Le Ceneri del Tempo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Ceneri del Tempo

Forum della cronaca di Vampire: the Requiem Live di Roma
 
IndiceSitoCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio.

Andare in basso 
+7
Alessio Farnese
Alessandra Farnese
Antonio Tosi Borgia
Andrea Abati
Annabeth Massimo
Narratore
Admin
11 partecipanti

Quale ritenete debba essere l'impostazione della cronaca per il futuro?
Restare unicamente cronaca cittadina, meglio evitare di cercare di organizzare una struttura nazionale
Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. I_vote_lcap10%Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. I_vote_rcap
 10% [ 1 ]
Cercare contatti con altre cronache al fine di strutturarci in una nuova cronaca di livello nazionale, creandola ex novo
Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. I_vote_lcap60%Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. I_vote_rcap
 60% [ 6 ]
Indifferente
Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. I_vote_lcap30%Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. I_vote_rcap
 30% [ 3 ]
Voti totali : 10
 

AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 45

Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. Empty
MessaggioTitolo: Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio.   Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 11:56 am

Signori, siete stati chiamati ad esprimervi sul futuro della cronaca.
Come detto dal narratore nel corso dell'ultima sessione, dobbiamo decidere se tentare o meno la creazione di una cronaca nazionale.
A voi la parola.
Torna in alto Andare in basso
https://cenerideltempo.forumattivo.com
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio.   Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 11:59 am

Io ovviamente mi esprimero per ultimo
Torna in alto Andare in basso
Annabeth Massimo




Numero di messaggi : 103

Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio.   Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 3:15 pm

Io voterò indifferente, ma ovviamente non è questa la mia reale posizione: a me piacciono molto le cronache nazionali, se non altro per l'ampiezza delle trame che riescono a svilupparsi, tuttavia l'aiuto che potrei dare in tal senso è per forza maggiore praticamente nullo. Mi sarebbe inoltre estremamente difficile, per come stanno attualmente le cose, anche semplicemente recarmi a giocare in altre città, comprese le più vicine, ragion per cui do il voto più neutro e lascio che la decisione venga presa da chi veramente può beneficiare in tal senso.
Torna in alto Andare in basso
Andrea Abati




Numero di messaggi : 22

Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio.   Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 11:59 am

a me piacerebbe moltissimo far parte di una cronaca a livello nazionale, tuttavia non so se come lo scorso periodo potrei partecipare full time a questo progetto. Non voglio votare 'si' per poi sbolognare la parte più pesante e la partecipazione ad altri; quindi per ora non voterò affatto. mi riservo di votare fra un po'.
Torna in alto Andare in basso
Antonio Tosi Borgia




Numero di messaggi : 162

Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio.   Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 5:23 pm

Io ho votato favorevole, ma non posso dare alcun aiuto organizzativo...sto troppo incasinato. Quello che posso offrire e' l'eventuale prenotazione dei banchi "pubblicitari" alle fiere a cui partecipero' anche io col mio negozio, cosi' come stiamo facendo per Vinci.
Torna in alto Andare in basso
http://www.megaboar.com
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio.   Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 5:25 pm

che è già un bell'Aiuto Andrea ti assicuro ^__^
Torna in alto Andare in basso
Alessandra Farnese

Alessandra Farnese


Numero di messaggi : 39

Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio.   Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 8:40 pm

Voto neutro perchè io mi diverto già così, ma so cosa significa voler "di più". Il mio aiuto potrà solo essere "ti ho trovato questo contatto"o "c'è questa fiera, vieni pure tu", ma di più non posso proprio. Come al solito "mutuo scambio tra le cronache cheers ".
Torna in alto Andare in basso
http://www.darkplace.it
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio.   Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 8:45 pm

Ma votata tutti neutrale per lasciare tutto sulle mie spalle maledetti ^__^
Torna in alto Andare in basso
Alessandra Farnese

Alessandra Farnese


Numero di messaggi : 39

Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio.   Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 9:02 pm

Narratore ha scritto:
Ma votata tutti neutrale per lasciare tutto sulle mie spalle maledetti ^__^

NOOOOOOOOOO, ti pareee?!?! Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.darkplace.it
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio.   Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 9:12 pm

You bastard Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alessio Farnese




Numero di messaggi : 49

Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio.   Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 4:03 pm

Io ho detto quali sono le mie riserve riguardo una terza cronaca nazionale di Requiem in Italia.
Malgrado ciò, mi trovo favorevole a provare. Se ci si riuscisse di sicuro avremmo modo di gestire trame che, altrimenti, non sarebbero possibili.
A me piacciono molto le cronache nazionali, io non so quanto riuscirò ad aiutare, ma se mi sarà possibile troverò contatti in altre città, porterò volantini alle fiere e aiuterò con prop o quantaltro.
Avendo un'altra questioncina pendente sul capo (La mia associazione) non so quanto tempo e risorse potrò spendere, ma di sicuro il mio apporto lo darò.
Questo a patto che si regolamenti la gestione nazionale, per evitare altre incongruenze stilistiche e di approccio come quelle avute con il tizio delle SS.
Ragazzi è meglio un si o un no. Lo staff sta cercando di rendere partecipi i giocatori, sarebbe bene premiare questa scelta democratica a mio avviso.
Questo a parte chi, come Annabet, ha un motivo serio e sincero per cui astenersi.
Ovviamente parere personale.

Spero di non aver prevaricato nessuno con questo mio papiro
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo Massimo

Lorenzo Massimo


Numero di messaggi : 20

Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio.   Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. Icon_minitimeSab Lug 18, 2009 4:55 pm

Votato nazionale .
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 45

Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio.   Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. Icon_minitimeDom Lug 19, 2009 1:37 pm

Democratica????
Perchè, credete davvero che i voti che inserite non siano poi manipolati e cambiati? XD
Torna in alto Andare in basso
https://cenerideltempo.forumattivo.com
Federico Borgia

Federico Borgia


Numero di messaggi : 188

Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio.   Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 11:43 pm

per me il nazionale va bene voto a favore, tanto il culo già lo dò per la parte tecnica.......
di chiù nin zò Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Massimiliano Sangiovanni

Massimiliano Sangiovanni


Numero di messaggi : 150

Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio.   Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. Icon_minitimeSab Set 26, 2009 12:25 am

Credo che aver pagato i 5 euro sabato scorso mi abbia fatto fare il salto di qualità da PNG a PG, quindi posso dire anche io la mia sull'argomento!
Per prima cosa, sono troppo curioso di sapere di chi è l'unico voto favorevole alla sola cronaca cittadina... si accettano scommesse (secondo me è il voto del master...).

In secondo luogo, anche io voto per una cronaca nazionale perché... beh, perché non ci ho mai partecipato (anche se ne ho respirato l'aria al live nazionale di DDO, nonostante le cose non siano andate poi così bene). Si lo so, ci sono un sacco di questioni e problemi, organizzativi e non, ma tanto ci pensano il master e il coordinatore... altrimenti che ci stanno a fare? Shocked

Parlando seriamente, credo che il massimo carico di lavoro in una cronaca nazionale vada sulle spalle del Narratore, quindi è Cris secondo me ad avere l'ultima parola... la democrazia è un'arma a doppio taglio, da una parte è scettro del potere, dall'altra randello mirato verso il posteriore.

Che citazioni colte che uso. study
Torna in alto Andare in basso
Gabriel van der Lint

Gabriel van der Lint


Numero di messaggi : 293

Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio.   Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 2:16 am

Ho votato anche io ed ho votato a favore del nazionale, il motivo è semplice : ho molte riserve (come Francesco) su una terza cronaca di Requiem in Italia, però tentar non nuoce.
Intendiamoci : i giocatori in Italia o stanno con Camarilla Italia o sono stati traumatizzati e associano Requiem ad un gioco scadente, quasi tutti quelli che non appartengono a queste due categorie sono dentro Ddo ... quindi rimane davvero poco.
Mi piacciono le cronache nazionali : sono stato ad Ancona, a Salerno due volte ed al live nazionale Ddo (e rosico di non essere stato a Brescia) non mi spiacerebbe rifarlo.
Torna in alto Andare in basso
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio.   Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 2:59 pm

Il nazionaloe richiede spostamenti cosa che vedo difficile in questo momento sto però valutando l'idea di concetrasri nel centro da Firenze a Napoli per capirsi in modo da evitare lunghi spostamenti vedremo
Torna in alto Andare in basso
Gabriel van der Lint

Gabriel van der Lint


Numero di messaggi : 293

Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio.   Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 4:42 am

Firenze e Napoli ... città grosse : non dovrebbe essere difficile trovare gruppi di giocatori di Requiem là, e se non si trovano vuol dire che sono già impegnati in altri.
L'unica soluzione sarebbe avere qualcuno "in loco" che tirà su una cronaca con dei ragazzi appassionati del posto.
Torna in alto Andare in basso
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio.   Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 3:27 pm

lo ma non è facile

CRI
Torna in alto Andare in basso
Gabriel van der Lint

Gabriel van der Lint


Numero di messaggi : 293

Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio.   Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 6:44 am

Hai giù qualcosa in mente ?
L'unica, se non si conosce nessuno, sarebbe andare a qualche fiera locale oppure, opzione brutale ma non priva di un semplice fascino, fare una trasferta in loco ed affiggere manifestini wanted davanti alle ludoteche del posto.
Torna in alto Andare in basso
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio.   Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 9:06 am

Per Viter bo mi sto organzzazndo e sono già in contatto con una cronaca di firenze


CRI
Torna in alto Andare in basso
Gabriel van der Lint

Gabriel van der Lint


Numero di messaggi : 293

Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio.   Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 2:45 pm

Bravo ... andiamo a uccidere megeristi di Firenze !

Là porti una lancia di Longino a Firenze ... lalàlàl
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio.   Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nazionale si / Nazionale no? Sondaggio.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sondaggio Post Requiem

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le Ceneri del Tempo :: Parte pubblica :: Consigli e Richieste-
Vai verso: