Le Ceneri del Tempo

Forum della cronaca di Vampire: the Requiem Live di Roma

IndiceSitoCalendarioCercaFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Smetto di giocare...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Michele de Medici

Numero di messaggi : 99

MessaggioTitolo: Smetto di giocare...   Gio Feb 18, 2010 10:11 am

Questo opuscolo di una chiesa americana mi ha aperto gli occhi!!!

(Purtroppo c'è solo in Inglese Razz )

Dark Dungeons
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Narratore
Admin

Numero di messaggi : 542

MessaggioTitolo: Re: Smetto di giocare...   Gio Feb 18, 2010 10:37 am

non riuscirò mai a cpire come certa gente possa credere a queste cose

Massimiliano Sangiovanni

Numero di messaggi : 150

MessaggioTitolo: Re: Smetto di giocare...   Gio Feb 18, 2010 1:05 pm

Secondo me è vero.

*Brucia i manuali di d&d*

Comunque parla solo di d&d quindi possiamo tranquillamente continuare a giocare a Vampiri.
Alice Colonna

Numero di messaggi : 180

MessaggioTitolo: Re: Smetto di giocare...   Gio Feb 18, 2010 7:33 pm

se e per questo io conosco un sito dove dicono che i gotici vanno picchiati Mad ed [ un sito cristiano...
vabbe, io manco li ascolto questi fanatici
Gabriel van der Lint

Numero di messaggi : 293

MessaggioTitolo: Re: Smetto di giocare...   Gio Feb 18, 2010 10:49 pm

Come non citare il mitico "centro studi San Giorgio", che sosteneva che D&D era satanico in quanto, per avere il massimo del potere (ovvero 18 ad una caratteristica) dovevi fare tre volte 6 coi dadi, ovvero il numero maledetto ....
Ma se ne potrebbero dire tantissime ...
Ne stavo parlando tempo fà con un mio amico molto cristiano : dovete sapere che, dato che in Italia abbiamo pochi problemi, un deputato (non dirò il partito, ma ha la parola "cristiano" nel nome) ha fatto UN'INTERROGAZIONE PARLAMENTARE sulla musica Emo, considerandolo un "culto che inneggia al suicidio".
Ora, questo deputato ha scambiato la pagina sull'Emo di Nonciclopedia per una sito serio ...
Ovviamente la musica è uno dei più grandi problemi dell'Italia.
Insomma, dopo questo fatto, questo mio amico mi fà : "Ma come fai ad ascoltare una musica che parla di cose così tristi come tagliarsi le vene ?"
Ed io gli faccio : "Ma tu l'Emo lo ascolti ? Hai mai sentito una sola canzone che parli di tagliarsi i polsi ?".
E lui : "No, i miei non mi fanno ascoltare quella robba, ma il mio confessore mi ha detto che esistono ... ascolta, tu sei un bravo ragazzo ... come fai ad ascoltare quella robba ? Perchè non ti dedichi all'amore per gli altri, alla carità, al benessere di tutti e, sopratutto, alla fratellanza per ogni essere vivente ? E' questo che fà la chiesa".
In quel momento la tv dice : "Oggi, in una nota ufficiale, il Vaticano si è detto contrario alla depenalizzazione mondiale del reato di omosessualità, anche nei paesi in cui per questo è prevista la pena di morte ..."
Il mio amico saluta e se ne và Very Happy
Annabeth Massimo

Numero di messaggi : 103

MessaggioTitolo: Re: Smetto di giocare...   Ven Feb 19, 2010 10:08 am

Ascolta, tu sei un bravo ragazzo, come fai ad ascoltare quella roba!!!
Gabriel van der Lint

MessaggioTitolo: Re: Smetto di giocare...   Ven Feb 19, 2010 6:06 pm

Un giorno aprirò un topic sull'argomento e dimostrerò che l'Emo è l'unica musica capace di trasmettere tutte le emozioni dell'animo umano, oltre ad essere ben lontana dalla paccottiglia che MTV spaccia per Emo al giorno d'oggi.
Per ora mi limiterò a dire solo questo :

http://www.ccsg.it/

(vi dico solo che Internet Explorer mi si è bloccato appena ci sono entrato Smile)
Narratore
Admin

MessaggioTitolo: Re: Smetto di giocare...   Ven Feb 19, 2010 6:41 pm

Maronna ma questo tizio sarebbe da rinchiudere ^__^

Annabeth Massimo

Numero di messaggi : 103

MessaggioTitolo: Re: Smetto di giocare...   Ven Feb 19, 2010 10:35 pm

Lo conoscevo già, ma non avevo letto gli aggiornamenti!!! Oddio la parte sulle tecniche di genocidio di massa è arte allo stato puro!!!
Alice Colonna

Numero di messaggi : 180

MessaggioTitolo: Re: Smetto di giocare...   Ven Feb 19, 2010 10:57 pm

questo pazzo lo conosco, pensavo fosse uno scherzo invece ha fatto un intervista ed e CONVINTO di quello che scrive!!!
Gabriel van der Lint

MessaggioTitolo: Re: Smetto di giocare...   Sab Feb 20, 2010 4:34 pm

Come molte malattie anche l'omosessualità può essere curata. In Russia questo è possibile ed anche in Olanda e negli U.S.A. si ha notizia di medici che, ANCHE SE SOTTOPOSTI ALLE PERSECUZIONI PIU' INFAMI, curano tale piaga sociale.
So bene che parlare di miracoli, a chi non ha la Fede, è poco conveniente... lo si farebbe solo ridere. Ma, PARLANDO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AI CATTOLICI, non mi va di tacere che l'umile frate di Pietralcina ha miracolosamente guarito dall'omosessualità molti suoi fedeli. E nessuno fra i cattolici contemporanei, anche fra i più modernisti, può dubitare dell'ortodossia dottrinale di Padre Pio. Pare a questo punto quasi superfluo sottolineare che il santo guariva da una malattia e non certo da una "scelta".

Se io sono omosessuale, vorrò amare e m'innamorerò di un uomo. Ma di quale uomo? Di un altro omosessuale?
No! M A I.
Una donna, per quanto possa essere bella, se, fuori dal letto, cammina come un uomo, si china a raccogliere gli oggetti come un uomo, ragiona e parla come un uomo, non potrà mai fare innamorare nessuno. Perché con l'amore non si cerca un completamento che sia soltanto corporale. Nessun uomo si potrebbe mai innamorare di un uomo dal corpo, pur bellissimo, di donna...
Pertanto nessun omosessuale potrebbe mai innamorarsi di un altro omosessuale, che, all'atto pratico, altro non è se non una femmina col corpo di maschio.
Gli omosessuali s'innamorano solo di maschi SANI, COMPLETI.
Ma un uomo, che sia veramente tale, NON POTRA' MAI CORRISPONDERE AD UN OMOSESSUALE. Da questo si evince in maniera chiarissima che l'omosessualità, in se stessa, è solo cagione d'infelicità.

All'inizio ho riso, poi ho pensato che c'è gente in tonaca che pensa davvero queste cose ... e ci viene a parlare di Amore e Fratellanza ...
Narratore
Admin

MessaggioTitolo: Re: Smetto di giocare...   Sab Feb 20, 2010 4:47 pm

Terribile Evil or Very Mad

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Smetto di giocare...   

Smetto di giocare...
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consiglio telaio + corde per giocare in top spin
» Cercasi avversari per giocare in ALESSANDRIA E/O ASTI
» Cerco Compagni per giocare a Milano
» come giocare palle che rimbalzano alte
» tennisti di napoli disposti a giocare?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le Ceneri del Tempo :: Parte pubblica :: Bolgia Infernale dello Spam-
Andare verso: