Le Ceneri del Tempo

Forum della cronaca di Vampire: the Requiem Live di Roma
 
IndiceSitoCalendarioCercaFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Notizie Pubbliche Dicembre 2010

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Narratore
Admin
avatar

Numero di messaggi : 542

MessaggioTitolo: Notizie Pubbliche Dicembre 2010   Dom Dic 05, 2010 1:23 pm

Forte clima di protesta contro la legge marziale:

La proclamazione della Legge Marziale a Roma sembra aver suscitato una massiccia protesta soprattutto da parte degli studenti universitari che hanno organizzato molteplici manifestazioni e comizi in tutta la città. Di contro il mondo polito ed industriale sembra appoggiare la posizione del Questore. Un noto esponente del centro destra ha commentato: “ La situazione sembra tornata agli Anni di Piombo irresponsabile chi crede che queste misure siano oppressive ed ingiustificate” Per ora comunque la Questura si è limitata ad istituire dei posti di blocco standard anche se il Questore ha anticipato che presto verranno presi altri provvedimenti. Di contro gi studenti continuano le loro proteste.

Ritrovato il Corpo del Questore un Filmato amatoriale implicherebbe l’esercitò:

Ritrovato il corpo dell’Ex Questore di Roma in un luogo abbandonato in periferia: Secondo le prime indiscrezioni trapelate sarebbe stato giustiziato con un colpo di pistola alla nuca. Nel frattempo su numerosi siti internet hanno diffuso un filmato che mostra l’ex questore mentre viene fatto salire su un veicolo da alcuni militari. In Una conferenza stampa il Generale Arioldi ed il Questore hanno commentato: “ Il filmato è un goffo e stupido tentativo di depistaggio. Ossia non voglio pensare che ci sia davvero qualcuno che ritiene i militari italiani talmente stupidi che impegnati in una attività segreta ed illegale se ne andrebbero davvero in giro con le loro riconoscibilissime divise ?” Scetticismo è stato espresso anche dal fronte che si oppone alla legge marziale.

La Banda di Top Dollar rivendica il rapimento e l’uccisione del questore:

Con una lettera consegnata ai giornali ed a molti siti internet la banda di Top Dollar ha rivendicato il rapimento e l’uccisione del Questore. Gli inquirenti sono molto prudenti anche dopo l’invio del filmato avvenuto pochi giorni fa. Da ciò ce trapela comunque sembra che i giudici ed i pubblici ministeri stiano conducendo dei serrati interrogatori sugli uomini di Top Dollar attualmente in carcere e che la caccia al fantomatico bandito sia sempre più determinata e capillare.

Scandalo nel Comune di Roma:

Altiero Lauri consigliere comunale è stato raggiunto nei giorni scorsi da un avviso di garanzia per concorso esterno in associazione mafiosa da parte della procura di Roma. Secondo le indiscrezioni trapelate avrebbe fatto dei favori ad una banda romana che ha la sua base di potere nel quartiere di Centocelle. Alcune voci dicono che l’arresto dell’uomo sarebbe imminente.

_________________
Narratore Roma in Requiem
Le Ceneri del Tempo
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
 
Notizie Pubbliche Dicembre 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tennis Italiano
» neve 2010!!!
» Wilson BLX Tour 2010
» Modelli 2010: eccoli finalmente!!
» La mia STING SUPER HPC 2010 tiene il telaio rotto.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le Ceneri del Tempo :: La Campagna IG :: Notizie Pubbliche-
Vai verso: