Le Ceneri del Tempo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Ceneri del Tempo

Forum della cronaca di Vampire: the Requiem Live di Roma
 
IndiceSitoCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Commenti Sessione di Febbraio

Andare in basso 
+5
Antonio Tosi Borgia
Massimiliano Sangiovanni
Alice Colonna
Stefano Spada
Narratore
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Commenti Sessione di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Commenti Sessione di Febbraio   Commenti Sessione di Febbraio Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 2:43 pm

Ed anche questa è andata Very Happy

Bellissima sessione nonosrante le numerose assenze ^__^

La sessione è stata pregna e denza di avvenimenti e tutti i giocatori hanno portato avanti le proprie trame e giocate in maniera abbastanza omogenea ^__^

Ringrazio Ivan e Diana pe la loro partecipazione nel ruolo degli ambasciatorei di Viterbo

Sopratutto Ivan ha dato vita insieme ad Alessio Farnese ad uno splendido momento di gdr Cartiano vs Invictus ottimi ^__^

Splendida come sempre la messa del nostro Padre Malatesta anche se il povero Morgante si stara rivoltando nella tomba un eroe megerista opnorato in una messa della Lancea ^__^

La nostra piccola Alice che si avvia a diventare un vampiro nella sessione del mese prossimo e molti aggiungereanno bello se magna ^__^

Complimenti a Fra che ha Narrato anche mezza distrutta dallìInfluenza e dalla mancanza di sonno ^__^

E grazie a Stefano Spada che è ogni volta più Coatto ^__^

In tante note positiva un piccolo rimprovero:

Ho notato che i giocatori escono spesso dal pg per le questioni più varie vi pregpo non fatelo perchè spezza moltissimo l'atmosfera un gioco come anche urlare Cristiano o Narratore quando avete biosgno di me.

Ricordate che anche Franceschina è Narratore e potere rivolgervi a lei ma sopratutto invece di urlare allontanatevi un attimo IG e venitemi a cercare per avitare di spezzare l'atmosfera di gioco ^__^
Torna in alto Andare in basso
Stefano Spada

Stefano Spada


Numero di messaggi : 40

Commenti Sessione di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Febbraio   Commenti Sessione di Febbraio Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 7:13 pm

Stefano Spada non è mai coatto....

è Koatto...ma con stile!

che dire...personalmente gran bella sessione.
i miei migliori complimenti a tutti.
afro
Torna in alto Andare in basso
Alice Colonna

Alice Colonna


Numero di messaggi : 180

Commenti Sessione di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Febbraio   Commenti Sessione di Febbraio Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 12:41 am

eccomiiii a commentare!!

innanzitutto volevo chiedere scusa a simone per la mia uscita a fine sessione. Lo sai che ti voglio bene!!

e poi, sessione intensa e peina di avvenitmenti come avete già detto, riguardo a me...
per la scena del pianto e della comunione dovrebbero darmi l'oscar ... dabagno Very Happy

Grazie a tutti quelli che hanno consolato questa povera bimba affranta, e a quelli che hanno cercato di darle una svegliata (stefano, questa è per te). Non la vedrete più paingere la cara Alice... da oggi se si vorrà sfogare prenderà a mazzate il primo che passa Twisted Evil

il mese prossimo è il gran momento, dovrò studiare per bene tutto. mi segno per la prima intersessione libera.

non vedo l'ora che sia marzo raga!!!
Torna in alto Andare in basso
Massimiliano Sangiovanni

Massimiliano Sangiovanni


Numero di messaggi : 150

Commenti Sessione di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Febbraio   Commenti Sessione di Febbraio Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 1:35 pm

Ottima sessione, le trame si stanno dipanando lentamente, perché ogni cosa a suo tempo... comunque, come mi ha fatto notare Van Der Lindt, la Farnese ha preso l'uccello in un occhio, e lui si è molto ingelosito.

Un ringraziamento particolare a De Medici per avermi fatto cagare sotto in offgame dicendo che sarei morto (per motivi a me ignoti), ma lo ammiro lo stesso.

Appunti in particolare non ho da farne... mi stavo cappottando mentre scendevo le scale ma questa è ormai la prassi all'alcahab, colpa dei miei occhiali da sole...

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Antonio Tosi Borgia




Numero di messaggi : 162

Commenti Sessione di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Febbraio   Commenti Sessione di Febbraio Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 2:30 pm

Sessione molto bella, anche se per stare dietro ai miei doveri di Custode ho avuto poco tempo per complottare e tessere intrighi. Twisted Evil

Per quanto riguarda l'illuminazione, concordo che e' il caso di mettere una lucetta per le scale. Durante l'intersessione ho "lisciato" uno scalino e stavo per rotolare addosso all'Arpia e ad altri 3 o 4 non morti...per fortuna sono riuscito a reggermi, altrimenti li avrei trasformati in "del tutto morti" lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.megaboar.com
Gabriel van der Lint

Gabriel van der Lint


Numero di messaggi : 293

Commenti Sessione di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Febbraio   Commenti Sessione di Febbraio Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 9:49 pm

Vorrei ricordare uno Stefano Spada davvero sopra le righe, un'Alice Belli very Emo, un Silvano Morgante ancora più Emo (era presente in ogni dialogo !!), gli ambasciatori che confermano la regola che i carthiani sono ancora meno diplomatici dei sabbatici anche se l'assenza del Borgia si è fatta sentire !
Ma sopratutto devo capire la logica dei giocatori di questa cronaca che preferiscono che a masterizzare le loro interazioni durante il love (ovvero : sussurrargli nell'orecchio) sia cristiano piuttosto che Francesca ...
Torna in alto Andare in basso
Stefano Spada

Stefano Spada


Numero di messaggi : 40

Commenti Sessione di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Febbraio   Commenti Sessione di Febbraio Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 8:24 pm

Sopra le righe? non mi pare...
Torna in alto Andare in basso
Luca Malatesta

Luca Malatesta


Numero di messaggi : 30

Commenti Sessione di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Febbraio   Commenti Sessione di Febbraio Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 8:58 pm

Bella, bella, BELLA giocata!

Pregna di avvenimenti, fra cui la morte "fuori scena" di Morgante... dannaz! Mi ci stavo affezionando!
Bravi gli ambasciatori, anche se li abbiamo massacrati! Razz
Beh, se si vuole fare la lotta vs Viterbo io ci sono... chiamo i picciotti però!

Un mio plauso personale a al Siniscalco che si pone anche lui sotto la mia saggia ala protettiva e al buon Stefano "Peppone" Spada: molto, molto bello il reciproco rispetto che si sta creando fra i due dannati, nonostante siano diversi com eil giorno e la notte!

Non vedo l'ora anche io che arrivi la prossima giocata!!!


Ultima modifica di Luca Malatesta il Mar Feb 16, 2010 10:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Alice Colonna

Alice Colonna


Numero di messaggi : 180

Commenti Sessione di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Febbraio   Commenti Sessione di Febbraio Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 9:25 pm

e di me che ti ho assistito alla messa? manco un ringraziamento?

Cattivo, per punizione il mese prossimo quando mi azzannerai io mi metterò ad urlare!!

Scherzo, ti voglio bene


Ultima modifica di Alice Belli il Mar Feb 16, 2010 10:35 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Luca Malatesta

Luca Malatesta


Numero di messaggi : 30

Commenti Sessione di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Febbraio   Commenti Sessione di Febbraio Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 10:16 pm

ah già...
gazie alla coppiera impaurita. Una coppiera viva e un elogio a un Megerista... invero, una messa bizzarra!
Torna in alto Andare in basso
Gabriel van der Lint

Gabriel van der Lint


Numero di messaggi : 293

Commenti Sessione di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Febbraio   Commenti Sessione di Febbraio Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 10:22 pm

Wè ... a quanti vuoi bene ?
Dovrò sfidare a duello il Malatesta !

ps = perdonatemi, stasera mi girano e quindi ho mandato il poco cervello rimasto in ferie Smile
Torna in alto Andare in basso
Luca Malatesta

Luca Malatesta


Numero di messaggi : 30

Commenti Sessione di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Febbraio   Commenti Sessione di Febbraio Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 10:27 pm

Gabriel van der Lint ha scritto:
Wè ... a quanti vuoi bene ?
Dovrò sfidare a duello il Malatesta !

Io sono un prete e ho l'anacunda, quindi generalmente le donne vogliono più bene a me!
Torna in alto Andare in basso
Alice Colonna

Alice Colonna


Numero di messaggi : 180

Commenti Sessione di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Febbraio   Commenti Sessione di Febbraio Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 10:35 pm

no, fermiiii

io sono una di quelli che vuole bene a tutti, al mondo, allo stesso modo Wink .
Non fate i bambini
Torna in alto Andare in basso
Luca Malatesta

Luca Malatesta


Numero di messaggi : 30

Commenti Sessione di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Febbraio   Commenti Sessione di Febbraio Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 10:48 pm

non possiamo fare i bambini, siamo vampiri! Solo Edoardo Cullenio può!
Torna in alto Andare in basso
Alice Colonna

Alice Colonna


Numero di messaggi : 180

Commenti Sessione di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Febbraio   Commenti Sessione di Febbraio Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 11:08 pm

su questo hai ragione. E ancora fior di studiosi si chiedono come ha fatto...

possibile che in ogni discussione ci deve entrare sto x man??
Torna in alto Andare in basso
Stefano Spada

Stefano Spada


Numero di messaggi : 40

Commenti Sessione di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Febbraio   Commenti Sessione di Febbraio Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 11:10 pm

io dispenso amore a tutti!!!

basta che pagate!
Torna in alto Andare in basso
Gabriel van der Lint

Gabriel van der Lint


Numero di messaggi : 293

Commenti Sessione di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Febbraio   Commenti Sessione di Febbraio Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 11:18 pm

E quello lo chiami amore, padre Malatesta ?
Io lo chiamo, Anacunda !

(citazione coltissima Smile)

Personalmente invece dispongo di un'antica tecnica spirituale che il clan Gangrel si tramanda dalla notte dei tempi e che solo gli animi più sensibili possono praticare : si chiama "Trumbata Primurdiala"
Torna in alto Andare in basso
Michele de Medici

Michele de Medici


Numero di messaggi : 99

Commenti Sessione di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Febbraio   Commenti Sessione di Febbraio Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 11:36 pm

Bella, bella, bella sessione.
Finalmente sono uscito un po' dal "confessionale" e ho potuto giocare anche con persone con cui avrei voluto farlo da un po' ma i miei doveri me lo impedivano!!!
Complimenti a tutti, perchè penso stiamo raggiungendo un livello veramente alto come giocatori, mentre mi tocca bacchettare il narratore : già non fai un cazzo tutto il mese, poi c'hai pure da lamentatte se te chiamamo? Già di solito scoccio la pora Francesca.... Vergogna!!!

PS: Alessio c'ha er talento Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gabriel van der Lint

Gabriel van der Lint


Numero di messaggi : 293

Commenti Sessione di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Febbraio   Commenti Sessione di Febbraio Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 11:26 pm

Tu pensa ad aggiornare gli Status nel profilo e le cariche sotto gli avatar !
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 45

Commenti Sessione di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Febbraio   Commenti Sessione di Febbraio Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 7:40 am

Se qualcuno mi passa gli aggiornamenti...
Torna in alto Andare in basso
https://cenerideltempo.forumattivo.com
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Commenti Sessione di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Febbraio   Commenti Sessione di Febbraio Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 9:19 am

Se mi chimate urlando da un capo all'altro della stanza si vi bacchetto eccome.

Perchè amazzate l'atmposfera di gioco.

In questo momento tra l'altro occupo la doppia caraica di Narratore e Corrdinatore (oltre ad avere una vita privata) e quindi sono estremamente impegnato.

altra cosa come Moderatore vi chiedo ndi mantenere un tono civile oppure inizio a cancellare i topic
Torna in alto Andare in basso
Narratore
Admin
Narratore


Numero di messaggi : 542

Commenti Sessione di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Febbraio   Commenti Sessione di Febbraio Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 8:18 pm

Cancellati gli ultimo post perchè stavamo degenerando nello spam
Torna in alto Andare in basso
Gabriel van der Lint

Gabriel van der Lint


Numero di messaggi : 293

Commenti Sessione di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Febbraio   Commenti Sessione di Febbraio Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 10:36 pm

Admin ha scritto:
Se qualcuno mi passa gli aggiornamenti...

Nel topic sullo Status sono aggiornati
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti Sessione di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Sessione di Febbraio   Commenti Sessione di Febbraio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti Sessione di Febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Commenti Sessione di Febbraio 2011
» Commenti Sessione di Dicembre
» Commenti Sessione di Gennaio
» Commenti Sessione di Dicembre
» Commenti Sessione di Marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le Ceneri del Tempo :: Parte pubblica :: Consigli e Richieste-
Vai verso: