inside e per i suoi capelli

Vorrei ringraziare Alessandra Farnese per farmi capire ogni notte che passa che il povero Van der Lint andrà avanti a segoni ancora per molto.

Vorrei ringraziare padre Malatesta per essere l'incarnazione dell'Icariano ed anche perchè mi farà entrare alla Games Workshop dove percepirò uno stipendi faraonico per giocare a Warhammer (è una cazzata ma credo di eccitarmi sessualmente al solo pensiero).

Vorrei ringraziare De Medici perchè, mentre Roma và a puttane, si preoccupa delle caraffe di sangue SmileSmile

Vorrei ringraziare i Sangiovanni perchè la Famiglia Addams è sempre bella.

Vorrei ringraziare Alice Belli perchè sarà la mia Bella Swan quando moriremo tutti ed entreremo in gioco con dei nuovi personaggi.

Vorrei ringraziae Annabeth per la classe, lo charme ed anche per scusarmi che non sempre riesco a guardarla in viso quando indossa quel corpetto Embarassed (succede a tutti ma io lo ammetto perchè sono un uomo Cool ).

Vorrei ringraziare Morgante-Sacripante perchè riesce sempre a stupirmi.

Vorrei ringraziare Cristiano per l'impegno e anche Francesca perchè si fà il mazzo e interpreta solo png odiosi che appenderei a testa in giù (e questo per essere signori) Smile
Torna in alto Andare in basso
Michele de Medici

Michele de Medici


Numero di messaggi : 99

Commenti Sessione di Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Gennaio   Commenti Sessione di Gennaio Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 5:53 pm

Tutti i vampiri sono capaci di preoccuparsi di una città che va a puttane.
Preoccuparsi del fatto che i tuoi colleghi di congrega son dei buzzurri cafoni mentre l'eliseo crolla intorno, quello è STILE INVICTUS. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Antonio Tosi Borgia




Numero di messaggi : 162

Commenti Sessione di Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Gennaio   Commenti Sessione di Gennaio Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 11:32 pm

Massimiliano Sangiovanni ha scritto:
...

Un solo appunto: la prossima volta è meglio organizzare meglio i tempi cercando di non fare troppo tardi, sopratutto quando in programma c'è un autobomba contro l'elisio (che a quanto pare, è molto meno sicuro di quando immaginassimo Very Happy ah già, è colpa anche del nuovo custode! *ditino accusatore*).

Macabri saluti.

Uff...avevamo appena finito di dire che la serata era stata fantastica e sempre piu' positiva... Crying or Very sad

La colpa non e' mia, ma della principa che triplica le guardie esterne, ma ci mette degli incapaci e del sistema di sorveglianza impiantato dal precedente custode, che non prevede sistemi anti-intrusione Evil or Very Mad

Io so' stato bravooooooooooooo, ecco! WEEEEEHHHHH (piange come un neonato) lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.megaboar.com
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Commenti Sessione di Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Gennaio   Commenti Sessione di Gennaio Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 12:11 am

Bè contro una macchina che ti arriva contro carica di esplosivo non ci sono sitemi anti intruzione che servano ^__^
Torna in alto Andare in basso
Antonio Tosi Borgia




Numero di messaggi : 162

Commenti Sessione di Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Gennaio   Commenti Sessione di Gennaio Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 12:24 am

Hai voglia se ce ne sono, ma andavano installati molto tempo prima...nei pochi giorni che avevo per la preparazione era impossibile installarli.

Cmq, mi sembra di aver protetto al massimo delle mie possibilita' l'elisio. Ho condotto lo sceriffo e gli altri nella sala delle telecamere dove erano al sicuro e per quello che e' successo con Martino Colonna, non potevo fare nulla, perche' ero...impedito dagli eventi... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.megaboar.com
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Commenti Sessione di Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Gennaio   Commenti Sessione di Gennaio Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 12:25 am

Insomma cerchi di fare lo scarica barile come al solito ^__^
Torna in alto Andare in basso
Antonio Tosi Borgia




Numero di messaggi : 162

Commenti Sessione di Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Gennaio   Commenti Sessione di Gennaio Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 12:36 am

C'ho i testimoni...chiedi al Farnese, ce stavamo a vede' il "film" insieme (lui capira' la battuta Wink ) lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.megaboar.com
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Commenti Sessione di Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Gennaio   Commenti Sessione di Gennaio Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 12:38 am

INvece di lamentarti fai un commento serio alla sessione ^__^
Torna in alto Andare in basso
Antonio Tosi Borgia




Numero di messaggi : 162

Commenti Sessione di Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Gennaio   Commenti Sessione di Gennaio Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 1:16 am

Vuoi un commento serio?
Eccolo: fare il custode e' talmente impegnativo che non c'ho avuto il tempo di prendere manco un solo appunto a questo Elisio Sad

Speremo che me ricordo tutto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.megaboar.com
Federico Borgia

Federico Borgia


Numero di messaggi : 188

Commenti Sessione di Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Gennaio   Commenti Sessione di Gennaio Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 1:55 am

la prossima volta invece delle guardie un bel muro di mattoni....
e dire che è un architetto.......
hihihihihihihihi
Torna in alto Andare in basso
Gabriel van der Lint

Gabriel van der Lint


Numero di messaggi : 293

Commenti Sessione di Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Gennaio   Commenti Sessione di Gennaio Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 2:24 am

Michele de Medici ha scritto:
Tutti i vampiri sono capaci di preoccuparsi di una città che va a puttane.
Preoccuparsi del fatto che i tuoi colleghi di congrega son dei buzzurri cafoni mentre l'eliseo crolla intorno, quello è STILE INVICTUS. Very Happy Very Happy Very Happy

L'Invictus sarebbe questo ?? Shocked Shocked
Dove si firma per entrare nella Lancea Sanctum ?

Però sistemi anti-macchine ci sono : raffiche di mitra ad altezza gomme e mine ! Io lo farei Cool
Torna in alto Andare in basso
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Commenti Sessione di Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Gennaio   Commenti Sessione di Gennaio Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 8:29 am

Ragazzi mica si può minare l'elysium ^__^


E comnque Andrea il C ustode è una caraica un pò come dire indigesta fidati lo so personalmente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Massimiliano Sangiovanni

Massimiliano Sangiovanni


Numero di messaggi : 150

Commenti Sessione di Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Gennaio   Commenti Sessione di Gennaio Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 5:52 pm

Ma si ma si, il custode dell'Elysium non c'entra nulla, il problema è alla radice, ovvero: ha senso fare un Elysium nello stesso posto che, un mese prima, è stato vittima di un attacco spiritico nonché rapimento di Borgia annesso?

Meditate, gente, meditate... io intanto vado al bagno.
Torna in alto Andare in basso
Gabriel van der Lint

Gabriel van der Lint


Numero di messaggi : 293

Commenti Sessione di Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Gennaio   Commenti Sessione di Gennaio Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 1:13 am

Grande Massimiliano.
Io non dico di minare l'elysium ma la strada che porta all'elysium, per far saltar in aria eventuali aggressori e far passare poi il tutto come attentato terroristico ai nostri danni
Torna in alto Andare in basso
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Commenti Sessione di Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Gennaio   Commenti Sessione di Gennaio Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 9:42 am

Ragazzi intervento di Moderazione: Il topic serve per commentare la sessione non per discutere della sicurezza dell'Elysium quindi tornate In Topic ho inizio a cancelleare i messaggi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti Sessione di Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Gennaio   Commenti Sessione di Gennaio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti Sessione di Gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Commenti Sessione di Gennaio 2011
» Commenti Sessione di Maggio
» Commenti Sessione di Luglio
» Commenti Sessione di Giugno
» Commenti Sessione di Novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le Ceneri del Tempo :: Parte pubblica :: Consigli e Richieste-
Vai verso: