Le Ceneri del Tempo

Forum della cronaca di Vampire: the Requiem Live di Roma
 
IndiceSitoCalendarioCercaFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Marzo 2009

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Narratore
Admin
avatar

Numero di messaggi : 542

MessaggioTitolo: Marzo 2009   Mer Lug 01, 2009 7:47 pm

Investigatore morto a Frascati: 21-3-2009
Angelo Maestri investigatore privato operante nella zona dei castelli Romani è stato trovato morto con la gola tagliata da un pugnale. Nessun indizio che possa spiegare questa dipartita ma secondo fonti non ufficiali vicino al suo corpo sarebbe stato trovata una cartolina turistica raffigurante Villa Aldobrandini.

Inquietante epidemia a Trastevere: 18-3-2009
Nell’ultimo mese si sono verificati a Roma oltre venti casi di morte per AIDS cosa che non costituirebbe di per se una notizia se non fosse per il particolare che tutti i colpiti si conoscevano in quanto ex pregiudicati tutti appartenenti ad un gruppo criminale operante in Trastevere e che la malattia abbia avuto un decorso sorprendetemente rapido almeno stando alle dichiarazioni del Primatio del Reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale San Camillo di Roma. Che ci sia molto più di quanto le autorità vogliano ammettere ?

A Frascati sorge una nuova associazione culturale: 16-3-2009
Aurelio Carli Sovraintendete alle Belle Arti della cittadina laziale ha presieduto alla fondazione di un’associazione no profit per la gestione ecologica del territorio, tale associazione prende il nome di associazione “Martino da Tivoli”, dichiarando di prendere il nome da un eroe popolare del medioevo famoso per il suo stile di vita selvaggio e campestre. Nel discorso di inaugurazione delle attività dell’associazione,è stata più volte rimarcata la necessità : "Di far convivere tutte le specie del territorio, anche quelle che hanno stili di vita opposti". L’associazione avrà anche un sito internet con e-mail e numero di telefono per i contatti. Timida e fredda l’accoglienza tributata dalle analoghe associazioni ambientaliste.

Rimandata udienza di De Mastris: 12-3-2009
A causa di problemi tecnici e guasti che hanno paralizzato l’attività della sede della Corte in Via A. Baiamonti l’udienza che doveva riguardare Valerio de Mastris è stata rimandata al 25 Maggio. Perplessità e preoccupazione è dai stata espressa dai legali dell’uomo mentre il sistema bancario romano tira per ora un respiro di sollievo.

_________________
Narratore Roma in Requiem
Le Ceneri del Tempo
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
 
Marzo 2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le Ceneri del Tempo :: La Campagna IG :: Notizie Pubbliche-
Andare verso: