Le Ceneri del Tempo

Forum della cronaca di Vampire: the Requiem Live di Roma

IndiceSitoCalendarioCercaFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

personal casting- ecco come in game ci immaginiamo chi è intorno a noi

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
Stefano Spada

Numero di messaggi : 40

MessaggioTitolo: Re: personal casting- ecco come in game ci immaginiamo chi è intorno a noi   Mer Feb 17, 2010 7:21 am

vero...su su facciamo la pace, qui...
altrove poi...ihihihihihihih
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Annabeth Massimo

Numero di messaggi : 103

MessaggioTitolo: Re: personal casting- ecco come in game ci immaginiamo chi è intorno a noi   Mer Feb 17, 2010 11:09 am

Ma tutte cavallone alla povera Annabeth? Io me la so sempre immaginata più così:
Gabriel van der Lint

Numero di messaggi : 293

MessaggioTitolo: Re: personal casting- ecco come in game ci immaginiamo chi è intorno a noi   Mer Feb 17, 2010 5:24 pm

Quella che hai messo tu è molto bella e fascinosa, ma non ce ne volere Laura se, da quando la fai tu, non riesco a immaginare una Annabeth che non sia ... prorompente, diciamo !
Alice Colonna

Numero di messaggi : 180

MessaggioTitolo: Re: personal casting- ecco come in game ci immaginiamo chi è intorno a noi   Mer Feb 17, 2010 11:51 pm

riguardando le foto, direi che se una emmina esterna al gioco le vedesse e pensasse che siete così fighi come ci immaginiamo a vicenda avremo le sessioni piene di ragazze, ci sarebbero più vampire che vampiri Very Happy
Gabriel van der Lint

MessaggioTitolo: Re: personal casting- ecco come in game ci immaginiamo chi è intorno a noi   Gio Feb 18, 2010 12:07 am

Una mia ex (giocatrice di Vampiri fra l'altro) sosteneva che col pizzetto ben curato e con i capelli sistemati come lui, potevo passare per Edward Norton.
Avanti affrettatevi a dire che l'Amore rende ciechi ... anche perchè è vero Smile
Luca Malatesta

Numero di messaggi : 30

MessaggioTitolo: Re: personal casting- ecco come in game ci immaginiamo chi è intorno a noi   Gio Feb 18, 2010 12:49 am

Alice Belli ha scritto:
riguardando le foto, direi che se una emmina esterna al gioco le vedesse e pensasse che siete così fighi come ci immaginiamo a vicenda avremo le sessioni piene di ragazze, ci sarebbero più vampire che vampiri Very Happy
beh, dal vivo alcuni di noi sò pure mejo.

Cioè, io fossi una donna e vedessi me, Van der Lindt, Spada e Michele Farnese... una cavalcata cò sti quattro cavalieri dell'apocalisse me la farei ecco!

Senza nulla togliere agli altri!
Gabriel van der Lint

MessaggioTitolo: Re: personal casting- ecco come in game ci immaginiamo chi è intorno a noi   Gio Feb 18, 2010 1:11 am

Lo sò che mi ami, tesovo Cool
Anche io ti voglio, facciamo che tu sei Slaneesh ed io il tuo campione lol!
Massimiliano Sangiovanni

Numero di messaggi : 150

MessaggioTitolo: Re: personal casting- ecco come in game ci immaginiamo chi è intorno a noi   Gio Feb 18, 2010 1:46 am

Gabriel van der Lint ha scritto:
Una mia ex (giocatrice di Vampiri fra l'altro) sosteneva che col pizzetto ben curato e con i capelli sistemati come lui, potevo passare per Edward Norton.
Avanti affrettatevi a dire che l'Amore rende ciechi ... anche perchè è vero Smile

Anche le pippe rendono ciechi.
Cmq Simone è il cugino emo e brutto di Edward Norton, questo è innegabile... tranne quando l'ho conosciuto, ed era meno brutto, meno emo e molto american history X.

Monsignor Villani ha fatto spanciare dalle risate me e Stefania Very Happy Anche se quell'attore è affibbiato al buon vecchio Penos e al suo aspetto a 1, lo sanno tutti.
Riguardo ai personaggi famosi che mi avete assegnato: mi lusingate, a dir la verità devo pensare attentamente a quale personaggio rappresenta Massimiliano, che non mi viene bene in mente.
Gabriel van der Lint

MessaggioTitolo: Re: personal casting- ecco come in game ci immaginiamo chi è intorno a noi   Gio Feb 18, 2010 1:54 am

Ti correggo, Penos era il barone Harkonnen del film di Dune, mentre Alberto sosteneva che era invece quello della serie televisiva perchè rosicava ad avere il pg così brutto.
Trovate le differenze :

BARONE DEL FILM, OVVERO PENOS

BARONE DEL TELEFILM, OVVERO MONSIGNOR VILLANI
Narratore
Admin

Numero di messaggi : 542

MessaggioTitolo: Re: personal casting- ecco come in game ci immaginiamo chi è intorno a noi   Gio Feb 18, 2010 9:28 am

Ma Villani se dovessi decidere da chi farlo rappresentare sarebbe più Jeremy Irons vestito da Prete in Mission

Carlo Aldobrandini invece me lo sono sempre immaginato come Angel

La Farnese invece avete sbagliato propio target secondo me dovrebbe essere un belezza algida e di classe avete messo attrici troppo di troppo volgari secondo me

Michele de Medici

Numero di messaggi : 99

MessaggioTitolo: Re: personal casting- ecco come in game ci immaginiamo chi è intorno a noi   Gio Feb 18, 2010 9:38 am

Concordo con Cri...
Per la Farnese, io penso che una sola sarebbe adatta...

Annabeth Massimo

MessaggioTitolo: Re: personal casting- ecco come in game ci immaginiamo chi è intorno a noi   Gio Feb 18, 2010 9:41 am

Quella che hai messo tu è molto bella e fascinosa, ma non ce ne volere Laura se, da quando la fai tu, non riesco a immaginare una Annabeth che non sia ... prorompente, diciamo !
Sto per dirti una cosa che difficilmente capirai, ma ci provo lo stesso... il punto della tipa in foto è il viso e l'espressione altera... ma immagino che potrei giocare anche un'intera sessione con gli occhiali e i baffi di Groucho Marx e nessuno se ne accorgerebbe...
Michele de Medici

Numero di messaggi : 99

MessaggioTitolo: Re: personal casting- ecco come in game ci immaginiamo chi è intorno a noi   Gio Feb 18, 2010 9:42 am

Io si! Amo Groucho Very Happy
Ma penso (e spero) che la solita fiera analfabeta non stesse mettendo in discussione l'interpretazione, quanto mettendo in risalto che sia difficile immaginare "piatto" un personaggio che alla fin fine giochi tu Razz
Alice Colonna

MessaggioTitolo: Re: personal casting- ecco come in game ci immaginiamo chi è intorno a noi   Gio Feb 18, 2010 8:15 pm

Narratore ha scritto:

Carlo Aldobrandini invece me lo sono sempre immaginato come Angel

io angel che fissa gli umani non mordibili sbavando come homer simpson davanti ad una ciambella non ce lo vedo affatto Evil or Very Mad

a sto punto, io ci metterei banderas in intervista col vampiro
Narratore
Admin

MessaggioTitolo: Re: personal casting- ecco come in game ci immaginiamo chi è intorno a noi   Gio Feb 18, 2010 8:24 pm

troppo elegante per aldobrandini ^__^

e poi si aprla di Angel come aspetto mica come personalità ^__^

Alice Colonna

MessaggioTitolo: Re: personal casting- ecco come in game ci immaginiamo chi è intorno a noi   Gio Feb 18, 2010 8:32 pm

occhei, e deciso
carlo androvandini: David Bonereaz
Gabriel van der Lint

MessaggioTitolo: Re: personal casting- ecco come in game ci immaginiamo chi è intorno a noi   Gio Feb 18, 2010 10:29 pm

Annabeth Massimo ha scritto:
Sto per dirti una cosa che difficilmente capirai, ma ci provo lo stesso... il punto della tipa in foto è il viso e l'espressione altera... ma immagino che potrei giocare anche un'intera sessione con gli occhiali e i baffi di Groucho Marx e nessuno se ne accorgerebbe...

Ma no tesoVo ... la mia era solo una battuta, anzi un complimento in realtà Very Happy
Conta che quando fai la Malkavian mi fai l'effetto opposto di quando fai Annabeth, quindi capisco come l'espressività sia fondamentale nel role-play.
Gabriel van der Lint

MessaggioTitolo: Re: personal casting- ecco come in game ci immaginiamo chi è intorno a noi   Gio Feb 18, 2010 10:33 pm

Michele de Medici ha scritto:
Io si! Amo Groucho Very Happy
Ma penso (e spero) che la solita fiera analfabeta non stesse mettendo in discussione l'interpretazione, quanto mettendo in risalto che sia difficile immaginare "piatto" un personaggio che alla fin fine giochi tu Razz

Hai ragione a metà : io dico che Laura mette in Annabeth un "surplus" della sua carica femminile (non solo nel vestito, personalmente ho sempre trovato molto sexy le donne altezzose ... ma può essere una mia impressione), cosa che ovviamente non fà con altri pg, che infatti sono caratterizzati in tutt'altra maniera. Infatti non ho parlato di "tutti i pg di Laura", ma della specifica Annabeth.
O forse in realtà Laura (bustino a parte) non intende fare Annabeth particolarmente provocante ma ha solo beccato un tipo di role-play che mi affascina
Annabeth Massimo

MessaggioTitolo: Re: personal casting- ecco come in game ci immaginiamo chi è intorno a noi   Ven Feb 19, 2010 10:16 am

Ma no, Aldobrats con Angel non ci azzecca niente... io me lo so sempre immaginato un po' una versione rozza di quello di true blood.

Comunque non cerco d i caratterizzare Annabeth particolarmente provocante, evidentemente ho beccato un tipo di role-play che piace a te.
Narratore
Admin

MessaggioTitolo: Re: personal casting- ecco come in game ci immaginiamo chi è intorno a noi   Ven Feb 19, 2010 10:20 am

No no Aldobrandini è stato come look ispirato proprio da Angel ^__^

Laura se Annabeth non la giochi in maniera provocante non voglio mai vederti giocare un pg provocante il cuore non mi reggerebbe ^__^

Stefano Spada

Numero di messaggi : 40

MessaggioTitolo: Re: personal casting- ecco come in game ci immaginiamo chi è intorno a noi   Ven Feb 19, 2010 10:23 am

Narratore ha scritto:

Laura se Annabeth non la giochi in maniera provocante non voglio mai vederti giocare un pg provocante il cuore non mi reggerebbe ^__^

il mio regge.
daje Laura!!!!!!!!!
Gabriel van der Lint

MessaggioTitolo: Re: personal casting- ecco come in game ci immaginiamo chi è intorno a noi   Ven Feb 19, 2010 5:50 pm

Eh si, Laura ha beccato quel mix di bustini, aria snob e donne di potere che mi fà un effetto devastante ... quando ti vedo giocare a SN quasi non ti riconosco Smile
Annabeth Massimo

MessaggioTitolo: Re: personal casting- ecco come in game ci immaginiamo chi è intorno a noi   Ven Feb 19, 2010 6:16 pm

Eh si, Laura ha beccato quel mix di bustini, aria snob e donne di potere che mi fà un effetto devastante ... quando ti vedo giocare a SN quasi non ti riconosco Smile
Però oog sono molto più simile a come gioco a sn che a requiem.... in teoria non dovresti riconoscermi quando faccio Annabeth....
Gabriel van der Lint

MessaggioTitolo: Re: personal casting- ecco come in game ci immaginiamo chi è intorno a noi   Ven Feb 19, 2010 6:22 pm

Sarà perchè interagisco molto di più con Annabeth di quanto non faccia con la tua Malkavian a SN, anche se quando siamo venuti a casa tua mi hai fatto un'impressione totalmente diversa da tutte e due
Alice Colonna

MessaggioTitolo: Re: personal casting- ecco come in game ci immaginiamo chi è intorno a noi   Ven Feb 19, 2010 11:03 pm

non c entra nulla forse, ma Giovanni il nero quando Simo/gabriel me ne parla me lo immagino tipo Gerard Butler

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: personal casting- ecco come in game ci immaginiamo chi è intorno a noi   

personal casting- ecco come in game ci immaginiamo chi è intorno a noi
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
 Argomenti simili
-
» [cast] Mhx hm mb783 custom casting
» Asics Gel Game 3
» asics gel game 3 VS asics gel game 2
» Avete letto di Artengo personal coach?
» Ecco perchè Wikipedia in ambito medico è meglio evitarla

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le Ceneri del Tempo :: Parte pubblica :: Bolgia Infernale dello Spam-
Andare verso: