Le Ceneri del Tempo

Forum della cronaca di Vampire: the Requiem Live di Roma

IndiceSitoCalendarioCercaFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

L'eterna lotta fra uomo e donna è finita !

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gabriel van der Lint

Numero di messaggi : 293

MessaggioTitolo: L'eterna lotta fra uomo e donna è finita !   Mer Feb 03, 2010 9:55 pm

Oggi su msn ho avuto la rivelazione finale dell'eterna lotta fra uomo e donna, con l'ammissione finale da parte delle donne e conferma delle stesse.
Una mia amica mi fà :

"Io detesto parlare di certi argomenti, se uno attacca a parlarne io come minimo esco da msn ... però non amo molto gli uomini remissivi : devono tirare fuori il carattere ! Mi piacciono gli uomini che ce l'hanno. Quando torno su msn non devono dirmi scusa ma devono dirmi che sono io quella strana e basta, e che loro parlano di quello che vogliono quando vogliono".

Posto questa frase a tutte le mie amiche online in quel momento, ed una mi fà :

"E' vero : ma come fate voi uomini a non capire la mentalità femminile, che è così semplice ? Sotto sotto siamo tutte così e vogliamo un uomo che sia fermo e determinato con noi"

E adesso ... commenti Very Happy

Ultima modifica di Gabriel van der Lint il Gio Feb 04, 2010 5:06 pm, modificato 2 volte
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Michele de Medici

Numero di messaggi : 99

MessaggioTitolo: Re: L'eterna lotta fra uomo e donna è finita !   Mer Feb 03, 2010 9:59 pm

Uno solo...
Come sinistralco ESIGO il suo contatto msn, il numero di cell e le misure.
Forse ho finalmente trovato una donna con cervello sufficiente a conoscere il suo posto nel cerchio della vita.

It's the ciiiircle of liiiiifeee...
It's the weel of fortuuuune...
Alice Colonna

Numero di messaggi : 180

MessaggioTitolo: Re: L'eterna lotta fra uomo e donna è finita !   Gio Feb 04, 2010 4:46 pm

guarda non so che commentare...
Gabriel van der Lint

MessaggioTitolo: Re: L'eterna lotta fra uomo e donna è finita !   Gio Feb 04, 2010 5:12 pm

Eh Alice .. vi abbiamo smascherate !
Annabeth Massimo

Numero di messaggi : 103

MessaggioTitolo: Re: L'eterna lotta fra uomo e donna è finita !   Gio Feb 04, 2010 9:16 pm

Io sinceramente da donna penso che:

-Una che le parli di una cosa e piglia e ti si disconnette così di punto in bianco è una cretina, altro che scusa, il calci in culo ci vogliono...

-Una che definisce la mentalità femminile "così semplice" è una cretina, perchè le donne stanno tutte fuori con l'accuso, sono prede di tempeste ormonali costanti e spesso e volentieri non si capiscono manco da sole.

- Probabilmente non sono una donna, quale che sia la mia taglia di reggiseno.
Gabriel van der Lint

MessaggioTitolo: Re: L'eterna lotta fra uomo e donna è finita !   Gio Feb 04, 2010 9:25 pm

No, adesso ci hai illuso che Annabeth (essendo donna) è preda di tempeste ormonali e quindi è ovvio che il nuovo scopo di tutti i pg maschi della cronaca sarà aspettare di trovarla durante la tempesta giusta Cool drunken cyclops
Annabeth Massimo

MessaggioTitolo: Re: L'eterna lotta fra uomo e donna è finita !   Ven Feb 05, 2010 12:54 pm

Ma non so quanto la questione ormonale possa incidere sui vampiri, visto che hanno tutti gli orani atrofizzati... Direi che Annabeth è acida sempre, non ce l'ha la tempesta giusta...
Gabriel van der Lint

MessaggioTitolo: Re: L'eterna lotta fra uomo e donna è finita !   Ven Feb 05, 2010 5:24 pm

Ho capito ! La prossima volta che Annabeth dice a qualcuno di stare zitto in realtà vuole che quello gli imbruttisca e gli dica che lui parla di quello che vuole e quando vuole !
Ho capito la mentalità femminile Very Happy
Massimiliano Sangiovanni

Numero di messaggi : 150

MessaggioTitolo: Re: L'eterna lotta fra uomo e donna è finita !   Ven Feb 05, 2010 5:33 pm

"Mi piacciono gli uomini che ce l'hanno"

Mmmmmmmmmh....
Comunque per quanto riguarda le donne io la penso come gli elio e le storie tese (da ascoltare: La follia della donna, Cara ti amo, Servi della gleba e per ultimo, ma solo all'ultimo perché tratta di tematiche forti, Essere donna oggi).
Gabriel van der Lint

MessaggioTitolo: Re: L'eterna lotta fra uomo e donna è finita !   Ven Feb 05, 2010 5:39 pm

Penso che Elio e le Storie Tese abbiano capito tutto della condizione femminile : non c'è canzone che mi abbia aiutato a capire le donne più di "Cara ti amo"
Annabeth Massimo

MessaggioTitolo: Re: L'eterna lotta fra uomo e donna è finita !   Ven Feb 05, 2010 11:41 pm

Certo, hai capito tutto... esattamente come hai capito del mazzo di fiori!!
Gabriel van der Lint

MessaggioTitolo: Re: L'eterna lotta fra uomo e donna è finita !   Sab Feb 06, 2010 12:39 pm

Memo : fare un mazzo a madonna Colonna.

Cmq "Cara ti amo" è davvero una Bibbia dei rapporti uomo-donna, credo che nessuno possa dubitare della saggezza del seguente passaggio :

Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago.
Lei: Ti amo !
Lui: Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago.
Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini.
Alessandra Farnese

Numero di messaggi : 39

MessaggioTitolo: Re: L'eterna lotta fra uomo e donna è finita !   Dom Feb 07, 2010 6:00 pm

A quelle che rispondono così ci vorrebbe uno che se la tro***, così la smette di dire ste cazz**e... o che diventi lesbica ^^
Visualizza il profilo dell'utente http://www.darkplace.it
Narratore
Admin

Numero di messaggi : 542

MessaggioTitolo: Re: L'eterna lotta fra uomo e donna è finita !   Dom Feb 07, 2010 6:08 pm

La seconda che hai detto ^__^

Gabriel van der Lint

MessaggioTitolo: Re: L'eterna lotta fra uomo e donna è finita !   Lun Feb 08, 2010 9:16 pm

Mi permetto di dissentire : da diversi anni opto per la prima opzione Wink
Federico Borgia

Numero di messaggi : 188

MessaggioTitolo: Re: L'eterna lotta fra uomo e donna è finita !   Mar Feb 09, 2010 1:31 pm

asserisco che abbia ragione van der lint
Gabriel van der Lint

MessaggioTitolo: Re: L'eterna lotta fra uomo e donna è finita !   Mar Feb 09, 2010 4:06 pm

Si metta a verbale che Cristiano preferirebbe che una così diventasse lesbica invece di trombarla
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: L'eterna lotta fra uomo e donna è finita !   

L'eterna lotta fra uomo e donna è finita !
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cercasi uomo o donna per ora fissa doppio venerdì ore 19
» Confronto uomo donna nel tennis
» presentazione e taglia mtb CUBE donna
» Consiglio per racchetta da donna.
» Consiglio bike da donna

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le Ceneri del Tempo :: Parte pubblica :: Bolgia Infernale dello Spam-
Andare verso: