Le Ceneri del Tempo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Ceneri del Tempo

Forum della cronaca di Vampire: the Requiem Live di Roma
 
IndiceSitoCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Inserimento link al portale

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonio Tosi Borgia




Numero di messaggi : 162

Inserimento link al portale Empty
MessaggioTitolo: Inserimento link al portale   Inserimento link al portale Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 2:50 pm

Ho notato, in realta' spero di non dire cavolate Laughing , che sul forum non esiste un link che rimandi al Portale. Io consiglio di modificare il link associato all'immagine del Colosseo ed anche di mettere un link piu' "visibile" che porti alla Home. Questo permettera' di avere maggiore visibilita' per l'intero sito e se qualcuno approdasse sul forum tramite motori di ricerca, riuscirebbe ad arrivare anche al Portale. Avrebbe cosi' modo di approfondire l'ambientazione e di conoscerci meglio e magari di unirsi a noi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.megaboar.com
Orazio Massimo

Orazio Massimo


Numero di messaggi : 38

Inserimento link al portale Empty
MessaggioTitolo: Re: Inserimento link al portale   Inserimento link al portale Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 2:59 pm

che l'Admin legga e provveda Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 45

Inserimento link al portale Empty
MessaggioTitolo: Re: Inserimento link al portale   Inserimento link al portale Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 4:12 pm

Detto e fatto, ora il sito è accessibile sia dal pulsante "Portal" che dall'annuncio che scorre in alto nella pagina Wink

Piuttosto, Andrè, quando mi passi un bel banner di megaboar da linkare sul sito? Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cenerideltempo.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Inserimento link al portale Empty
MessaggioTitolo: Re: Inserimento link al portale   Inserimento link al portale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Inserimento link al portale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le Ceneri del Tempo :: Parte pubblica :: Consigli e Richieste-
Vai verso: