Le Ceneri del Tempo

Forum della cronaca di Vampire: the Requiem Live di Roma
 
IndiceSitoCalendarioCercaFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Notizie Pubbliche Luglio Agosto 2011

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Narratore
Admin
avatar

Numero di messaggi : 542

MessaggioTitolo: Notizie Pubbliche Luglio Agosto 2011   Mar Set 20, 2011 11:01 am

Crollo di un palazzo a Magliana, il Sindaco Alemanno promette indagini approfondite:

Un palazzo nel quartiere di Magliana è crollato durante la notte causando un numero impressionate di morti, ventitre, e di feriti, oltre duecento. La causa del crollo è stata identificata dagli ingegneri della protezione civile in una estrema usura dei pilastri di sostegno e delle mura portanti ma un portavoce del comune ha dischi rato che è impossibile visto che i pilastri e le fondamenta erano state controllare neanche un anno fa ed erano in perfetto stato di conservazione. Il sindaco ha promesso una indagine approfondita per chiarire questo mistero. Secondo alcuni testimoni inoltre si sarebbero uditi degli spari nei minuti immediatamente precedenti al crollo, la Polizia indaga.


Maxi Operazione della Polizia contro un bordello ai Parioli:

In seguito ai controlli effettuati nel bordello di Corviale il mese scorso la polizia è risalita ad un attività simile nell’elegante quartiere dei Parioli. Le indagini hanno le forze dell’ordine a sospettare che dietro questa attività di prostituzione ci fosse molto di più ed infatti gli inquirenti hanno potuto collegare i gestori del bordello al traffico internazionale di armi, in special modo quelle provenienti dall’est Europa, ed allo spaccio internazionale di droga. All’alba del 5 luglio è scattato il blitz che ha portato all’arresto di cinque persone tutte di origine serba e legate alla criminalità slava del nord Italia. Le forze di polizia hanno chiesto la collaborazione dell’Interpool per estendere le indagini fuori dai nostri confini in Serbia e Jugoslavia.

Tevere Inquinato il comune approva il piano di disinfezione:

Approvato il consiglio comunale il progetto per una massiccia operazione di disinfezione della acque del Tevere e della Cloaca Maxima cosi come il controllo di tutta la rete idrica della città. Soddisfazione è stata espressa dal sindaco della città e dall’assessore alla sanità. Il progetto sarà realizzato dalla Adis Chemical nota ditta del settore.

_________________
Narratore Roma in Requiem
Le Ceneri del Tempo
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Narratore
Admin
avatar

Numero di messaggi : 542

MessaggioTitolo: Re: Notizie Pubbliche Luglio Agosto 2011   Dom Set 25, 2011 5:02 pm

3 Luglio 2011
Pesante Esplosione a Centocelle; Il Questore richiede provvedimenti di urgenza al Governo.

Nella notte del 2 Luglio 2011 numerose esplosioni hanno squarciato la notte a Centocelle nella zona di Roma Est. A quanto risulta qualcuno ha fatto saltare in aria delle auto riempite di Sentex versione sovietica del C4. Secondo le prime indiscrezioni sono stati anche trovati bossoli di armi da fuoco di tipo militare vicino al luogo dell’esplosione. Vista la non presenza di obbiettivi sensibili vicini al luogo dell’esplosione si sospetta che l’esplosivo sia esploso in maniera non prevista in seguito di una lotta tra bande rivali. Il Questore si dice molto preoccupato per l’accaduto e rimprovera i politici che alcuni mesi fa hanno votato per l’abolizione della legge marziale addossandogli la responsabilità politica dell’accaduto. Ha inoltre chiesto al Governo poteri speciali per controbattere l’assurda spirale di violenza che sembra abbattersi sulla capitale.

_________________
Narratore Roma in Requiem
Le Ceneri del Tempo
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Narratore
Admin
avatar

Numero di messaggi : 542

MessaggioTitolo: Re: Notizie Pubbliche Luglio Agosto 2011   Dom Ott 09, 2011 1:41 pm

8 Luglio 2011
Il Governo concede Poteri Speciali al Questore di Roma
Dopo i gravi fatto dei giorni scorsi il Governo con un Decreto Legge ha conferito al Questore di Roma una serie di poteri speciali che traggono ispirazione da quelli concessi negli anni settanta al Prefetto Dalla Chiesa. La mossa è stata duramente criticata dalle opposizioni a cui però il Governo ha risposto che la situazione di Roma che si era calmata dopo il periodo di Legge Marziale è esplosa di nuovo. Un Parlamentare dell’opposizione ha affermato che i problemi non si risolvono con leggi di Polizia ma con riforme strutturali. Il Governo ha anche detto di aver allo studio delle riforme per garantire una maggiore efficacia alla lotta alla criminalità nel prossimo futuro

12 Luglio 2011
Maxioperazione della Polizia a Centocelle
Mettendo immediatamente a frutto i nuovi poteri conferitigli dal Governo il Questore di Roma ha immediatamente dato inizio ad una maxi operazione contro una delle principali bande della capitale quella facente base nel quartiere romano di Centocelle contro cui sono scattati numerosi arresti e sequestri di edifici e bische. Secondo alcuni voce sarebbe stato arrestato il capo stesso della banda ma su questo gli inquirenti ancora non si sbilanciano. Secondo altre voci di corridoio sarebbero stai arrestati solo membri minori della banda mentre quelli di spicco sarebbero tuttora a piede libero.

13 Luglio 2011
Chiuso un Bordello a Trastevere
Oltre alla maxioperazione a Centocelle anche un noto bordello della capitale situato nel quartiere di Trastevere è stato chiuso dalla Polizia che ha arrestato numerose persone non si hanno notizie più precise in proposito

15 Luglio 2011
Operazione contro il traffico d’armi in tutta Italia
La DIA ha iniziato una indagine ad ampio spettro su tutto il territorio Italiano al fine di stroncare il traffico di armi proveniente dall’ex blocco sovietico che recentemente ha causato molti problemi nella capitale. L’azione si avverrà della collaborazione degli stessi servizi segreti russi messi a disposizione dal Premier russo Vladimir Putin.

_________________
Narratore Roma in Requiem
Le Ceneri del Tempo
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Notizie Pubbliche Luglio Agosto 2011   

Torna in alto Andare in basso
 
Notizie Pubbliche Luglio Agosto 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le Ceneri del Tempo :: La Campagna IG :: Notizie Pubbliche-
Andare verso: