Le Ceneri del Tempo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Ceneri del Tempo

Forum della cronaca di Vampire: the Requiem Live di Roma
 
IndiceSitoCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mappa dei domini di Roma

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Massimiliano Sangiovanni

Massimiliano Sangiovanni


Numero di messaggi : 150

Mappa dei domini di Roma Empty
MessaggioTitolo: Mappa dei domini di Roma   Mappa dei domini di Roma Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 3:18 pm

Ok non avevo niente da fare e mi hanno messo di fronte alla scelta di quali domini di gens prendere; così ho aperto il mio prode photoshop, e con l'ausilio di google maps e alcune mappe del comune di Roma, ho delineato i confini dei domini delle gens di Roma! Mi sembrava brutto tenermela per me, e dato che sono generoso ve ne concederò l'uso... previo il pagamento sul mio account di 46 membership points.

Domini interni al raccordo anulare:

Mappa dei domini di Roma Dg4ssn5xwkgmpc9z25fw_thumb

Domini esterni al raccordo anulare:

Mappa dei domini di Roma Ew1sxzs3xyz46r6py21g_thumb

Ciao! Smile
Torna in alto Andare in basso
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Mappa dei domini di Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Mappa dei domini di Roma   Mappa dei domini di Roma Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 10:42 pm

Grande Massimiliano
Torna in alto Andare in basso
Massimiliano Sangiovanni

Massimiliano Sangiovanni


Numero di messaggi : 150

Mappa dei domini di Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Mappa dei domini di Roma   Mappa dei domini di Roma Icon_minitimeMer Dic 08, 2010 2:34 pm

Mi sono accorto di un errore sulla mappa: la gens sangiovanni si è indebitamente appropriata del quartiere di San Giovanni Very Happy Correggerò la cosa non appena il senato avrà deliberato i domini di caccia della gens.
Cris, mi ripeti in che maniera posso spendere i punti membership? Vorrei portare potenza del sangue a 9, se possibile. afro
Torna in alto Andare in basso
Alessio Farnese




Numero di messaggi : 49

Mappa dei domini di Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Mappa dei domini di Roma   Mappa dei domini di Roma Icon_minitimeMer Dic 08, 2010 4:58 pm

Iddio te forgori. Fa subito un'altra versione e togli il Rosa per i Farnese. Te sfido a Monomachia sennò!
Torna in alto Andare in basso
Massimiliano Sangiovanni

Massimiliano Sangiovanni


Numero di messaggi : 150

Mappa dei domini di Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Mappa dei domini di Roma   Mappa dei domini di Roma Icon_minitimeMer Dic 08, 2010 5:14 pm

Mah, non so perché, i Farnese mi hanno sempre dato idea di rosa, o al massimo un bel viola Sabbat. Forse sono stato condizionato dalle tonalità del negozio che avete appena aperto...

Cmq puoi scegliere un colore qualsiasi che non sia già stato utilizzato, e nella prossima versione (forse) rimedio Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mappa dei domini di Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Mappa dei domini di Roma   Mappa dei domini di Roma Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mappa dei domini di Roma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Reggenze e Domini di Caccia della Città di Roma
» Lo Status a Roma
» Struttura del Feudo di Roma
» Le Leggi del Elysium di Roma
» Decreti del Senato di Roma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le Ceneri del Tempo :: Parte pubblica :: Consigli e Richieste-
Vai verso: