Le Ceneri del Tempo

Forum della cronaca di Vampire: the Requiem Live di Roma
 
IndiceSitoCalendarioCercaFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Notizie Pubbliche Aprile 2011

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Narratore
Admin
avatar

Numero di messaggi : 542

MessaggioTitolo: Notizie Pubbliche Aprile 2011   Lun Apr 18, 2011 8:30 am

Assalto ad un Villa al Quartiere Coppedè

Un commando composto da alcuni pregiudicati del quartiere della Magliana hanno assaltato un villa nel quartiere Coppedè e la cosa è degenerata in uno scontro a fuoco in cui a perso la vita il padrone della villa. Le indagini sono coordinate dal Questore di Roma che ha mantenuto il massimo riserbo sulla questione.

Operazione antidroga a Civitavecchia:

Nel corso di una azione antidroga eseguita dalla Digos nel Porto di Civitavecchia un agente a perso la vita colpito da un arma da fuoco. L’operazione dalle indiscrezioni trapelate riguardava l’intercettazione di un carico di cocaina purissima proveniente dalla Colombia. Il corriere ed il contatto che lo ha aspettava a Roma sono riusciti a dileguarsi. Il Questore ha dischi rato che è caccia all’uomo su chi ha sparato.

Scontro a fuoco a Tor Bella Monaca :

Un acceso scontro a fuoco è avvenuto ieri notte tra due bande rivali nel quartiere di Torbellamonaca pare per questioni legate al traffico di stupefacenti nella zona. Sul campo sono rimaste due vittime: Anna Galindri che era già balzata agli onori della cronaca mesi fa come possibile sospetto membro della banda di Top Dollar e un cittadino tedesco incensurato di nome Hans Gaus. Gli inquirenti indagano.

Accordo sulla Legge Marziale:

Dopo la mobilitazione dell’opinione pubblica degli scorsi mesi la Legge Marziale che era stata approvata dal Parlamento è stata nuovamente messa in discussione si proposta del deputato Maffei. Il dibattito è stato serrato e teso: il Questore convocato per riferire ha ribadito anche citando i fatti di Torbellamonaca e del Quartiere Coppedè la necessità del provvedimento osteggiato però da molti parlamentari sia della maggioranza sia dell’opposizione. Alla fine è stata approvata la proposta di conciliazione del deputato Alessi che ha prorogato la Legge Marziale fino alla fine del mese di Aprile per garantire al Questore altro tempo per completare le indagini sui grafi fatti di questo mese pur garantendone una ulteriore improrogabilità e quindi una automatica decadenza il primo maggio data simbolica per le libertà civili.


_________________
Narratore Roma in Requiem
Le Ceneri del Tempo
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
 
Notizie Pubbliche Aprile 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le Ceneri del Tempo :: La Campagna IG :: Notizie Pubbliche-
Andare verso: