Le Ceneri del Tempo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Ceneri del Tempo

Forum della cronaca di Vampire: the Requiem Live di Roma
 
IndiceSitoCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Consiglio sulle date degli Elisi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonio Tosi Borgia




Numero di messaggi : 162

Consiglio sulle date degli Elisi Empty
MessaggioTitolo: Consiglio sulle date degli Elisi   Consiglio sulle date degli Elisi Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 12:51 pm

Vorrei consigliare a chi decide le date degli elisi di non farle troppo vicine a festivita' o eventi particolari. Per esempio, l'elisio di Gennaio lo avrei visto meglio verso la fine del mese, perche' sotto le feste di Natale praticamente nessuno ha giocato (o almeno credo Razz ). Di certo alcuni giorni sono stati "presi" dalle festivita' e c'e' stata poca continuita' di gioco.
Pure l'elisio di Novembre sarebbe meglio farlo verso la fine del mese, cosi' che il Lucca Comics non influenzi troppo il ritmo di gioco. Cosi' come l'elisio di Settembre sarebbe meglio farlo verso la fine del mese, perche' ad Agosto difficilmente qualcuno rinunciera' alla spiaggia per fare il vampiro davanti ad un computer lol!

Ovvio che ogni data deve essere "incastrata" tra i vari impegni dei giocatori, io volevo solo dare dei suggerimenti di sicuro del tutto scontati e banali, ma pur sempre utili Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.megaboar.com
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Consiglio sulle date degli Elisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio sulle date degli Elisi   Consiglio sulle date degli Elisi Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 6:03 pm

Il problema andrea non sono solo gli impegni dei giocatori ma anche la disponibilità del Locale che ospita come sapete numerosi eventi.

Noi cerchiamo di fare il meglio che ci è possibile ma non sempre possiamo decidere come ci pare
Torna in alto Andare in basso
Antonio Tosi Borgia




Numero di messaggi : 162

Consiglio sulle date degli Elisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio sulle date degli Elisi   Consiglio sulle date degli Elisi Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 8:30 pm

Si, si, come ho detto: il mio consiglio e' banale e superfluo, ma sempre meglio dirlo...non si sa mai Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.megaboar.com
Contenuto sponsorizzato





Consiglio sulle date degli Elisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio sulle date degli Elisi   Consiglio sulle date degli Elisi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio sulle date degli Elisi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le Ceneri del Tempo :: Parte pubblica :: Consigli e Richieste-
Vai verso: