Le Ceneri del Tempo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Ceneri del Tempo

Forum della cronaca di Vampire: the Requiem Live di Roma
 
IndiceSitoCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Intersessioni Gennaio Febbraio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Intersessioni Gennaio Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Intersessioni Gennaio Febbraio   Intersessioni Gennaio Febbraio Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 11:56 pm

Mercoledi 26
Riunione Lancea Sanctum (Via Msn) Padre Remigius, Dalia Sangiovanni, Padre Malatesta, Stamira

Giovedi 27
Andrea Abati Cartiani Fatta
Alice Colonna- Limone Saltata
Andrea Abati - Ottavio Massimo Saltata
Ottavio Massimo - Gabriel Van der Lint Fatta
Gabriel Van der Lint- Carlo Aldobrandini Fatta
Riunione Ordo Dracul (Se fattibile) Fatta

Location: Il Giardino degli Aranci o casa mia a seconda di quanti siamo

Mercoledi 2

Tutte via msn

Alice Colonna- Lorenzo
Remigius Van der lint
Reigius Van der lint Dalia Sangiovanni
Remigius Lorenzo
Alice Colonna Dalia Sangiovanni


Giovedi 3
Riunione Invictus ( Cecilia Colonna, Lorenzo Cenci Bolognetti, Eufrosia Colonna, Alessio Farnese, Massimliano Sangiovanni, Ludmilla, Gabriel Van der Lint)
Ceclia Colonna- Lorenzo Cenci
Location da Vedere come ci si organizza per i posti in macchina


Mercoledi 9
Riunione del Senato (Via Msn) Dalia Sangiovanni, Eufrosia Colonna, Alessio Farnese, Amelia Crescenzi, Gabrien van der Lint

Giovedi 10



Ultima modifica di Narratore il Lun Gen 31, 2011 10:23 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Intersessioni Gennaio Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Intersessioni Gennaio Febbraio   Intersessioni Gennaio Febbraio Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 12:05 am

Ragazzi questo è a tutt'oggi il piano delle intersessioni per il mese di febbraio.



e come vedete ve lo mando con largo anticipo (la sessione sarà il 12 la consegnai dei DT è entro e non oltre il 5)



Per evitare di impazzire come mi è sucesso lo scorso mese in cui ho dovuto fare un importantissima intersessione la sera prima della partita vi comunico che da oggi si applicherà la seguente procedura: dopo 48 ore dalla presente mail l'elenco delle intersessioni sarà considerato da tutti visto e approvato e non saranno più possibili cambiamenti di sorta. I Pg che non si presentranno alle intersessioni vedranno saltare la propria intersessione al mese prossimo oppure se ciò non sarà possibile per motivi narrativi sarà la narrazione uniteralmente a decidere il risultato della specifica intersessione. I pg che non si presentareanno a riunioni di congrega, clan et simili saranno consedireati mancanti IG con tutte le conseguenze ig del caso.



Scusate la durezza ma dopo che il mese scorso mi sono ridotto all'ultimo secondo per fare una intersessione e non ho dormito venerdi notte per fare dt e notizie pubbliche ho deciso di adottare la linea dura chi pensa di non riconoscersi in queste regole è pregato di dirlo subito e smettere di giocare in modo da non creare dificoltà al gioco degli altri.

Torna in alto Andare in basso
Massimiliano Sangiovanni

Massimiliano Sangiovanni


Numero di messaggi : 150

Intersessioni Gennaio Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Intersessioni Gennaio Febbraio   Intersessioni Gennaio Febbraio Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 12:36 am

Uhm credo che per 20 minuti sia in ritardo per rispondere alla comunicazione (48 ore e 20 minuti dal post Smile, al narratore la facoltà di accettare o meno la mia richiesta...

Purtroppo per tutta la settimana che va dal 30 Gennaio al 4 Febbraio non sarò riperibile: quindi significa che non potrò esserci alla riunione Invictus predisposta per il 3 Febbraio.
Se per gli altri non è un problema preferirei che sia spostata al 10... se non è possibile non è un problema, lascio una lettera al notaio con le mie (ultime) volontà e tanti saluti.

Inoltre potrei dover fare una intersessione se ho successo in un paio di azioni che devo mandare in downtime... non la prenoto perché non so neanche se dovrò farla.

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Amelia Crescenzi




Numero di messaggi : 16

Intersessioni Gennaio Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Intersessioni Gennaio Febbraio   Intersessioni Gennaio Febbraio Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 12:10 pm

Purtroppo nemmeno io ci posso essere per intersessioni live in quanto sono sotto esame e le mie giornate le passo sempre a studiare ultimamente. Se volete possiamo farle via msn se sta bene a tutti ovviamente Smile
Torna in alto Andare in basso
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Intersessioni Gennaio Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Intersessioni Gennaio Febbraio   Intersessioni Gennaio Febbraio Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 12:27 pm

Signori io capisco che tutti noi abbiamo impegni e casini nella vita privata ma se si vuole giocare si deve anche capire che ci si deve adeguare ai problemi di tutti e fare tutti dei piccoli sacrifici.

Del resto capiere che anche io nonostante la mia grande disponibilità non posso sempre adattarmi alle esigenze di venti persone che pretendono oguno di fare le intersessioni quando è comodo a loro ed ai loro impegni.

Il Calenderio è quello ed è stabilitò se le persone non si presentano perchè hanno da fare per quanto mi riguarda la loro intersessione salta e punto con tutte le conseguenze del caso IG.

Poi se avrò tempo potranno recuperarla ma massimo entro il giovedi prima della sessione.

In alternativa c'è il forum anche se ovviamente il forum funziona solos e i giocatori garantiscono una media di una riposta al giorno almeno

Se il problema è muoversi le intersessioni previste per giovedi 26 potranno essere svolte quella stessa sera via msn se tutti i coinvolti sono d'accordo ma fatemi sapere presto perchè sennò prendo altri impegni per la serata.

CRI
Torna in alto Andare in basso
Massimiliano Sangiovanni

Massimiliano Sangiovanni


Numero di messaggi : 150

Intersessioni Gennaio Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Intersessioni Gennaio Febbraio   Intersessioni Gennaio Febbraio Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 2:20 pm

Non ho capito, quindi la riunione invictus è confermata il 3? O viene fatta via forum? Devo lasciare una lettera a sanseverino?
Se si gioca a tutti gli effetti il 3, si potrebbe almeno scrivere sul forum, via mail o altri mezzi telematici le tematiche da affrontare ed i punti del giorno, così so cosa scrivere in anticipo?

Grazie :*

(Comunque questa volta non mi posso adeguare ne fare sacrifici, alcuni di voi sanno cosa devo fare durante quella settimana e purtroppo non si può ne saltare ne posticipare Smile
Torna in alto Andare in basso
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Intersessioni Gennaio Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Intersessioni Gennaio Febbraio   Intersessioni Gennaio Febbraio Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 2:24 pm

IL discorso era genrale Gianluca per la riunione Invictus bisogna vedere anche la disponibilità degli altri il 10

Anticipare l'ordine del giorno via Forum per permettere anche a chi non ci potrà essere di esprimersi è una cosa ottima da fare ditelo al Farnese.

Gianlu non mi dire che ti sposi e non ci dici nulla Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Intersessioni Gennaio Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Intersessioni Gennaio Febbraio   Intersessioni Gennaio Febbraio Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 10:23 am

Aggiornata la lista intersessioni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Intersessioni Gennaio Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Intersessioni Gennaio Febbraio   Intersessioni Gennaio Febbraio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Intersessioni Gennaio Febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Serata Intersessioni 10 Febbraio
» Intersessioni Febbraio Marzo 2011
» Serata Intersessioni 14 Gennaio
» Serata Intersessioni
» Serata Intersessioni 3 Marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le Ceneri del Tempo :: La Campagna OOG :: I Prossimi Eventi-
Vai verso: